Psycho Bandit, una delle Skin più rare di Fortnite torna disponibile dopo 5 anni: ecco come ottenere il bundle
Dopo una lunga attesa, finalmente Psycho Bandit è di nuovo disponibile su Fortnite con un bundle rigorosamente dedicato a Borderlands 3
Dopo una lunga attesa durata ben cinque anni, il tanto amato Psycho Bandit è finalmente tornato su Fortnite con un pacchetto ricco di contenuti interessanti. Le skin proposte rendono omaggio a Borderlands 3, celebre titolo sviluppato da Gearbox e pubblicato da 2K Games, noto per i suoi personaggi fuori dagli schemi e le sue missioni avvincenti.
Il personaggio aveva debuttato per la prima volta nel gioco nel 2019, per poi riapparire brevemente nel 2020. Da allora, molti fan ne hanno invocato il ritorno. In questo articolo vi spieghiamo come ottenere il bundle e fino a quando sarà acquistabile. Vi conviene sbrigarvi: il tempo a disposizione non è molto.
Come sbloccare Psycho Bandit su Fortnite, prezzo e contenuti del pacchetto
Il bundle è disponibile nella sezione principale del Negozio Oggetti di Fortnite. Il prezzo è di 2.000 V-Bucks, che potete guadagnare con il Battle Pass oppure acquistare direttamente, se volete ottenerlo subito senza aspettare.
Come già accennato, è meglio non perdere tempo: il pacchetto sarà acquistabile solo fino al 4 maggio 2025. Al suo interno troverete contenuti ispirati all’universo di Borderlands 3, ovvero:
-
Costume di Psycho Bandit
-
Retro zaino Claptrap
-
Picconi “Lame di Psycho”
La skin può essere utilizzata nelle modalità Fortnite Festival, Rocket Racing e Battaglia Reale, ma non è compatibile con LEGO Fortnite.
Considerata una delle più rare di Fortnite, nei mesi scorsi gli account che la possedevano sono stati venduti (ndr illegalmente, poiché l’azienda non lo consentirebbe) a prezzi superiori ai €1000. Cosa succederà ora al suo prezzo di mercato? Restate sintonizzati perché ne vedremo delle belle.