Se stai leggendo questo articolo, ti starai sicuramente chiedendo come riuscire a battere Bunnelby Alfa in Leggende Pokémon: ZA.
Premessa: Matière ha assunto il ruolo di direttrice della sua agenzia investigativa a Luminopoli. È la Detective più in gamba della città e un’ottima Allenatrice, ma questo non significa che non possa aver bisogno di un aiutino.

E infatti, in una delle 3 missioni che ti vengono affidate da Matière praticamente ad inizio gioco, dovrai affrontare un Bunnelby Alfa che sarà molto difficile da battere, soprattutto se hai scelto Tepig, lo starter di tipo fuoco.

Ecco alcuni consigli utili a battere Bunnelby:
- Usa Pokémon di tipo Lotta, efficaci contro i Pokémon di tipo normale come Bunnelby, o comunque utilizza Pokémon che conoscano mosse di tipo Lotta,
- Se non hai Pokémon di tipo Lotta nel tuo team, utilizza quantomeno Pokémon di tipo volante. Questo Bunnelby infatti tenderà a spammare moltissimo la mossa “Geoforza”, pertanto utilizzando Pokémon di tipo volante mitigherai la forza dei suoi attacchi dato che sui Pokémon di tipo volante non hanno effetto,
- Livella i tuoi Pokémon! So che questo consiglio è spesso sottovalutato, ma perdi almeno 15/20 min. in un’area selvaggia a combattere contro i Pokémon per livellare i tuoi. L’area selvaggia di livello 3 di fronte al cimitero è perfetta per questo scopo.
- Durante la battaglia, continua a muoverti lateralmente con l’analogico sx in combinazione con il tasto Y. Questo sarà fondamentale per schivare gli attacchi di Bunnelby che potrebbero danneggiare velocemente anche il tuo personaggio.
Buona lotta contro questo feroce Pokémon!
Consulta anche: “Come schivare gli attacchi in Leggende Pokémon: ZA“



