L’artwork del pacchetto di Rivali Predestinati conferma che sarà presente il Team Rocket!
È stata svelata in anticipo la grafica del booster pack per il set Rivali Predestinati di maggio: i badge che verranno dati ai partecipanti all’evento latinoamericano ” gamescom”! (Mostrano il logo portoghese brasiliano del set, denominato Rivais Predestinados.
L’artwork del pacchetto mostra Giovanni, Executive Ariana, Executive Petrel e due Team Rocket Grunts (tutti con i loro design FireRed & LeafGreen e HeartGold & SoulSilver ). I Pokémon presumibilmente rivelano l’inclusione di Mewtwo ex di Rocket, Koffing di Rocket, Arbok di Rocket, Murkrow di Rocket e Rattata di Rocket.
L’ artwork del booster pack di Destined Rivals proviene dal set Heat Wave Arena in Giappone , in uscita il 14 marzo, e dal set The Glory of Team Rocket in uscita il 18 aprile. Quest’ultimo non è stato ancora rivelato ufficialmente in Giappone.
Come abbiamo già scritto in precedenza, il nostro set Destined Rivals trarrà le sue carte da Heat Wave Arena , dai mazzi Steven’s Metagross ex e Marnie’s Grimmsnarl ex e da The Glory of Team Rocket con Rocket’s Mewtwo ex.
Come pubblicato all’inizio di quest’anno, a luglio uscirà anche uno speciale set inglese che dovrebbe contenere le carte di Black Bolt & White Flare del Giappone . Ciò ha fatto storcere il naso a qualcuno sulla possibilità di un remake di Black & White .
I marchi hanno anche rivelato che i set Mega Brave e Mega Symphonia usciranno in futuro, presumibilmente segnando il ritorno delle carte Mega Evoluzione legate a Legends: ZA .
Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento
