Pubblicato il Lascia un commento

Pokémon Leggende ZA in uscita a fine 2025: tutti i dettagli

“Pokemon Legende: ZA” uscirà alla fine del 2025 e includerà battaglie in tempo reale!

Durante il Pokemon Presents di oggi, è stato annunciato  che Pokémon Legende: ZA uscirà a fine 2025! Il programma del TCG lasciava intendere che questa uscita sarebbe stata posticipata.

I Pokémon iniziali saranno Chikorita, Tepig e Totodile.

Come parte del piano di riqualificazione urbana di Lumiose, la città è stata dotata di zone selvagge nel tentativo di aiutare umani e Pokémon a condividere la città.

Nei precedenti giochi Pokémon, i Pokémon agivano una volta per turno. In Leggende: Z‑A , gli Allenatori e i loro Pokémon si muoveranno in tempo reale durante le battaglie e i Pokémon scateneranno le loro mosse quando i loro Allenatori glielo ordineranno.

Ecco tutti i dettagli direttamente da TPCi:

La storia è ambientata a Luminopoli, dove è in corso un piano di riqualificazione urbana per trasformare la città in un luogo che appartenga sia alle persone che ai Pokémon. Rispetto a Luminopoli come appariva nei giochi Pokémon X e Pokémon Y, usciti nel 2013, ora la città è adornata da più verde, insieme a strutture dall’aspetto all’avanguardia.

A Luminopoli, gli spazi frequentati dalle persone, come centri commerciali, bar e ristoranti, coesistono con aree più naturali, come lungofiumi e parchi verdeggianti. Al centro di Luminopoli si erge la Prism Tower, il simbolo stesso della città.

La storia inizia con una gita turistica a Luminopoli…

Durante la tua visita a Luminopoli, alloggerai in un vecchio hotel chiamato Hotel Z. Questo hotel fungerà da base mentre tu e i nuovi amici che incontrerai a Lumiose affronterete tutti i tipi di incidenti che si verificheranno in città.

Zone selvagge: habitat per i Pokémon selvatici

Come parte del piano di riqualificazione urbana di Luminopoli, guidato da una grande corporazione chiamata Quasartico Inc., la città è stata dotata di “zone selvagge” nel tentativo di aiutare umani e Pokémon a condividere la città. Queste aree sono costruite utilizzando tecnologie all’avanguardia per dare ai Pokémon un posto dove vivere. All’interno delle zone selvagge, puoi combattere i Pokémon e catturarli lanciando Poké Ball.

Rendi i Pokémon tuoi alleati
Puoi catturare Pokémon selvatici che vivono in zone selvagge o in giro per Luminopoli puntandogli una Poké Ball e lasciandola volare. Se il Pokémon non salta fuori dalla palla, l’hai catturato con successo!

Alcuni Pokémon scapperanno immediatamente se ti individuano, quindi nasconditi alla vista o avvicinati da dietro per renderti più difficile da notare. Puoi anche combattere i Pokémon per abbassare i loro HP, rendendoli più facili da catturare.

Una prima assoluta nella serie Pokémon: Pokémon e Allenatori agiscono in tempo reale durante la battaglia
Nei titoli precedenti della serie di videogiochi Pokémon, i Pokémon agivano una volta per turno. In Pokémon Legende: Z‑A, gli Allenatori e i loro Pokémon si muoveranno in tempo reale durante le battaglie e i Pokémon scateneranno le loro mosse quando i loro Allenatori glielo ordineranno.

Oltre ai matchup di tipo, ci saranno nuove meccaniche di gioco da considerare, come il momento preciso per scambiare i tuoi Pokémon o usare le mosse, i diversi tempi di lancio delle mosse e la dimensione dell’area di impatto delle mosse. Questo stile senza precedenti di lotta Pokémon è una delle parti più emozionanti di questo titolo.

Il tuo personaggio
Dopo essere arrivato a Luminopoli per visitare la città, farai nuove amicizie e dovrai affrontare ogni genere di incidente.

Presentazione del Pokémon Primo Partner
Dopo essere arrivato a Luminopoli, alcuni eventi ti porteranno a fare amicizia con un Pokémon che diventerà il tuo compagno di avventure, dando così inizio al tuo viaggio come Allenatore di Pokémon. Con quale Pokémon partirai per la tua avventura: Chikorita, Tepig o Totodile?

Urbain / Taunie
Farai amicizia con un amico che vive e lavora all’Hotel Z, supportando il proprietario come può. A volte possono essere molto insistenti, ma amano aiutare le persone e i Pokémon. Sono anche molto abili nelle battaglie Pokémon.

L’aspetto che scegli all’inizio del gioco determinerà se apparirà Urbain o Taunie.

AZ
AZ è un uomo alto più di nove piedi. È il proprietario dell’Hotel Z e afferma di avere tremila anni. Nutre in silenzio una forte determinazione e volontà.

Eternal Flower Floette
Questa insolita Floette ha un aspetto diverso dagli altri membri della sua specie e tiene in mano un fiore nero. Si dice anche che abbia vissuto per tremila anni. Accompagna sempre AZ.

Jett
Jett è l’amministratore delegato di Quasartico Inc., una grande azienda che guida il piano di riqualificazione urbana di Lumiose con l’obiettivo di dare forma alla città in una che appartenga sia alle persone che ai Pokémon. Sembra che speri di approfondire i legami tra Pokémon e persone.

Vinnie
Vinnie è un uomo corpulento che indossa occhiali da sole. Lavora alla Quasartico come segretario di Jett. Sembra sempre impegnato e ha la reputazione di essere un lavoratore veloce.

Zygarde è composto da una moltitudine di componenti simili a cellule e cambia forma a seconda di quanti di questi componenti si sono riuniti insieme. Il suo cervello è composto dai pochi nuclei di Zygarde esistenti, mentre il resto del suo corpo è composto da cellule di Zygarde, che sono molto più abbondanti. Sembra che abbia mostrato un interesse speciale per te… Quale potrebbe essere il suo collegamento con questa storia?

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *