Svelate tutte le 172 carte giapponesi del set principale “Black Bolt” e “White Flare”!
Sono state appena svelate tutte le 172 carte del set principale giapponese Black Bolt e White Flare !
I due set usciranno in Giappone il 6 giugno.
Similmente a Pokémon 151 che includeva tutti i Pokémon di Kanto, Luce Nera e Fuoco Bianco conterranno tutti i 156 Pokémon di Unima. Ogni Pokémon sarà disponibile sia come carta normale che come carta Rara Illustrazione o Rara Illustrazione Speciale.
È stata anche svelata l’illustrazione rara di Unfezant:
I set vedranno il ritorno della carta olografica “orizzontale” utilizzata sulle carte olografiche durante l’ era del Bianco e Nero .
Oltre alle buste di espansione standard da 7 carte, Black Bolt e White Flare vedranno l’uscita di buste “deluxe” da 35 carte al prezzo di 1.450 yen. Ogni busta conterrà il contenuto di cinque buste di espansione, ma includerà anche una carta rara con illustrazione garantita.
In inglese, i set usciranno il 18 luglio con gli stessi nomi . Saranno divisi in due, una novità per il TCG inglese.
Carte del set principale “Black Bolt”
Traduzioni delle carte “Black Bolt”
Snivy – Erba –
Pokémon Base HP70[G] Contrasto: 10 danni.
[G][G] Frusta di vite: 30 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Servine – Erba – HP100
Fase 1 – Si evolve da Snivy[G] Avvolgimento: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.
[G][C][C] Frusta di vite: 60 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Serperior ex – Erba – HP320
Fase 2 – Si evolve da ServineAbilità: Allegria Reale
Gli attacchi usati dai tuoi Pokémon infliggono 20 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza).[G][C][C][C] Ordine dell’Erba: 150 danni. Puoi cercare nel tuo mazzo fino a 3 carte e aggiungerle alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Pansage
– Erba – Pokémon Base HP70[C] Raccogli: pesca una carta.
[C][C] Graffio: 30 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Simisage – Erba – HP100
Fase 1 – Si evolve da Pansage[C][C] Schiaffo gentile: 70 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Petilil
– Erba – Pokémon Base HP60[C] Nasconditi: lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
[G] Fogliame: 10 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lilligant – Erba – HP100
Fase 1 – Si evolve da Petilil[G] Aura Sconcertante: 30 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è Paralizzato e Avvelenato. Se esce croce, il Pokémon attivo del tuo avversario è Confuso.
[G][C][C] Taglio: 70 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Maractus – Erba –
Pokémon Base HP100[G] Ago Vivo: 20+ danni. Se questo Pokémon è stato curato durante questo turno, questo attacco infligge 100 danni in più.
[G][C] Perforazione: 50 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Karrablast
– Erba – Pokémon Base HP60Abilità: Evoluzione emozionante
Se hai Shelmet in gioco, questo Pokémon può evolversi durante il primo turno o durante il turno in cui è stato giocato.[C] Attacco con il corno: 10 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Foongus – Erba –
Pokémon Base HP50[C] Spora Velenosa: il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Amoonguss – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da Foongus[C] Reazione Pericolosa: 30+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è affetto da una Condizione Speciale, questo attacco infligge 120 danni in più.
[G][C] Bomba di semi: 60 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Victini – Fuoco –
Pokémon Base HP80[R][R] Forza V: 120 danni. Se hai meno di 5 Pokémon in panchina, questo attacco non ha effetto.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Darumaka
– Fuoco – Pokémon Base HP80[R][C] Fuoco fatuo: 30 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Darmanitan – Fuoco – HP140
Fase 1 – Si evolve da Darumaka[R][C] Fiamma Ustionante: 50 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è Bruciato.
[R][C][C][C] Testata Sfondata: 180 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Litwick – Fuoco –
Pokémon Base HP60[R] Luce e Brucia: Guarda la prima carta del tuo mazzo. Puoi scartare quella carta.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Lampent – Fuoco – HP80
Fase 1 – Si evolve da Litwick[R] Fuocobomba: 50 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Lampadario – Fuoco – HP150
Fase 2 – Si evolve da Lampent[R] Pilastro di Fiamme Esplosive: 50+ danni. Se hai almeno 10 Energie Base [R] nella tua pila degli scarti, questo attacco infligge 100 danni in più.
[R][R] Brucia Tutto: 180 danni. Scarta tutte le Energie di questo Pokémon.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Larvesta – Fuoco –
Pokémon Base HP60[C] Becca: 10 danni. Prima di infliggere danni, scarta tutti gli Strumenti Pokémon dal Pokémon attivo del tuo avversario.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Volcarona – Fuoco – HP120
Fase 1 – Evolve da LarvestaAbilità: Onda di Calore Squame.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scartare una carta Energia Base [R] dalla tua mano per lasciare Bruciato il Pokémon attivo del tuo avversario.[R][C][C] Ala di fuoco: 70 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Panpour – Acqua –
Pokémon Base HP70[C] Raccogli: pesca una carta.
[C][C] Graffio: 30 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Simipour – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Panpour[C][C] Schiaffo gentile: 70 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Tympole – Acqua –
Pokémon Base HP60[C][C] Round: danni 20x. Questo attacco infligge 20 danni per ogni tuo Pokémon in gioco che ha l’attacco Round.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Palpitoad – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Tympole[C][C] Round: danni 40x. Questo attacco infligge 40 danni per ogni tuo Pokémon in gioco che ha l’attacco Round.
[W][C][C] Onda d’urto: 60 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Seismitoad – Acqua – HP170
Fase 2 – Si evolve da Palpitoad[C][C][C] Round: 70 volte il danno. Questo attacco infligge 70 danni per ogni Pokémon in gioco che ha l’attacco Round.
[W][C][C][C] Iper Voce: 160 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Tirtouga – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve dal vecchio fossile di copertura[W][W] Turno Splashing: 70 danni. Scambia questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in panchina.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Carracosta – Acqua – HP160
Fase 2 – Si evolve da TirtougaAbilità: Conoscenza Primordiale
Gli attacchi dei tuoi Pokémon infliggono 30 danni in più al Pokémon Evoluzione Attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .[W][W] Onda anomala: 150 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Alomomola – Acqua –
Pokémon Base HP110Abilità: Pinne Gentile
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è in posizione attiva, puoi mettere un Pokémon Base con 70 PS o meno dalla tua pila degli scarti e metterlo in panchina.[W][C][C] Cascata: 70 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Cubchoo – Acqua –
Pokémon Base HP70[W] Moccioso: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può attaccare.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Beartic – Acqua – HP150
Fase 1 – Si evolve da Cubchoo[C] Testata continua: danni 50x. Lancia una moneta finché non esce croce. Questo attacco infligge 50 danni per ogni testa.
[W][W][W][C] Freddo Puro: 150 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può attaccare.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Cryogonal
– Pokémon Base Acqua – HP90[W] Trascinamento: fai entrare in posizione attiva uno dei Pokémon dalla panchina del tuo avversario. Questo attacco infligge 20 danni al nuovo Pokémon attivo.
[W] Ghiacciolo: 30 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Kyurem ex
– Pokémon Base Acqua – HP320[C][C] Taglio: 50 danni.
[W][W][C] Esplosione di Bufera: 130 danni. Questo attacco infligge 10 danni a ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario per ogni carta Premio che il tuo avversario ha preso.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Emolga – Fulmine –
Pokémon Base HP70[C] Chiamata di famiglia: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon Base e mettili in panchina. Poi, rimescola il mazzo.
[L] Shock statico: 20 danni.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Tynamo – Fulmine –
Pokémon Base HP40[C] Stai fermo: cura 10 danni da questo Pokémon.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Eelektrik – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da TynamoAbilità: Dinamotore
Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia Base [L] dalla tua pila degli scarti a uno dei tuoi Pokémon in panchina.[L][L][C] Palla elettrica: 50 danni.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2(La stessa abilità dell’Eelektrik originale!)
Eelektross – Fulmine – HP160
Fase 2 – Si evolve da Eelektrik[L] Zanna di Tuono: 60 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è paralizzato.
[L][L][L][C] Buzz Flip: 100x danni. Lancia 4 monete. Questo attacco infligge 100 danni per ogni testa.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Thundurus
– Fulmine – Pokémon Base HP120[C] Carica: Cerca nel tuo mazzo una carta Energia Base [L] e assegnala a questo Pokémon. Poi, mescola il tuo mazzo.
[L][C][C] Disaster Volt: 110 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Zekrom ex – Fulmine –
Pokémon Base HP230[C][C] Taglio: 50 danni.
[L][L][C] Scoppio di Tensione: 130+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni carta Premio presa dal tuo avversario. Questo Pokémon infligge 30 danni a se stesso.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Munna – Psichico –
Pokémon Base HP70[C] Riposo: questo Pokémon è addormentato. Curalo da 30 danni.
[P] Mumble: 10 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Musharna – Psichico – HP120
Fase 1 – Si evolve da Munna[C] Chiamata del Sogno: Cerca nel tuo mazzo un numero qualsiasi di Finocchio, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[P] Sonnifero: 50 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è Addormentato.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Solosis – Psichico –
Pokémon Base HP40[C] Rollout: 10 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Duosion – Psichico – HP70
Fase 1 – Si evolve da Solosis[C] Evoluzione Cellulare: Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da uno dei tuoi Pokémon e mettila su quel Pokémon per farlo evolvere. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[C] Fluido spray: 30 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Reuniclus – Psichico – HP140
Fase 2 – Si evolve da Duosion[C] Risveglio Cellulare: per ogni Pokémon in panchina, cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da quel Pokémon e mettila su quel Pokémon per farlo evolvere. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[C] Evo Lariat: 40+ danni. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni tuo Pokémon Evoluzione in gioco.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Elgyem – Psichico –
Pokémon Base HP60[P] Spostamento Leggero: sposta un’Energia assegnata a 1 dei Pokémon del tuo avversario a un altro dei suoi Pokémon.
[C][C][C] Raggio: 40 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Beheeyem – Psichico – HP90
Fase 1 – Si evolve da Elgyem[P] Calma Mente: cura 40 danni da questo Pokémon.
[C][C][C] Psichico: 80+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Golett – Psichico –
Pokémon Base HP90[C][C] Pugno migliore: 60 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3
Golurk – Psichico – HP160
Fase 1 – Si evolve da Golett[C][C][C] Doppio Smash: 80x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 80 danni per ogni testa.
[P][P][C][C][C] Martello di Golurk: 200 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 4
Meloetta ex – Psichico –
Pokémon Base HP200Abilità: Debutto Live
Se agisci per primo, questo Pokémon può attaccare durante il tuo primo turno.[P] Voce Echeggiante: 30 danni. Durante il tuo prossimo turno, l’attacco Voce Echeggiante di questo Pokémon infligge 80 danni in più (prima di applicare Debolezza e Resistenza).
Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Drillbur – Lotta –
Pokémon Base HP70[F] Schiaffo di fango: 10 danni.
[F][F] Pugno a cavatappi: 30 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Excadrill ex – Lotta – HP270
Fase 1 – Si evolve da Drillbur[F][F] Perforazione Penetrante: 60 danni. Questo attacco infligge anche 60 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario che abbia segnalini danno su di sé. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
[F][F][F] Rotolamento di roccia: 200 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.
Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Timburr – Lotta –
Pokémon Base HP70[F] Calcio basso: 10 danni.
[F][C][C] Forza: 50 danni.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Gurdurr – Lotta – HP100
Fase 1 – Si evolve da Timburr[F] Calcio basso: 30 danni.
[F][C][C] Braccio Martello: 60 danni. Scarta la prima carta del mazzo del tuo avversario.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Conkeldurr – Lotta – HP140
Fase 2 – Si evolve da GurdurrAbilità: Artigianato
Questo Pokémon ottiene +40 PS per ogni Energia Lotta che gli è assegnata.[F][C][C][C] Dondola: 100+ danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni testa.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Throh
– Lotta – Pokémon Base HP130[F][C] Lancio di Spalla: 120 danni. Questo attacco infligge 30 danni in meno per ogni Energia nel Costo di Ritirata dell’Attiva del tuo avversario.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Dwebble
– Lotta – Pokémon Base HP70[C] Flagello: danni x10. Questo attacco infligge 10 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.
[C][C] Artigli da scavo: 20 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Crustle – Lotta – HP150
Fase 1 – Si evolve da DwebbleAbilità: Robustezza
Se questo Pokémon ha tutti i PS e sta per essere messo KO dal danno di un attacco, non viene messo KO e i suoi PS rimanenti diventano 10.[F][C][C] Lama di Pietra: 80+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 60 danni in più.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Landorus
– Lotta – Pokémon Base HP130[C] Raccolto abbondante: assegna a questo Pokémon una carta Energia base dalla tua pila degli scarti.
[F][C][C] Terremoto: 110 danni. Questo attacco infligge anche 10 danni a ciascuno dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Venipede – Oscurità –
Pokémon Base HP80[C] Spruzzo Velenoso: il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Whirlipede – Oscurità – HP100
Fase 1 – Si evolve da Venipede[C] Venoshock: 30+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato, questo attacco infligge 60 danni in più.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Scolipede – Oscurità – HP160
Fase 2 – Si evolve da WhirlipedeAbilità: Punto Veleno
Se questo Pokémon è in posizione attiva e viene danneggiato da un attacco di un Pokémon del tuo avversario (anche se questo Pokémon è messo KO) , il Pokémon attaccante è avvelenato.[D][C] Venoshock: 90+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato, questo attacco infligge 90 danni in più.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Sandile – Oscurità –
Pokémon Base HP70[D] Rafforzamento: 10 danni. Il tuo avversario scarta una carta dalla sua mano.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Krokorok – Oscurità – HP100
Fase 1 – Si evolve da Sandile[D][C] Rafforzamento: 40 danni. Il tuo avversario scarta 2 carte dalla sua mano.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Krookodile – Oscurità – HP170
Fase 2 – Si evolve da Krokorok[D][C] Rafforzamento: 60 danni. Il tuo avversario scarta 2 carte dalla sua mano.
