Le carte Pokemon più costose del 2023!
Il portale TCGplayer ha pubblicato la lista delle carte più costose del 2023!
L’analisi pubblicata prende come riferimento le transazioni effettuate sul mercato, quindi non tiene conto delle inserzioni provenienti da altre fonti online come eBay. Tuttavia, ci dà ancora un’indicazione abbastanza attendibile di ciò che è stato popolare l’anno scorso!
Non sorprende che “Pikachu con cappello di feltro grigio” sia in cima alla lista. La carta è stata notoriamente soggetta all’assalto degli scalper al museo Van Gogh di Amsterdam, costringendo il museo ad implementare delle limitazioni prima di essere definitivamente messa out of stock a causa degli scalper. Successivamente la promozione è rimasta disponibile solo per circa tre ore su PokemonCenter.com .
La carta di Radiant Charizard può essere trovata solo all’interno buste Play! Pacchetto Premio Pokémon Serie Tre . Questi sono disponibili esclusivamente nelle Leghe Pokemon, rendendoli più difficili da ottenere rispetto a una versione generale.
Umbreon è stato distribuito nei negozi EB Games in Canada e Australia per promuovere Ossidiana Infuocata , mentre Squirtle è stato distribuito con 151 a seguito di acquisti effettuati su PokemonCenter.com. Entrambe le stampe erano in quantità limitata.
È noto che Iono causò la carenza di Clay Burst in Giappone , quindi non sorprende che la sua carta fosse popolare anche all’estero. Non solo la carta è potente, ma presenta un popolare personaggio “waifu”.
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento.