Pubblicato il Lascia un commento

Rivelato un nuovo Pokémon: Poltchageist

Rivelato il nuovo Pokemon Poltchageist!

Un nuovo Pokemon chiamato Poltchageist è stato appena rivelato da Pokemon in un video promozionale su YouTube.

È un Pokemon di tipo Erba e Fantasma. La sua abilità è una nuova chiamata Ospitalità, con la quale cura una piccola quantità di HP del suo alleato quando entra in battaglia. Ovviamente è in qualche modo legato alla linea Polteageist. Il suo nome sembra essere basato in parte sul tè “matcha”.

Apparirà nel DLC di Scarlatto e Violetto nella regione di Kitakami.

 

 

Sebbene ecologicamente simile a Sinistea, è un Pokémon completamente diverso

Poltchageist ha uno schema vorticoso simile a quello noto per essere il punto debole di Sinistea. Tuttavia, una cosa che distingue queste specie è che il vortice di Poltchageist non è il suo punto debole.

Dopo che un bersaglio è stato cosparso di parte del corpo polveroso di Poltchageist o ha mangiato cibo spolverato con esso, Poltchageist prosciuga la sua forza vitale e la assorbe come energia.

Vive nelle vecchie case e può anche riparare stoviglie rotte

Il Poltchageist ha una predilezione per le vecchie case e potrebbe stabilirsi in esse. Di giorno rimane fermo in luoghi freschi e bui, ma una volta che il sole tramonta comincia a vagare per le città e le loro periferie.

A volte ripara cose incrinate o rotte. Nelle case in cui si è stabilito, il Poltchageist può anche prendersi il compito di riparare stoviglie rotte e altri oggetti.

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *