Queste sono le loro versioni speciali “Black White rare”, chiamate “BWR” in Giappone. Presentano una colorazione monocromatica che evoca le rare segrete originali di Reshiram e Zekrom .
Zekrom ex è la carta numero 172/086, mentre Reshiram ex è la carta numero 173/086. In Giappone entrambe erano la numero 174, l’ultima carta di ogni set.
Sappiamo già che le carte Rare di Victini, Reuniclus e Thundurus sono state tagliate dal nostro set Black Bolt in inglese e trasformate in promo. In White Flare , Gothitelle e Tornadus sono state tagliate e trasformate in promo.
Questo lascia 171 carte per il nostro Black Bolt e 172 carte per il nostro White Flare . Questo significa che è stata aggiunta una carta a ciascuna delle nostre espansioni inglesi. Le uniche candidate sono due carte promozionali uscite insieme alle espansioni giapponesi.
Dato che Zekrom ex è al numero 172, la promo BWR di Victini ex dovrebbe essere al numero 171 prima di lui. E dato che Reshiram ex è al numero 173, sembra che l’artwork completo di Cheren sia stato aggiunto a White Flare .
Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento