Il nome del set “Paradise Dragona” è stato ufficialmente registrato per il GCC Pokemon!
Un nuovo marchio, denominato Paradise Dragona (楽園ドラゴーナ) è stato depositato da Pokemon Japan.
Il set conterrà ovviamente Pokemon di tipo Drago, per non parlare del fatto che attualmente è l’Anno del Drago. Forse sarà messo in evidenza da Hydrapple nella sua versione ex, che ha visto la sua pre-evoluzione, Dipplin, introdotta in Crimson Haze . Potrebbe anche includere Archaludon in versione ex, che è stato introdotto come la nuova evoluzione Steel/Dragon di Duraludon in The Indigo Disk .
Attualmente gli unici altri set futuri di cui siamo a conoscenza sono Night Wanderer in uscita l’8 giugno – con i Loyal Three nei panni di Pokemon ex – e Stellar Miracle in uscita il 19 luglio con Terapagos ex e un nuovo teratipo denominato “stellare”. Il 30 agosto verranno rilasciati anche due mazzi precostruiti con Sylveon Teracristal di tipo stellare ex e Ceruledge ex, sempre con Teratipo Stellare.
In base al programma attuale, potremmo vedere l’uscita di Paradise Dragona in Giappone a settembre o ottobre.
Fonti non ufficiali riportano che attorno a questo set si genererà moltissimo hype, sia perché contiene Pokémon di tipo drago, molto apprezzati dalla community, sia perché dovrebbe contenere artwork pazzeschi e potrebbe diventare il nuovo Evoluzioni Eteree per quanto riguarda il valore delle carte.