Pubblicato il Lascia un commento

DLC Leggende Pokémon ZA: rivelato Mega Raichu X e Y

Annunciato il DLC “Megadimensione” per ZA; Rivelati Mega Raichu X, Raichu Y, Chesnaught, Delphox e Greninja!

Pokémon ha annunciato il primo pacchetto di espansione per Leggende: ZA, denominato Pokémon Leggende: ZA – Megadimensione.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita. Il nuovo contenuto scaricabile permetterà agli Allenatori di continuare la loro storia con il Team MZ dopo aver completato la storia principale di Leggende: ZA.

Il Pokémon Mischief, Hoopa, sembra custodire la chiave della storia di Mega Dimension. Questo Pokémon misterioso può deformare lo spazio usando gli anelli sulle sue corna e intorno al suo corpo. Questi anelli sono estensibili e possono formare dei buchi al loro interno, conducendo a luoghi lontani. Anche a Luminopoli sono apparse distorsioni spaziali, offrendo ai fan ancora più cose da scoprire in città.

Sono stati svelati Mega Raichu X e Mega Raichu Y ! Le loro Megapietre possono essere incontrate nella Mega Dimensione .

Mega Raichu X fluttua sfruttando l’elettromagnetismo, concentrando l’elettricità nei suoi pugni per sferrare colpi devastanti. Mega Raichu Y colpisce i nemici rapidamente grazie all’energia elettrica amplificata che scorre nel suo corpo. Mega Raichu X e Mega Raichu Y richiedono ciascuno una Megapietra diversa per megaevolversi.


Sono stati svelati anche Mega Chesnaught, Mega Delphox e Mega Greninja da Legends: ZA !

Mega Chesnaught : l’energia della Megaevoluzione è stata incanalata nel suo guscio esterno e in tutto il suo corpo, con un conseguente aumento drammatico delle sue capacità difensive. Anche la pelliccia sul suo corpo è cresciuta e può fungere da mantello che assorbe gli urti. Sicuro di poter resistere a qualsiasi tipo di attacco, possiede uno spirito incrollabile e rimane sempre equilibrato.

Quando rimuove un pezzo della sua incredibilmente resistente armatura per le spalle, delle punte si estendono dallo scudo per formare un’arma simile a un’ascia con un lungo manico. La testa dell’ascia trasformata in scudo è così pesante che persino la forza bruta di Mega Chesnaught non è sufficiente per maneggiare facilmente quest’arma con una mano, ma impugnandola con entrambe le mani, Mega Chesnaught può usare la sua arma con estrema precisione per abbattere i nemici.

Mega Delphox : le sue abilità psichiche sono state potenziate. Mega Delphox controlla due rami che fluttuano al suo fianco. Muove questi rami come se fossero animati dalla sua magia, lasciando gli avversari a bocca aperta. Fluttua anche in cima a un grande ramo illuminato, abbagliando ulteriormente i suoi nemici. A differenza dei suoi avversari disorientati, Mega Delphox rimane calmo e composto mentre infligge danni con attacchi precisi.

Mega Delphox attacca i suoi nemici coordinando abilmente le sue mosse con i due rami illuminati che fluttuano nelle vicinanze. E c’è di più! Queste fiamme apparentemente autonome non solo confondono l’avversario, ma possono anche combinarsi con le fiamme che Mega Delphox sputa dalla sua bocca, formando un’enorme palla di fuoco che avvolge e brucia i suoi bersagli.

Mega Greninja : scatenare l’energia della Megaevoluzione ha migliorato notevolmente i riflessi di Mega Greninja. Si rivela intenzionalmente per spingere gli avversari ad attaccare. Poi, rileva i loro attacchi in arrivo e si muove così rapidamente da poter colpire per primo. Normalmente, Greninja apparirebbe in un lampo e scomparirebbe come un ninja. Ora che si è Megaevoluto, non si preoccupa più di nascondersi, dimostrando agli avversari la sua sicurezza nella vittoria.

Si aggrappa a testa in giù a un gigantesco shuriken galleggiante, creato da una membrana gelatinosa secreta dal suo corpo. Gli avversari colti di sorpresa dal suo aspetto sorprendente vengono avvolti nella sua lunga lingua e impediti di attaccare. Carica gli avversari immobilizzati per attaccare con il suo gigantesco shuriken rotante.

Le Megapietre necessarie per farli megaevolvere (Chesnaughtite, Delphoxite e Greninjite) possono essere ottenute dallo ZA Battle Club come ricompensa per essere stati promossi nelle Battaglie Classificate online.

Pertanto, le loro Megapietre non saranno disponibili durante il normale gioco. La Megapietra di Greninja sarà disponibile per la stagione 1, a partire dal 16 ottobre. Delphox seguirà con la stagione 2 e Chesnaught con la stagione 3.

In ZA , le battaglie classificate offrono tre tipi di ricompense: ricompense di battaglia guadagnate dopo ogni battaglia, ricompense di promozione guadagnate salendo di grado e ricompense stagionali che variano in base al grado e sono ottenibili alla fine di ogni stagione.


Pokémon ha anche annunciato che ” Se trasferisci un Pokémon da un titolo precedente a Pokémon Legends: ZA , non potrai più trasferirlo nei videogiochi precedenti della serie Pokémon”.

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *