Pubblicato il Lascia un commento

Le carte Pokémon più rare e costose di Inferno X

Le carte più preziose di “Inferno X”, Oricorio supera la maggior parte in valore (tranne sua maestà Charizard)

Inferno X è uscito in Giappone venerdì! Alcuni celebri portali hanno raccolto i prezzi medi delle carte dai negozi online per darci un’idea dell’interesse iniziale per queste carte. (I prezzi scenderanno man mano che più fan apriranno le bustine nel corso della prossima settimana.)

  • Mega Charizard X ex (Oro): 80.000 yen (535 $)
  • Mega Charizard X ex (SIR): 59.000 yen (395 $)
  • Oricorio ex (SIR): 11.400 yen (76 $)
  • Dawn (SIR): 9.500 yen (63 $)
  • Mega Charizard X ex (FA): 4.900 yen ($ 33)
  • Alba (FA): 3.300 yen (22 $)
  • Mega Lopunny ex (SIR): 3.000 yen ($20)
  • Rotom ex (SIR): 1.750 yen ($12)
  • Mega Sharpedo ex (SIR): 1.430 yen (10 $)

Come Mega Brave e  Mega Symphonia , la carta oro di Mega Charizard X ex ha conquistato il primo posto. Questo perché è molto difficile da trovare. E, come prevedibile, la sua Rara Illustrazione Speciale è la più preziosa tra le SIR perché, beh, “Charizard!”

Pur non essendo un Pokémon molto popolare, Oricorio ex si classifica al terzo posto della lista perché è stato disegnato dall’artista preferito dai fan, Shinji Kanda, le cui carte sono sempre molto richieste per le loro straordinarie illustrazioni. Otterremo la carta come promo nella nostra Mega Charizard X ex Ultra-Premium Collection . È l’unica carta rara con illustrazione speciale che verrà estratta da  Phantasmal Flames .

Dawn è un personaggio popolare dell’anime, quindi non sorprende che la sua carta Illustrazione Speciale Rara (e persino la sua carta con illustrazione completa più comune) superino in classifica tre delle carte Illustrazione Speciale Rara Pokémon.

Le carte Rare illustrate più gettonate sono Piplup (8 $) e Wigglytuff (5 $). L’opera di Piplup è oggettivamente bella, mentre Wigglytuff è disegnata dal famoso artista REND, vincitore del concorso di illustrazioni del GCC Pokémon del 2022 .

Come al solito, il resto delle carte Illustrazione Rare costa tra i 4 e i 2 dollari. Nymble e Dewgong sono i meno preziosi, probabilmente perché non sono Pokémon molto popolari.

Le doppie rare di Mega Charizard ex ($7) e Oricorio ex ($3) hanno un prezzo più alto rispetto alle altre doppie rare, che costano un dollaro o meno. Questo indica che i giocatori le desiderano per i loro mazzi.

Tutte queste carte saranno disponibili nel set Fiamme Spettrali di novembre e nei prodotti correlati.

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *