Pubblicato il Lascia un commento

La Carta Pokémon più rara al Mondo? È stata appena stampata

La promo stamped (con timbro) in lingua inglese più rara di sempre è uscita nel sud-est asiatico!

The Pokemon Company ha premiato con promo inglesi stamped (con timbro) i concorrenti di alcuni tornei nel sud-est asiatico. Questa regione è unica perché riceve carte Pokemon inglesi, ma la giapponese The Pokemon Company ne gestisce il marchio.

A novembre e dicembre, un Chien-Pao ex stamped con logo “Philippines League Regional” è stato assegnato ai primi 4 giocatori di ciascuna divisione di età ai Campionati regionali di Singapore, Filippine e Malesia. Ogni stampa presentava il logo dell’evento del paese. La Regional più recente si è svolta in Malesia il 2 dicembre; al momento non sono previste altre manifestazioni Regionali.

Ciò significa che esistono solo 12 copie di ciascuna carta attualmente esistenti, rendendole alcune delle stampe inglesi più rare mai prodotte. Questa carta sarà senza dubbio tra le più desiderate dai collezionisti inglesi ed il fatto che siano state prodotte in così poche copie la rende tra le Carte Pokémon più rare al Mondo, se non addirittura la più rara mai prodotta.

Per ogni evento, le promo sono state consegnate ai primi 4 classificati di ogni categoria di età all’interno di una teca di trofei.

Coloro che hanno gareggiato in ciascuna regione hanno ricevuto anche uno Iono stamped se hanno completato tre o quattro round. (Lo staff dell’evento ha ricevuto anche una versione con il timbro “Staff”.)

Abbiamo anche appreso che un Gardevoir ex stamped avrebbe dovuto essere assegnato ai giocatori che avevano vinto almeno cinque round in ogni evento. Tuttavia, la promozione è stata ritardata in ogni paese (insieme ai tappetini da gioco che avrebbero dovuto essere assegnati ai migliori giocatori). Alla fine di ogni evento, TPC prometteva ai giocatori che i premi sarebbero stati distribuiti in un secondo momento.

L’anno scorso è stato distribuito un promo Ultra Ball con il logo dell’evento come promo di partecipazione a coloro che avevano completato cinque round durante gli eventi del campionato. I primi 8 giocatori hanno ricevuto anche versioni timbrate della carta incastonate in un trofeo; su questi veniva stampato il loro posizionamento, come Top 8 o Campione. Queste carte Ultra Ball con doppio timbro sono ancora più rare di Chien-Pao.

Dovremo prestare maggiore attenzione al Sud-Est asiatico, poiché sicuramente continueranno a rilasciare stampe inglesi uniche!

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *