Pubblicato il Lascia un commento

Rotazione GCC Pokémon Competitivo prevista per aprile

La prossima rotazione del GCC Pokémon competitivo annunciata ufficialmente per aprile

Come previsto, TPCi ha annunciato che tutte le carte con il marchio regolamentare “E” usciranno dal formato Standard il 5 aprile 2024. Non saranno legali per i tornei.

Ciò significa che nei tornei competitivi non sarà più possibile usare le carte da Stili di Lotta (marzo 2021) fino a Colpo Fusione di novembre 2021 . 

Solo le carte con il marchio regolamentare “F” o successivo saranno consentite per il gioco dei tornei. Ciò significa che la maggior parte delle carte di Astri Lucenti di febbraio 2022 e successive espansioni rimarranno legali.

Cronoforze diventerà legale il 5 aprile, motivo per cui in quella data avverrà la rotazione. Sarà il primo set a contenere le carte “H”.

Per il Gioco di carte collezionabili Pokemon Live, la rotazione avverrà due settimane prima, il 21 marzo. Questo è lo stesso giorno in cui verranno aggiunte le Carte di Cronoforze al gioco. Ciò consentirà ai giocatori online di testare il nuovo formato prima degli eventi di persona.

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *