“Collezione Palafin ex” rivelato per giugno con tre carte nuove di zecca!
Una nuova “Collezione ex” uscirà il 21 giugno per €24,90 ! La collezione sarà composta come i recenti ex Box, con una promo ex di Palafin, una versione jumbo, un Finizen e un Palafin olografici, quattro buste di espansione e una carta codice.
Tutte e tre le carte sono nuove di zecca; questa è la prima volta che li vediamo. Non sono stati ancora rivelati gli artwork in Giappone. Al momento non sappiamo come usciranno lì.
Finizen – Acqua – HP??
Pokemon di base[W] Aqua Slash: ?? danno. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1?
Palafin – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da FinizenAbilità: Da Zero a Eroe
Una volta durante il tuo turno, quando questo Pokemon si sposta dal Punto Attivo alla Panchina, puoi cercare nel tuo mazzo Palafin ex e scambiarlo con questo Pokemon. Eventuali carte attaccate, segnalini danno, condizioni speciali, turni in gioco e qualsiasi altro effetto rimangono sul nuovo Pokemon. Se hai cercato un Pokemon in questo modo, aggiungi questa carta alla tua mano e mischia il tuo mazzo.[W] Aqua Slash?: 30 danni.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Palafin ex – Acqua – HP340
Stage 1 – Evolve da FinizenAbilità: Spirito dell’Eroe
Metti in gioco questo Pokemon solo con l’effetto dell’abilità Zero to Hero di Palafin.[W] Gigaimpatto: 250 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non potrà attaccare.
Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Finizen e Palafin hanno un tema di supereroi nei videogiochi. Quando Finizen si evolve in Palafin, ha esattamente lo stesso aspetto, tranne che per un cuore sulla parte inferiore. Questo è un riferimento ai supereroi che nascondono le loro identità civili.
Ma con l’abilità “Zero to Hero” di Palafin, cambia nella sua potente forma di eroe quando lo cambi. È come se un supereroe si preparasse. Questo è il motivo per cui le sue carte sono progettate per sostituire Palafin con Palafin ex.