[D][D][C] Lumaca Maledetta: 120+ danni. Se il tuo avversario ha 3 o meno carte in mano, questo attacco infligge 120 danni in più.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Vullaby – Oscurità –
Pokémon Base HP70[C] Calcio giocoso: 10 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Mandibuzz – Oscurità – HP110
Fase 1 – Si evolve da VullabyAbilità: Caccia alla Preda.
Una volta durante il tuo turno, puoi far rivelare al tuo avversario la sua mano. Scegli un Pokémon Base con 70 PS o meno tra quelli che trovi lì e mettilo nella sua Panchina.[C][C][C] Vento tagliente: 90 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Escavalier – Metallo – HP130
Fase 1 – Si evolve da Karrablast[M] Lancia Selvatica: 90 danni. Questo Pokémon infligge anche 30 danni a se stesso.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Pawniard – Metallo –
Pokémon Base HP60[M] Angolo: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Bisharp – Metallo – HP120
Fase 1 – Si evolve da Pawniard[M] Tagliato: 40 danni.
[M][C] Colpo Finale: 60+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno, questo attacco infligge 60 danni in più.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Cobalion – Metallo –
Pokémon Base HP120[M] Holy Edge: 20 danni. Scarta 1 Energia Speciale dal Pokémon Attivo del tuo avversario.
[M][M][C] Braccia Metalliche: 80+ danni. Se questo Pokémon ha un Oggetto Pokémon assegnato, questo attacco infligge 40 danni in più.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Genesect ex – Metallo –
Pokémon Base HP220Abilità: Segnale Metallico.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon Evoluzione [M], rivelarli e aggiungerli alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.[M][M][C] Carica Protettiva: 150 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Axew – Drago –
Pokémon Base HP70[C] Raccogli le forze: cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia Base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Fraxure – Drago – HP100
Fase 1 – Si evolve da Axew[C] Morso: 30 danni.
[F][M] Potere illimitato: 90 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Haxorus – Drago – HP170
Fase 2 – Si evolve da Fraxure[C][C] Taglio Incrociato: 80+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon Evoluzione, questo attacco infligge 80 danni in più.
[F][M][C] Axe Bomber: se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon Base, viene messo KO.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Pidove – Incolore –
Pokémon Base HP60[C] Esploratore: Il tuo avversario rivela la sua mano.
[C] Fuga precipitosa: 10 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Tranquillo – Incolore – HP80
Fase 1 – Si evolve da Pidove[C] Volo: 40 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
Unfezant – Incolore – HP150
Fase 2 – Si evolve da Tranquillo[C] Aggiunta: pesca 4 carte.
[C][C] Volo ad Alta Velocità: 120 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
Audino – Incolore –
Pokémon Base HP100[C] Ritorno: 30 danni. Puoi pescare carte finché non ne hai 6 in mano.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Minccino – Incolore –
Pokémon Base HP60[C] Colpo di coda: 20x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 20 danni per ogni testa.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Cinccino – Incolore – HP100
Fase 1 – Si evolve da Minccino[C] Do the Wave: danni 20x. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Pokémon nella tua panchina.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Moneta energetica –
Oggetto allenatoreLancia 2 monete. Se escono entrambe testa, cerca nel tuo mazzo 1 carta Energia Base e assegnala a uno dei tuoi Pokémon. Poi mescola il mazzo.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Fossile di Copertura Antico –
Oggetto Allenatore – Si evolve in TirtougaGioca questa carta come se fosse un Pokémon Base [ C ] da 60 PS . Questa carta non può essere influenzata da Condizioni Speciali e non può ritirarsi. In qualsiasi momento durante il tuo turno, puoi scartare questa carta dal gioco.
Abilità: Copertura Protettiva
Previene tutti gli effetti degli attacchi usati dai Pokémon del tuo avversario inflitti a questo Pokémon. (Il danno non è un effetto.)Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Pokegear 3.0 –
Oggetto AllenatoreGuarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Sostenitore che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimischia le altre carte nel tuo mazzo.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Mongolfiera – Strumento
Pokémon AllenatoreIl costo di ritirata del Pokémon a cui è assegnata questa carta è inferiore di [C][C].
Puoi assegnare un qualsiasi numero di Oggetti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ogni Pokémon, e questo rimane assegnato.
Trama di N –
Sostenitore dell’allenatoreSposta fino a 2 Energie dal tuo Pokémon in panchina al tuo Pokémon attivo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Ricerca del Professore (Juniper) –
Supporter del FormatoreScarta le tue carte in mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Finocchio –
Sostenitore dell’allenatoreCura 40 danni da ciascuno dei tuoi Pokémon.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Prism Energy – Energia speciale
Questa carta fornisce Energia [C].
Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è un Pokémon Base, questa carta fornisce tutti i tipi di Energia, ma solo 1 Energia alla volta.
Carte del set principale “White Flare”
Traduzioni delle carte “White Flare”
Sewaddle
– Erba – Pokémon Base HP50[C] Morso d’insetto: 20 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Swadloon – Erba – HP80
Fase 1 – Si evolve da SewaddleAbilità: Curafoglia.
Una volta durante il tuo turno, puoi curare 20 danni dal tuo Pokémon attivo.[G][C] Bug Buzz: 40 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Leavanny – Erba – HP130
Fase 1 – Si evolve da Swadloon[G] Fasciatura Curativa: cura 100 danni da ciascuno dei tuoi Pokémon Base.
[G][C] Forbice X: 90+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 40 danni in più.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Cottonee – Erba –
Pokémon Base HP60[G] Assorbi: 10 danni. Cura 10 danni da questo Pokémon.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Whimsicott ex – Erba – HP230
Fase 1 – Si evolve da Cottonee[G] Dono Energia: Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia Base e assegnale ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[G] Wonder Cotton: il tuo avversario rivela la sua mano. Questo attacco infligge 50 danni per ogni carta Allenatore che trovi lì.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Deerling
– Erba – Pokemon base HP70[G] Calcio posteriore: 30 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Sawsbuck – Erba – HP130
Fase 1 – Si evolve da Deerling[C][C] Spinta verso il basso: 50 danni. Puoi spostare il Pokémon attivo del tuo avversario in panchina. (Il tuo avversario sceglie il nuovo Pokémon attivo.)
[G][C][C] Raggio solare: 100 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Shelmet
– Erba – Pokémon Base HP60Abilità: Evoluzione Emozionante
Se hai in gioco un Karrablast, questo Pokémon può evolversi durante il primo turno o durante il turno in cui è stato giocato.[C] Rimbalzo con testata: 10 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Accelgor – Erba – HP100
Fase 1 – Si evolve da Shelmet[G] Spruzzo Acido: 50 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Virizion – Erba –
Pokémon Base HP120[G] Gigaassorbimento: 30 danni. Cura questo Pokémon per la stessa quantità di danni che hai inflitto al Pokémon attivo del tuo avversario.
[G][G][C] Lama di Smeraldo: 130 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tepig – Fuoco –
Pokémon Base HP70[R] Contrasto: 10 danni.
[R][R] Rollout: 30 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Pignite – Fuoco – HP110
Fase 1 – Si evolve da Tepig[R] Combustione: 30 danni.
[R][R][C] Colpo di calore: 80 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Emboar – Fuoco – HP180
Fase 2 – Si evolve da PigniteAbilità: Inferno Fandango
Durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia [R] dalla tua mano a uno dei tuoi Pokémon tutte le volte che vuoi.[R][R][R][C] Heat Crash: 120 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Pansear – Fuoco –
Pokémon Base HP100[C] Raccogli: pesca una carta.
[C][C] Graffio: 30 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Simisear – Fuoco – HP100
Fase 1 – Si evolve da Pansear[C][C] Schiaffo gentile: 70 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Heatmor – Fuoco –
Pokémon Base HP120[R] Linguaccia: Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Pokémon [R] ed Energia Base [R] in qualsiasi combinazione, mostrale e aggiungile alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[R][R] Artigli di fuoco: 60 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Reshiram ex – Fuoco –
Pokémon Base HP230[C][C] Taglio: 50 danni.
[R][R][C] Esplosione di Fiamme: 130+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni carta Premio presa dal tuo avversario. Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Oshawott – Acqua –
Pokémon Base HP70[W] Contrasto: 10 danni.
[W][W] Pistola ad acqua: 30 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Dewott – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Oshawott[W] Guscio d’Energia: 30 volte il danno. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Samurott – Acqua – HP160
Fase 2 – Si evolve da DewottAbilità: Correnti Forti
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scambiare il tuo Pokémon Attivo con 1 dei tuoi Pokémon in Panchina. Se lo fai, il tuo avversario scambia il suo Pokémon Attivo con 1 dei suoi Pokémon in Panchina.[W] Taglio Energetico: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Basculin
– Pokémon Base Acqua – HP90[C] Morso: 10 danni.
[W] Zanne Scoperte: 50 danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario non ha segnalini danno prima che questo attacco infligga danni, questo attacco non ha effetto.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Ducklett – Acqua –
Pokémon Base HP70[C] Incendio: scarta un’Energia [R] dal Pokémon attivo del tuo avversario.
[C][C] Attacco d’ala: 20 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Swanna – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Ducklett[C] Flap: 30 danni.
[C][C][C] Air Slash: 120 danni Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Vanillite – Acqua –
Pokémon Base HP60[C] Battuto: 10 danni.
[W][C] Lama di Ghiaccio: 20+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Vanillish – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Vanillite[C][C] Ariete: 30 danni.
[W][C][C] Geloraggio: 50 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è paralizzato.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Vanilluxe – Acqua – HP150
Fase 2 – Si evolve da Vanillish[C][C] Ariete: 60 danni.
[W][C][C] Doppio Congelamento: 90x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 90 danni per ogni testa. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è Paralizzato.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Keldeo ex – Acqua –
Pokémon Base HP210[W][C] Colpo di Vento: 30+ danni. Se questo Pokémon è stato spostato dalla Panchina alla Posizione Attiva in questo turno, questo attacco infligge 90 danni in più.
[W][C][C] Sonic Edge: 120 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Blitzle – Fulmine –
Pokémon Base HP60[C] Calcio distruttivo: 10 danni.
[L][C] Calcio elettrico: 30 danni.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Zebstrika – Lightning – HP120
Stage 1 – Evolve da Blitzle[C] Calcio distruttivo: 30 danni.
[L][L][C] Elettroproiettile: 100 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a 1 Pokémon in panchina del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Joltik – Fulmine –
Pokémon Base HP40[L] Attacco a sorpresa: 30 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Galvantula – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Joltik[L] Scarica 50 volte il danno: scarta tutte le Energie [ L ] di questo Pokémon. Questo attacco infligge 50 danni per ogni carta che hai scartato in questo modo.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Stunfisk – Fulmine –
Pokémon Base HP110[C] Mud Bolt: 20+ danni. Se questo Pokémon ha Energia [F] assegnata, questo attacco infligge 20 danni in più.
[L][C] Flop: 50 danni.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Woobat – Psichico –
Pokémon Base HP60[C] Timbro del cuore: 10 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Swoobat – Psichico – HP90
Fase 1 – Si evolve da Woobat[C] Buon Ritorno: rimescola 1 dei tuoi Pokémon in panchina e tutte le carte assegnate nel tuo mazzo.
[C][C] Raffica: 50 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Sigilyph – Psichico –
Pokémon Base HP120[C] Riflesso: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 40 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).
[P][C][C] Telecinesi: questo attacco infligge 70 danni a 1 Pokémon del tuo avversario. Questi danni non sono influenzati da Debolezza o Resistenza.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Yamask – Psico –
Pokémon Base HP70[P] Desiderio Concentrato: 20+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Cofagrigus – Psichico – HP120
Fase 1 – Si evolve da Yamask[P][C] Damagriiigus allungato: sposta tutti i segnalini danno da 1 dei tuoi Pokémon in panchina a 1 dei Pokémon del tuo avversario.
[P][C][C] Perplex: 60 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Confuso.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Gothita
– Psico – Pokémon Base HP70[P] Super Psy Bolt: 20 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Gothorita – Psichico – HP90
Stage 1 – Evolve da Gothita[P] Occhio Fortunato: guarda le prime 5 carte del mazzo del tuo avversario e rimettile a posto nell’ordine che preferisci.
[P][C] Colpo psichico: 40 danni.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Gothitelle – Psichico – HP150
Fase 2 – Si evolve da GothoritaAbilità: Futuro Contorto
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è in posizione attiva, puoi chiedere al tuo avversario di rimescolare le sue carte in mano nel suo mazzo e di pescare 3 carte.[P][C] Colpo Sincronizzato: 90+ danni. Se hai lo stesso numero di carte in mano del tuo avversario, questo attacco infligge 90 danni in più.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Frillish – Psichico –
Pokémon Base HP80[P] Ombre del Mare: 20 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, non potrà giocare carte Oggetto dalla sua mano.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3
Jellicent ex – Psichico – HP270
Fase 1 – Si evolve da FrillishAbilità: Maledizione del Mare
Finché questo Pokémon è in posizione attiva, il tuo avversario non può giocare carte Strumento o assegnare carte Oggetto Pokémon dalla sua mano.[P][C] Power Press: 80+ danni. Se questo Pokémon ha almeno 2 Energie extra assegnate (oltre al costo di questo attacco) , questo attacco infligge 80 danni in più.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3
Roggenrola
– Lotta – Pokémon Base HP80[F] Rafforzamento: durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi, se tali danni sono pari o inferiori a 40.
[F][F] Rocce rotolanti: 30 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Boldore – Lotta – HP110
Fase 1 – Si evolve da Roggenrola[F] Smack Down: 30+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha Resistenza [F], questo attacco infligge 50 danni in più.
[F][F][F] Gemma del potere: 90 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Gigalith – Lotta – HP170
Fase 2 – Si evolve da Boldore[F] Cannone della Vendetta: danni x20. Questo attacco infligge 20 danni per ogni segnalino danno presente sui tuoi Pokémon [F] in panchina.
[F][F][F] Impatto pesante: 160 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Sawk – Lotta –
Pokémon Base HP110[F] Colpo di gomito: 30 danni.
[F] Colpo Ascendente: 90 danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario non è un Pokémon ex, questo attacco non ha effetto. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza o Resistenza.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Archen – Lotta – HP80
Fase 1 – Si evolve da Fossile Antico Piumato[F][C] Acrobazie: 30+ danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni testa.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Archeops – Lotta – HP140
Fase 2 – Si evolve da ArchenAbilità: Ali Primordiali
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è in posizione attiva, puoi scegliere 1 dei Pokémon Evoluti del tuo avversario e farlo evolvere mettendo nella mano del tuo avversario la carta Evoluzione di Stadio più alta presente su di esso.[F][C] Lancio di pietre: 100 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Mienfoo – Lotta –
Pokémon Base HP60[F] Calcio: 20 danni.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Mienshao – Lotta – HP100
Fase 1 – Si evolve da Mienfoo[F] Spazzata bassa: 40 danni.
[F][F] Smash Uppercut: 80 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.
Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Terrakion – Lotta –
Pokémon Base HP140[F][C] Retaliate: 50+ danni. Se uno dei tuoi Pokémon è stato messo KO dai danni di un attacco durante l’ultimo turno del tuo avversario, questo attacco infligge 80 danni in più.
[F][F][C] Schiacciamento terrestre: 100 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Purrloin – Oscurità –
Pokémon Base HP60[D] Invito malvagio: cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon [D], mostrali e aggiungili alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Leopardo – Oscurità – HP110
Fase 1 – Si evolve da Purrloin[D] Knock Off: 50 danni. Scarta una carta a caso dalla mano del tuo avversario.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Scraggy – Oscurità –
Pokémon Base HP70[D] Testata: 10 danni.
[D][D] Invasione: 30 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Scrafty – Oscurità – HP120
Fase 1 – Si evolve da Scraggy[D][D] Attacco Rascal: danni x60. Lancia una moneta per ogni Pokémon [D] che hai in gioco. Questo attacco infligge 60 danni per ogni testa.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Trubbish – Oscurità –
Pokémon Base HP70[D] Bava: 10 danni.
[D][C] Bomba di fango: 20 danni.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Garbodor – Oscurità – HP140
Fase 1 – Si evolve da Trubbish[D] Gas soffocante: 40 danni.
[D][D][C] Gunk Shot: 120 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Zorua – Oscurità –
Pokémon Base HP70[D] Abbattimento: 30 danni. Questo Pokémon infligge anche 10 danni a se stesso.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Zoroark – Oscurità – HP120
Fase 1 – Si evolve da Zorua[D] Mind Jack: 30x danni. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Pokémon nella panchina del tuo avversario.
[C][C][C] Gioco scorretto: scegli 1 degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario e usalo come questo attacco.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Deino – Oscurità –
Pokémon Base HP80[C][C] Schianto: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è paralizzato.
[D][C][C] Zanna Oscura: 50 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Zweilous – Oscurità – HP110
Fase 1 – Si evolve da Deino[C][C] Doppio colpo: 40× danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.
[D][D][C][C] Zanne nere come la pece: 100 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Hydreigon ex – Oscurità – HP330
Fase 2 – Si evolve da ZweilousAbilità: Mangiatore Ingordo
Se il Pokémon Base del tuo avversario viene messo KO dal danno di un attacco usato da questo Pokémon, prendi 1 carta Premio in più.[D][D][D][C][C] Morso Oscuro: 200 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può ritirarsi.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Ferroseed – Metallo –
Pokémon Base HP70[M] Zzzt: 10 danni.
[M][C][C] Artiglio di metallo: 40 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Ferrothorn – Metallo – HP140
Fase 1 – Si evolve da Ferroseed[M] Frusta di Potenza: questo attacco infligge 20 danni a 1 Pokémon del tuo avversario per ogni Energia assegnata a questo Pokémon. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)
[M][C][C][C] Artiglio di metallo: 130 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Klink – Metallo –
Pokémon Base HP60[M] Equipaggiamento Duro: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 10 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) .
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Klang – Metallo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Klink[M][C] Equipaggiamento Duro: 50 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 20 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) .
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Klinklang – Metallo – HP150
Fase 2 – Si evolve da KlangAbilità: Rivestimento Ingranaggio
Ogni tuo Pokémon con una [M] assegnata subisce 20 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario.[M][C][C] Martello in: 120 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Durant – Metallo –
Pokémon Base HP110[C] Morso Insieme: 20+ danni. Se Durant è nella tua Panchina, questo attacco infligge 20 danni in più.
[M][C] Presa a morsa: 50 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Druddigon – Drago –
Pokémon Base HP120[C] Shred: 40 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario.
[R][W][C] Imboscata: 90+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 60 danni in più.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Patrat – Incolore –
Pokémon Base HP60[C] Approvvigionamento: Cerca una carta Oggetto nel tuo mazzo, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi, mescola il mazzo.
[C] Rosicchiare: 10 danni.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Watchog – Incolore – HP90
Fase 1 – Si evolve da Patrat[C] Energia Concentrata: Durante il tuo prossimo turno, il danno base dell’attacco Iperzanna di questo Pokémon è 240.
[C] Iperzanna: 80 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lillipup – Incolore –
Pokémon Base HP60[C] Gioco duro: 10+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Herdier – Incolore – HP90
Fase 1 – Si evolve da Lillipup[C] Ruggito: il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.
[C][C][C] Affondo: 70 danni.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Stoutland – Incolore – HP160
Fase 2 – Si evolve da Herdier[C][C] Detective degli odori: lancia 3 monete. Per ogni testa, metti una carta dalla tua pila degli scarti nella tua mano.
[C][C][C][C] Zanna Speciale: 100+ danni. Se questo Pokémon ha Energia Speciale assegnata, questo attacco infligge 100 danni in più.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Bouffalant ex – Incolore –
Pokémon Base HP220Abilità: Bouffer
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).[C][C][C] Gold Breaker: 100+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon ex, questo attacco infligge 100 danni in più.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Rufflet – Incolore –
Pokémon Base HP70[C] Beccata: 10 danni.
[C][C] Planata: 20 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Braviary – Incolore – HP140
Fase 1 – Si evolve da Rufflet[C] Asso Aereo: 40+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 40 danni in più.
[C][C][C][C] Ala veloce: 130 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Tornadus – Incolore –
Pokémon Base HP120[C] Avvolto nel vento: assegna una carta Energia Base dalla tua mano a questo Pokémon.
[C][C][C] Uragano: 100 danni. Sposta una carta Energia Base da questo Pokémon a 1 dei tuoi Pokémon in panchina.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Recupero di energia –
Oggetto di allenamentoPrendi fino a 2 carte Energia Base dalla tua pila degli scarti e mettile nella tua mano.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Raschietto per utensili –
Oggetto da allenatoreScegli fino a 2 Strumenti Pokémon assegnati a un Pokémon (tuo o del tuo avversario) e scartali.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Fossile antico di piuma
– Allenatore – Articolo HP60Gioca questa carta come se fosse un Pokémon Base [C] da 60 PS. Questa carta non può essere influenzata da Condizioni Speciali e non può ritirarsi.
In qualsiasi momento durante il tuo turno, puoi scartare questa carta dal gioco.
Abilità: Protezione Ali
Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario.Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
Bracciale Coraggioso –
Strumento per Allenatori PokémonGli attacchi dei Pokémon a cui è assegnata questa carta (esclusi i Pokémon con una Rule Box) infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (es.
Puoi assegnare un qualsiasi numero di Oggetti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ogni Pokémon, e questo rimane assegnato.
Arlecchino –
Sostenitore dell’allenatoreOgni giocatore mescola le proprie carte nel proprio mazzo. Poi, lancia una moneta. Se esce testa, pesca 5 carte e il tuo avversario ne pesca 3. Se esce croce, pesca 3 carte e il tuo avversario ne pesca 5.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Cheren –
Sostenitore dell’allenatorePesca 3 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Hilda –
Supporter dell’allenatoreCerca nel tuo mazzo 1 Pokémon Evoluzione e 1 carta Energia, rivelali e aggiungili alla tua mano. Poi mescola il mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
Energia di accensione – Energia speciale
Se questa carta è assegnata a uno dei tuoi Pokémon, scartala alla fine del turno.
Questa carta fornisce 1 Energia [C] mentre è assegnata a un Pokémon.
Se questa carta è assegnata a un Pokémon Evoluzione, fornisce invece Energia [C][C][C].
Rare segrete
Come al solito, finora sono state rivelate solo poche carte rare segrete. Il resto dovrebbe arrivare la prossima settimana. Restate sintonizzati!
Reshiram e Zekrom hanno una nuova rarità chiamata “BWR”. Probabilmente sta per “Black and White Rare”, in riferimento alla loro colorazione monocromatica.
Prodotti e promozioni
Come annunciato in precedenza, il 6 giugno uscirà anche un raccoglitore a tre tasche. Sarà disponibile con tre confezioni di ogni set e una carta rara con illustrazioni di Victini. Il prezzo sarà di 2.640 yen.
Da giugno ad agosto, in Giappone si terranno tornei “Victini BWR Battle”, in cui si utilizzeranno buste di Black Bolt e White Flare per costruire un mazzo e sfidare altri giocatori. I vincitori riceveranno una nuova carta promozionale Victini, nello stesso stile monocromatico.
Tutti i giocatori riceveranno una busta di espansione contenente una delle otto carte promozionali. La carta “Chase” sarà la versione completa di Cheren. I giocatori riceveranno anche quattro delle otto carte Energia timbrate.
Dal 14 giugno al 31 agosto, i giocatori potranno anche partecipare a una lotteria per vincere una copia della promozione Victini. Verranno selezionati 2.000 vincitori. Per partecipare alla lotteria, i giocatori sono invitati a organizzare un’attività di costruzione di mazzi con Black Bolt e White Flare a casa e a segnalare la propria esperienza a Pokémon. Ulteriori dettagli saranno annunciati in seguito.
Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento
