Caos a poche settimane dall’uscita del prossimo Set del GCC Pokémon
A causa di problemi di consegna, TPCi ha annunciato che l’imminente uscita di Megaevoluzione sarà posticipata in Europa, Medio Oriente e Africa. L’uscita è prevista per il 10 ottobre, due settimane dopo la data di uscita del 26 settembre.
Anche i prerelease, previsti a partire dal 13 settembre, si terranno dal 27 settembre al 5 ottobre.
Sul sito ufficiale di The Pokémon Company si legge quanto segue:
“A causa di alcune difficoltà che stanno influenzando le date di consegna dei prodotti, la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Megaevoluzione, subirà un leggero ritardo nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa.
Ci scusiamo con i nostri fan e comprendiamo che questa notizia possa causare delusione.
Stiamo lavorando intensamente insieme ai nostri partner logistici per garantire la disponibilità dei prodotti entro il 10 ottobre 2025. Ringraziamo la nostra community per il sostegno e la pazienza dimostrata.”
Un annuncio che lascia interdetti in primis gli operatori del settore poiché i negozianti non hanno ricevuto alcuna comunicazione anticipata in merito al ritardo, che è stato invece divulgato senza filtri nell’immediato ai clienti.
La data di uscita rimane invariata per le altre regioni, compresi gli Stati Uniti.
Aggiornamento : le carte diventeranno legali nelle regioni interessate il 24 ottobre. Poiché gli Stati Uniti non sono interessati da questo ritardo, le carte saranno comunque legali per i Milwaukee Regionals del 2026 .
Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento



