Il set conterrà tantissimi Pokemon lucenti come rari segreti! Sono tutte ristampe dell’anno scorso, ma con illustrazioni brillanti alternative. Una caratteristica tipica dei set brillanti del passato come VMAX Climax e Shiny Star V.
Verrano utilizzate molte altre splendide ristampe:
Shiny Treasure ex conterrà un numero elevato di carte rare segrete: ad esempio, Shiny Charizard ex sarà la carta n. 331/190. Pertanto, possiamo tranquillamente presumere che ci saranno oltre 150 carte rare segrete in questo set. ( Shiny Star V conteneva 190 carte nel set principale e 140 carte rare segrete, per un totale di 330 carte.)
Shiny Treasure ex è il set di ristampa annuale del Giappone, quindi conterrà principalmente carte ristampate nel set principale e forse 15-30 carte nuove di zecca. Questi set di ristampe aiutano a garantire che le carte dell’anno scorso siano disponibili per giocatori e collezionisti giapponesi.
Finora è stata rivelata solo una nuova carta:
Clive –
Sostenitore del formatoreIl tuo avversario rivela la sua mano. Pesca 2 carte per ogni carta Supporter che trovi lì.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Questi set includono anche illustrazioni delle carte che sono state rilasciate prima in inglese: questo è solitamente il modo in cui il Giappone riceve le promo che riceviamo durante tutto l’anno nelle nostre scatole speciali e nei kit prerelease:
Come per tutti i set di alta classe, ogni ex busta di Shiny Treasure conterrà 10 carte. Ogni booster pack conterrà anche un Pokemon ex garantito.
Ci aspettiamo che Shiny Treasure ex diventi parte del nostro set speciale Scarlatto e Violetto 4.5 senza nome a gennaio .
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento