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Carte Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco la guida completa

Ora abbiamo la scaletta inglese completa di Scarlet & Violet ! Esce ufficialmente nei negozi il 31 marzo. La scaletta è così prevedibile che avremmo potuto pubblicare questa storia settimane fa.

Il set ha un totale di 258 carte: 198 carte nel set principale e 60 carte rare segrete. Le Rare Full Arts e Illustration sono ora classificate come rare segrete (come le espansioni giapponesi), motivo per cui ci sono molte più rare segrete.

Il nostro set inglese comprende i set giapponesi Scarlet ex e Violet ex , i suoi tre mazzi Starter Set ex e alcune carte promozionali giapponesi.

Come pubblicato in precedenza,  Scarlet & Violet riportano in vita l’ ex meccanico Pokemon originale del TCG , che ha funzionato dal 2003 al 2007.

I Pokemon ex si evolvono dalle loro normali pre-evoluzioni, come Ampharos ex si evolve da Flaaffy. Questo è diverso dai Pokemon-EX del 2012 (maiuscolo), che erano sempre Pokemon Base completamente evoluti che ignoravano le loro pre-evoluzioni.

Alcuni Pokemon ex nel blocco Scarlet & Violet presenteranno una casella dell’effetto Terastal per indicare che sono Terastalizzati. I Pokémon con questo effetto Terastal non subiscono danni dagli attacchi quando sono in panchina. La loro grafica è cristallizzata e indossano corone per indicare il loro tipo di Tera.

Le versioni Ultra Rare avranno sfondi delle carte argento e scintillii colorati per abbinarsi al loro tipo di Tera.

Ci saranno Pokemon ex in futuro che presenteranno un tipo Tera diverso dal loro tipo normale. Ad esempio, sappiamo che il set giapponese Ruler of the Black Flame conterrà un Charizard ex di tipo Oscurità. Il set esce a fine luglio.

I nuovi blocchi tendono a iniziare “semplici” in termini di meccanica e potenza perché il fascino è il nuovo Pokemon. Successivamente, i blocchi iniziano a ravvivare la meccanica dopo che tutti i nuovi Pokemon hanno debuttato. Lo stiamo già vedendo con i set giapponesi che comporranno il nostro set di giugno, Paldea Evolved.

Configurazione del pacchetto di espansione

Come abbiamo rivelato qualche settimana fa, ogni busta Scarlet & Violet conterrà due carte olografiche inverse e una carta olografica. Questo per compensare l’aumento delle buste da $ 3,99 a $ 4,49.

Ogni busta verrà ora ordinata con le carte più rare sul retro. L’ordine sarà: 4 carte comuni, 3 carte non comuni, 2 ologrammi inversi e 1 olografico. Dopo questo, troverai 1x Energia di base e 1x carta codice.

Se estrai una Illustration Rare o una Special Illustration Rare (entrambe sono Secret Rare), prenderanno il posto del secondo slot olografico inverso.

Tutte le rare e superiori ora sono foil; non ci sono più rare non olografiche. Anche i Rainbow Rares sono spariti.

Vedi questa notizia per maggiori dettagli .

Olografico

Le carte laminate di Scarlet & Violet presenteranno una “lucentezza orizzontale”. Anche i bordi delle carte saranno laminati, grazie alla perdita dei bordi gialli .

Sprigatito Promo  Fuecoco Promo  Quaxly Promo

Pokemon ex presenterà una “lucentezza obliqua” e un ulteriore “strato stellare”. Questo darà a Pokemon ex più pzazz.

Koraidon ex Promo  Miraidon ex Promo

Gli holos inversi Scarlet & Violet presenteranno una sorta di motivo “ciottoli”. Ogni tipo ha uno sfondo disegnato in modo univoco; le “rocce” differiscono nella forma da tipo a tipo.

promo del set utilizzeranno galaxy holofoil . Anche i bordi saranno olofoil galattici.

 

Rarità

Il nostro set inglese vedrà un sistema di rarità aggiornato che corrisponde un po’ più da vicino ai set giapponesi. Ho messo insieme una tabella che confronta le rarità inglesi e giapponesi:

Nome inglese ufficiale Nome tifoso Simbolo Olo Strutturato RH Nome giapponese Simbolo
Insieme principale Comune ✔ Comune C
Raro ✔ Raro U
Raro ✔ ✔ Raro R
Doppio Raro ★★ ✔ Doppio Raro RR
Rare segrete Illustrazione Raro ✔ Arte rara AR
Illustrazione speciale Raro ★★ ✔ ✔ Arte speciale rara RAS
Estremamente raro “Arte completa” ★★ ✔ ✔ Super raro SR
Iper raro “Oro” ★★★ _ ✔ ✔ Estremamente raro UR

* Si noti che il termine “reverse holo” è ufficialmente chiamato “parallel foil” da TPCi. “Reverse holo” è il vecchio termine ufficiale per lo stesso concetto, che i fan usano ancora oggi.

* I fan usano spesso “holo”, “foil” e “holofoil” in modo intercambiabile.

Prodotti inglesi

Il set uscirà nei negozi il 31 marzo. I prerelease avranno luogo a partire da questo fine settimana, dove potrai acquistare “Build & Battle Boxes” per competere contro altri giocatori con le carte del set.

Promozioni Prerelease

Una delle quattro promozioni arriva all’interno delle “Scarlet & Violet Build & Battle Boxes”, che puoi acquistare in anticipo dai negozi partecipanti a partire da questo fine settimana. Le Build & Battle Boxes arriveranno anche all’interno del set “Build & Battle Stadium”, che uscirà il 31 marzo.

Altre modifiche al set

  • I bordi del cartellino giallo sono spariti! Tutte le carte Pokemon ora hanno bordi argentati per abbinarsi alle carte giapponesi. Le carte Holo hanno bordi olografici (vedi la sezione “Holos” sopra).
  • I simboli dei set ora saranno sostituiti dai codici dei set, proprio come in Giappone. Il codice comprende il set (SVI) e la lingua (EN).
  • Il sistema di rarità inglese è stato aggiornato (vedere la sezione “Rarità” sopra).
  • Le carte Strumento Pokemon ora sono la loro classificazione di carta Allenatore.
  • Ci saranno alcune modifiche al modello di carta. La sottocategoria di un Allenatore (Oggetto, Tifoso, Stadio, Strumento) verrà spostata in alto a sinistra della carta per essere più visibile nelle mani dei giocatori.
  • Il nome di Basic Energy sarà ora presente nella parte superiore della carta insieme a un nuovo tag di sottotipo per Energy. Il simbolo Energia attualmente presente sulle carte Energia apparirà ora in basso a destra delle carte Energia. Questa modifica rende più chiara per ogni giocatore la quantità e il tipo di Energia assegnata a ciascun Pokemon.
  • A causa dell’inflazione globale, il prezzo di un booster pack aumenterà da $ 3,99 a $ 4,49 USD. Anche altri prodotti vedranno aumenti di prezzo.
  • C’è una terminologia aggiornata per cambiare Pokemon.

 

Promozioni

Centro Pokèmon

Per ogni quattro articoli Scarlet & Violet preordinati dal Pokemon Center , riceverai una promozione olografica Lechonk con un timbro del Pokemon Center. La promozione dura fino al 31 marzo, giorno dell’uscita del set. Questa è la prima volta che il Pokemon Center ha lanciato una promozione promozionale per un set.

Fermatagiochi

Gamestop regalerà un promo di Lechonk olografico inverso a partire dal 31 marzo. Vedi questa notizia per maggiori dettagli.

Toys R Us & Macy’s

Toys R Us e Macy’s distribuiranno “Trade & Play Packs” il 1 aprile dalle 12:00 alle 14:00. Il pacchetto include un divertente pacchetto gratuito Scarlet & Violet . Ogni pacchetto divertente viene fornito con due carte comuni e una carta olografica inversa, che può essere comune, non comune o rara.

Pacchetti divertenti nelle riviste

L’ ultimo numero della rivista Toxic nel Regno Unito viene fornito con un Fun Pack Scarlet & Violet . Ogni pacchetto divertente viene fornito con due carte comuni e una carta olografica inversa, che può essere comune, non comune o rara.

Negozi di hobby

Alcuni negozi di hobby selezionati stanno distribuendo alcuni dei seguenti articoli ai clienti che acquistano prodotti Pokemon TCG. Puoi leggere di più in questa notizia.

Carte tagliate dal set

Quattro carte giapponesi sono state tagliate dal nostro set Scarlet & Violet . Alcune di queste carte sono state annunciate per prodotti inglesi, tra cui Mimikyu ex Box ed ex Battle Decks .

 

Setlist inglese “Scarlet & Violet”.

#001 Pineco  – Erba –
Pokemon Base HP60

[C][C] Guard Press: 10 danni. Questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 002 Heracross  – Erba –
Pokemon base HP120

[G][C] Lancio di forza: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.

[G][G][C] Colpo di corno: 90 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 003 Shroomish  – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Assorbi: 10 danni. Cura 10 danni da questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


# 004 Breloom  – Erba – HP110
Fase 1 – Si evolve da Shroomish

Mach Cross: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


# 005 Cacnea  – Erba –
Pokemon base HP60

Abilità: Counterattack Needles
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.

[C][C] Pugno leggero: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#006 Cacturne  – Erba – HP130
Fase 1 – Si evolve da Cacnea

Abilità: Counterattack Needles
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.

[C[C][C] Spike Shot: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#007 Tropius  – Erba –
Pokemon Base HP100

[G] Frutta appena raccolta: cura 60 danni da 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[G][C] Foglia di rasoio: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


# 008 Scatterbug  – Erba –
Pokemon base HP30

Abilità: Adaptive Evolution
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.

[G][C] Contrasto: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 009 Spewpa  – Grass – HP70
Stage 1 – Si evolve da Scatterbug

Abilità: Adaptive Evolution
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.

[G][C] Morso d’insetto: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#010 Vivillon  – Erba – HP120
Fase 2 – Si evolve da Spewpa

[G] Potere miracoloso: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora influenzato da 1 condizione speciale a tua scelta.

[G][C] Bug Buzz: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 011 Skiddo  – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Frusta rampicante: 10 danni.

[C][C] Smash Kick: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#012 Gogoat  – Erba – HP130
Fase 1 – Si evolve da Skiddo

[C][C] Rising Lunge: 30+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più.

[G][C][C] Raggio solare: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#013 Sprigatito  – Erba –
Pokemon Base HP70

[C] Graffio: 10 danni.

[G][C] Fogliame: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#014 Floragato  – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Sprigatito

[C] Taglio: 20 danni.

[G][C] Leaf Step: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#015 Meowscarada  – Grass – HP160
Stage 2 – Si evolve da Floragato

[C] Mantello trucco: 40 danni. Puoi aggiungere alla sua mano un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

[G][C] Fiore Bomba: 130 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 016 Tarountula  – Erba –
Pokemon base HP40

[C] String Pull: lancia una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

[G] Morso d’insetto: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 017 Tarountula  – Erba –
Pokemon base HP40

[G][C] String Shot: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#018 Tarountula  – Erba –
Pokemon Base HP60

[G[ Attacco a sorpresa: 30 danni. Lancia una moneta, se esce croce questo attacco fallisce.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#019 Spidops ex  – Erba – HP260
Fase 1 – Si evolve da Tarountula

Abilità: Trap Territory
Il costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario è [C] in più.

[G][C] Filo sospeso: 90+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#020 Smoliv  – Erba –
Pokemon Base HP60

[C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#021 Smoliv  – Erba –
Pokemon Base HP60

[G] Nutrienti: Cura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon.

[G][C] Fluido spray: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#022 Dolliv  – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Smoliv

[C] Schiaffo: 20 danni.

[G][C] Olio versato: 40 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, se il Pokémon Difensore tenta di attaccare, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, quell’attacco non avviene.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#023 Arboliva  – Erba – HP150
Fase 2 – Si evolve da Dolliv

Abilità: Fill Oil
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi curare tutti i danni da uno dei tuoi Pokémon.

[G][G][C] Raggio solare: 150 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 024 Toedscool  – Erba –
Pokemon base HP50

[G] Fury Attack: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per il numero di teste.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 025 Toedscool  – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Spora: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato.

[C][C] Ariete: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#026 Toedscruel  – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da Toedscool

[G] Tentacoli minacciosi: 30 danni. Puoi scegliere un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario e spostarla su uno dei suoi Pokémon in panchina.

[G][C][C] Triple Smash: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 027 Capsakid  – Erba –
Pokemon base HP60

[C] Picante: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 028 Capsakid  – Erba –
Pokemon base HP70

[C] Spice Up: cerca nel tuo mazzo un’Energia [R] base e assegnala a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[G][C][C] Calcio impertinente: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#029 Scovilliain  – Erba – HP110
Fase 1 – Si evolve da Capsakid

[C] Hot Bite: 20 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Bruciato.

[G][C][C] Super Hot Yee-Haw: 90+ danni. Se questo Pokémon ha delle Energie [R] assegnate, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 030 Growlithe  – Fuoco –
Pokemon base HP70

[R] Fiamme implacabili: danno 30x. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 031 Growlithe  – Fuoco –
Pokemon base HP90

[C] Stoke: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia [R] base e assegnale a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[R][R][R] Artigli di fuoco: 70 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#032 Arcanine ex  – Fuoco – HP280
Fase 1 – Si evolve da Growlithe

Terastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.

[R][R] Raging Claws: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

[R][R][R] Fiamma luminosa: 250 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 033 Houndour  – Fuoco –
Pokemon base HP70

[C] Morso: 10 danni.

[R][C] Bagliore: 30 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#034 Houndoom  – Fuoco – HP120
Fase 1 – Si evolve da Houndour

[C] Zanna affilata: 30 danni.

[R][R][C] Fuocobomba: 150 danni. Scarta un’Energia [R] assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 035 Torkoal  – Fuoco –
Pokemon base HP130

[C][C] Precipitosa: 30 danni.

[R][C][C] Fuoco concentrato: danno 80x. Lancia una moneta per ogni Energia [R] assegnata a questo Pokémon. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#036 Fuecoco  – Fuoco –
Pokemon Base HP80

[C] Mordere: 10 danni.

[R][R][C] Bagliore: 50 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#037 Crocalor  – Fuoco – HP100
Fase 1 – Si evolve da Fuecoco

[R][C] Morso: 50 danni.

[R][R][C] Contrasto rotolante: 100 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#038 Skeledirge  – Fuoco – HP180
Fase 2 – Si evolve da Crocalor

[R] Voci infuocate: 50 danni. Assegna fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci.

[R][R][C] Blaze Shout: 190 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 039 Charcadet  – Fuoco –
Pokemon base HP60

[R] Ember: 30 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 040 Charcadet  – Fuoco –
Pokemon base HP70

[R][R][C] Colpo di calore: 60 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#041 Armarouge  – Fuoco – HP130
Fase 1 – Si evolve da Charcadet

Abilità: Allarme antincendio
Tutte le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un’Energia [R] assegnata a 1 dei tuoi Pokémon in panchina al tuo Pokémon attivo.

[R][R][C] Flame Cannon: 90 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 042 Slowpoke  – Acqua –
Pokemon base HP70

[C] Riposo: questo Pokemon ora è addormentato. Guariscilo da 30 danni.

[W][C] Testata: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#043 Slowbro  – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Slowpoke

Abilità: Strano comportamento
Tutte le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un segnalino danno da 1 dei tuoi Pokemon a questo Pokemon.

[W][C] Bubble Drain: 60 danni. Cura 30 danni da questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 044 Magikarp  – Acqua –
Pokemon base HP30

[W] Salto: lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 10 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#045 Gyarados ex  – Acqua – HP300
Fase 1 – Si evolve da Magikarp

Terastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.

[W][W][W] Cascata: 100 danni.

[W][W][W][C][C]  Coda tirannica: 180+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno, questo attacco infligge 180 danni in più.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 046 Buizel  – Acqua –
Pokemon base HP70

[W] Spruzzi di pioggia: 10 danni.

[C][C] Razor Fin: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#047 Floatzel  – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Buizel

[C][C} Pompa idraulica: 50+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia [W] assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#048 Alomomola  – Acqua –
Pokemon Base HP120

[W][C] Surf: 30 danni.

[W][W][C] Aqua Splash: 120 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 049 Clauncher  – Acqua –
Pokemon base HP70

[W] Morsa: 10 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#050 Clawitzer  – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Clauncher

[W][C] Pistola ad acqua: 50 danni.

[W][W][C] Aqua Cannon: 160 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#051 Bruxish  – Acqua –
Pokemon Base HP100

[W] Vivid Charge: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia base, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W][C] Wave Splash: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 052 Quaxly  – Acqua –
Pokemon base HP70

[C] Libbra: 10 danni.

[W][C] Calcio: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#053 Quaxwell  – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Quaxly

[W] Spruzzi di pioggia: 20 danni.

[W][C][C] Spiral Kick: 70 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#054 Quaquaval  – Acqua – HP170
Fase 2 – Si evolve da Quaxwell

Abilità: Energy Carnival
Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia Base dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokémon.

[W][C][C] Hydro Kick: 140 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 055 Wigglet  – Acqua –
Pokemon base HP50

[W] Torsione: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 056 Wigglet  – Acqua –
Pokemon base HP60

[C] Scava un po’: lancia una moneta. Se esce testa, scarta la prima carta del mazzo del tuo avversario.

[C][C] Ariete: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#057 Wugtrio – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Wiglett

[W] Colpo di testa: 30 danni.

[C][C][C] Tunnel Marittimo: Lancia 3 monete. Per ogni testa, scarta le prime 3 carte del mazzo del tuo avversario.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#058 Cetoddle  – Acqua –
Pokemon Base HP80

[C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 059 Cetoddle  – Acqua –
Pokemon base HP100

[W] Ghiacciolo: 10 danni.

[W][C][C] Pinna affilata: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#060 Cetitan  – Acqua – HP180
Fase 1 – Si evolve da Cetoddle

[C][C] Fronte: 50 danni.

[W][C][C] Contrasto travolgente: 200 danni. Il danno di questo attacco è ridotto di 20 per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 061 Dondozo  – Acqua –
Pokemon base HP160

[C][C} Vent Wrath: 50 volte il danno. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Tatsugiri nella tua pila degli scarti.

[W][W][C][C] Heavy Splash: 120 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


#062 Tatsugiri  – Acqua –
Pokemon Base HP70

[W] Preparativi: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Base [W] e assegnale a 1 dei tuoi Pokémon Base. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W] Flip Back: 30 danni. Aggiungi alla tua mano questo Pokémon e tutte le carte a esso assegnate.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 063 Magnemite  – Fulmine –
Pokemon base HP60

[C] Recoil: Scambia questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina.

[L] Electro Ball: 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#064 Magneton  – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Magnemite

[L] Lightning Ball: 20 danni.

[L][L] Esplosione: 90 danni. Questo Pokemon infligge anche 90 danni a se stesso.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#065 Magnezone ex  – Lightning – HP330
Stage 2 – Si evolve da Magneton

[L] Energy Crush: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia assegnata a tutti i Pokémon del tuo avversario.

[L][L] Lancia impulsi: 220 danni. Questo Pokemon infligge anche 30 danni a se stesso.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 066 Mareep  – Fulmine –
Pokemon base HP60

[L] Statico: 10 danni.

[L][C][C] Elec-ball: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#067 Flaaffy  – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Mareep

[L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

[L][C][C] Elec-ball: 60 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#068 Pachirisu – Fulmine –
Pokemon Base HP70

Abilità: buste elettriche
Questo Pokemon non può essere paralizzato.

[L][C] Group Zap: 10+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ciascuno dei tuoi Pokemon in panchina [L]. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla debolezza.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 069 Rotom  – Fulmine –
Pokemon base HP60

[C] Attacco lineare: questo attacco infligge 20 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 070 Rotom  – Fulmine –
Pokemon base HP80

[C] Junk Hunt: Cerca nella tua pila degli scarti una carta Oggetto, rivelala e mettila nella tua mano.

[L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 071 Toxel  – Fulmine –
Pokemon base HP70

[C][C] Mordere: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#072 Toxtricity  – Lightning – HP130
Stage 1 – Si evolve da Toxel

[C][C] Tear Off: scegli 2 carte dalla mano del tuo avversario senza guardare. Guarda le carte, poi il tuo avversario le rimescola nel suo mazzo.

[L][C][C] Tuono: 120 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 073 Pawmi  – Fulmine –
Pokemon base HP50

[L] Scossa: lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 074 Pawmi  – Fulmine –
Pokemon base HP60

[L] Lancio: 10 danni.

[L][C] Elekick: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#075 Pawmo  – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Pawmi

[L] Thundershock: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

[L][L][C] Head Volt: 70 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#076 Pawmot  – Fulmine – HP130
Fase 2 – Si evolve da Pawmo

Abilità: Ricarica
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia base [L] e assegnarla a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[L][L][C] Electro Paw: 230 danni. Scarta tutta l’Energia di questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


# 077 Wattrel  – Fulmine –
Pokemon base HP50

[C] Colleziona: pesca una carta.

[L][C] Planata: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 078 Wattrel  – Fulmine –
Pokemon base HP60

[L] Shock statico: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


#079 Kilowattrel  – Lightning – HP120
Stage 1 – Si evolve da Wattrel

[C][C] Skill Dive: questo attacco infligge 50 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

[L][C][C] Esplosione di tuono: 140 danni. Scarta un’Energia [L] da questo Pokémon.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 080 Miraidon  – Fulmine –
Pokemon base HP120

[C][C] Zanna affilata: 30 danni.

[L][L][C] Laser fulmineo: 90 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#081 Miraidon ex  – Fulmine –
Pokemon Base HP220

Abilità: unità tandem
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo 2 Pokemon Base [L] e metterli nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[L][L][C] Cannone fotonico: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 082 Drowzee  – Psico –
Pokemon base HP70

[P] Addormentato forzato: il tuo avversario sceglie 1 dei suoi Pokémon in panchina e lo scambia con il suo Pokémon attivo. Il nuovo Pokemon attivo ora è addormentato.

[P][C][C] Schiaffo: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#083 Ipno  – Sensitivo – HP110
Fase 1 – Si evolve da Drowzee

[P] Manipolazione del pendolo: lancia una moneta. Se esce testa, scegli 1 degli attacchi del Pokemon attivo del tuo avversario e usalo come questo attacco.

[P][C][C] Psicosfera: 100 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


# 084 Ralts  – Psico –
Pokemon base HP70

[P][C] Psicocolpo: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#085 Kirlia  – Sensitivo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Ralts

[P][C] Colpo magico: 30 danni.

[P][P][C] Psico: 60+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#086 Gardevoir ex  – Sensitivo – HP310
Fase 2 – Si evolve da Kirlia

Abilità: Abbraccio Psichico
Tutte le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi assegnare un’Energia Base [P] dalla tua pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokemon [P]. Se lo fai, metti 2 segnalini danno su quel Pokemon. (Non puoi usare questa abilità su un Pokemon che verrebbe messo KO dai 2 segnalini danno.)

[P][P][C] Miracle Force: 190 danni. Cura qualsiasi condizione speciale su questo Pokemon.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#087 Shuppet  – Psico –
Pokemon Base HP60

[P] Avvolto nell’ombra: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, l’avversario non può giocare carte Oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#088 Banette ex  – Sensitivo – HP250
Fase 1 – Si evolve da Shuppet

[P] Oscurità eterna: 30 danni. Il tuo avversario non può giocare carte Oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

[P][C] Poltergeist: guarda la mano del tuo avversario. Questo attacco infligge 60 danni per ogni carta Allenatore nella mano del tuo avversario.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#089 Drifloon  – Psico –
Pokemon Base HP70

[C][C] Raffica: 10 danni.

[P][P] Bomba a palloncino: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#090 Drifblim  – Psico – HP110
Fase 1 – Si evolve da Drifloon

[C][C] Raffica: 30 danni.

[P][P][P] Diffondi maledizioni: metti 8 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario nel modo che preferisci.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 091 Flabebe  – Psico –
Pokemon base HP40

[P] Polline Ball: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#092 Floette  – Sensitivo – HP70
Fase 1 – Si evolve da Flabebe

[P][C] Foglia magica: 30+ danni. Lancia una moneta, se esce testa questo attacco infligge 30 danni aggiuntivi e cura 30 danni da questo Pokemon.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#093 Florges  – Sensitivo – HP140
Fase 2 – Si evolve da Floette

Abilità: Bloom Garden
Finché questo Pokemon è in gioco, i tuoi Pokemon non hanno debolezze.

[P][C][C] Moon Force: 120 danni. Il danno inflitto dal Pokemon difensore viene ridotto di 30 danni durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 094 Dedenne  – Psico –
Pokemon base HP70

[P][C] Secondo morso: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 095 Dedenne  – Psico –
Pokemon base HP70

[P] Energy Bite: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 096 Klefki  – Psico –
Pokemon di base HP70

Abilità: Prank Lock
Fintanto che questo Pokemon è il tuo Pokemon Attivo, i Pokemon Base di ogni giocatore in gioco non hanno Abilità (a parte Prank Lock).

[C] Knock Off: 10 danni. Prima di infliggere danni, scarta uno Strumento Pokémon attaccato al Pokémon attivo dell’avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 097 Fidough  – Psico –
Pokemon di base HP50

[C][C] Calcio all’indietro: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 098 Fidough  – Psico –
Pokemon di base HP60

[P] Elasticità: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

[P][C][C] Flop: 30 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#099 Dachsbun  – Sensitivo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Fidough

Abilità: Corpo ben cotto
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon [R] del tuo avversario. Questo Pokémon non può essere bruciato.

[P][C][C] Testata rimbalzante: 100 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 100 Flittle  – Psychic –
Pokemon di base HP30

[P] Ariete: 10 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


# 101 Flittle  – Psychic –
Pokemon di base HP40

[C] Attacco rotante: 20 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 102 Flittle  – Psychic –
Pokemon di base HP40

[P] Balla via: 10 danni. Scambia questo Pokémon con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 103 Espathra  – Sensitivo – HP110
Fase 1 – Si evolve da Flittle

[P] Intuizione: 20 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.

[P][C][C] Psichico: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


# 104 Greavard – Psico –
Pokemon di base HP70

[P] Graveyard Frolic: danno 10x. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


# 105 Greavard – Psico –
Pokemon di base HP80

[C][C] Underworld Stroll: guarda la mano del tuo avversario. Scegli una carta Aiuto che trovi lì e rimettila in fondo al mazzo del tuo avversario.

[P][C][C] Zanne affilate: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


# 106 Houndstone – Psychic – HP140
Stage 1 – Si evolve da Greavard

[P][P] Visita alla tomba: 80 danni. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


# 107 Mankey  – Combattimento –
Pokemon base HP60

[F] Monkey Strike: 30 danni. Questo Pokemon si infligge 10 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 108 Primeape  – Combattimento – HP90
Fase 1 – Si evolve da Mankey

[F] Pugno Travolgente: 70 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 109 Annihilape  – Combattimento – HP140
Fase 2 – Si evolve da Primeape

[F] Pugno infuriato: questo attacco infligge 70 danni per ogni carta premio già presa dal tuo avversario.

[F][F] Pugno dinamico: 170 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 110 Meditite  – Combattimento –
Pokemon base HP60

[F] Finta: 10 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


# 111 Medicham  – Combattimento – HP90
Fase 1 – Si evolve da Meditite

[F] Mira a occhio di bue: 30 danni. Scegli uno degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può usare quell’attacco.

[F] Kick Shot: 90 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


# 112 Riolu – Combattimento –
Pokemon base HP70

[C] Colpo: 10 danni.

[F][C] Calcio basso: 20 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 113 Riolu  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Pugno: 10 danni.

[F][C] Carica spericolata: 50 danni. Questo Pokemon infligge anche 20 danni a se stesso.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 114 Lucario  – Combattimento – HP130
Fase 1 – Si evolve da Riolu

[F] Nocche Vendicative: 30+ danni. Se uno dei tuoi Pokémon [F] è stato messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario durante il suo ultimo turno, questo attacco infligge 120 danni in più.

[F][C][C] Accelerating Stab: 120 danni. Questo Pokémon non può usare Accelerating Stab durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 115 Sandile  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Mordere: 10 danni.

[F][F] Ariete: 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 116 Krokorok  – Combattimento – HP100
Fase 1 – Si evolve da Sandile

[F] Vendetta: 30+ danni. Se il tuo avversario ha esattamente 1 carta Premio rimanente, questo attacco infligge 90 danni in più.

[F][F] Pugno cavatappi: 60 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#117 Krookodile  – Combattimento – HP170
Fase 2 – Si evolve da Krokorok

[F] Morso vorace: 50 danni. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Per ogni testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

[F][F] Terremoto: 180 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a ciascuno dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 118 Hawlucha  – Combattimento –
Pokemon di base HP70

Abilità: Flying Entry
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano e lo metti in panchina durante il tuo turno, puoi scegliere 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e mettere 1 segnalino danno su ciascuno di essi.

[F][C][C] Attacco d’Ala: 70 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 119 Silicobra  – Combattimento –
Pokemon base HP80

[F][C] Colpo di fango: 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 120 Sandaconda  – Combattimento – HP140
Fase 1 – Si evolve da Silicobra

[F][F][C] Skull Bash: 120 danni.

[F][F][F][C] Violent Dust Cloud: scarta 2 Energie da questo Pokémon. Quindi, il tuo avversario rimescola il suo Pokémon attivo e tutte le carte ad esso assegnate nel suo mazzo.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 121 Stonjourner  – Combattimento –
Pokemon di base HP130

Abilità: Exoskeleton
Questo Pokémon subisce 20 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Megacalcio: 100 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 122 Klawf  – Combattimento –
Pokemon di base HP130

[F][F] Morsa: 50 danni.

[F][F][F] Adrenaline Hammer: 130 danni. Questo Pokémon ora è Confuso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 123 Great Tusk ex  – Combattimento –
Pokemon di base HP250

[F] Bedrock Breaker: 40 danni. Scarta una carta Stadio in gioco.

[F][F][F] Giganto Zanna: 250 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


# 124 Koraidon  – Combattimento –
Pokemon di base HP130

[C][C][C] Claw Slash: 70 danni.

[F][F][F][C] Zanna Furiosa: 190 danni. Scarta 3 Energie da questo Pokémon.

Punti deboli: Psico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


# 125 Koraidon ex  – Combattimento –
Pokemon di base HP230

Abilità: Dino Cry
Una volta durante il tuo turno, puoi assegnare fino a 2 carte Energia Base [F] dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon Base [F] nel modo che preferisci. Se usi questa abilità, il tuo turno finisce.

[F][F][C] Impatto selvaggio: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 126 Grimer  – Oscurità –
Pokemon base HP80

[D][C][C] Super Veleno Respiro: 50 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 127 Muk  – Darkness – HP140
Stage 1 – Si evolve da Grimer

Abilità: Poison Sacs
La condizione speciale Poisoned non viene rimossa quando i Pokémon del tuo avversario si evolvono o devolvono.

[D][C][C][C] Colpo tossico: 100 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


# 128 Seviper  – Oscurità –
Pokemon di base HP120

[D] Sputa veleno: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.

[D][C][C] Venoshock: 60+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato, questo attacco infligge 120 danni in più.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 129 Spiritomb  – Oscurità –
Pokemon base HP70

[D] Taunt: scegli 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokémon attivo.

[D][D] Verdetto di distruzione: lancia 2 monete. Se entrambi escono testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene messo KO.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 130 Croagunk  – Oscurità –
Pokemon base HP70

[D] Colpo: 10 danni.

[D][C][C] Whap Down: 40 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 131 Toxicroak ex  – Oscurità – HP250
Fase 1 – Si evolve da Croagunk

[D] Nasty Plot: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D][C][C] Squartatore tossico: 120 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato. Metti 6 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon tra un turno e l’altro.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 132 Pawniard  – Oscurità –
Pokemon base HP70

[C] Graffio: 10 danni.

[D][C] Perforazione: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 133 Bisharp  – Darkness – HP120
Stage 1 – Si evolve da Pawniard

[D] Dark Cutter: 40 danni.

[D][C] Taglio a doppio taglio: 120 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 134 Kingambit  – Darkness – HP170
Stage 2 – Si evolve da Bisharp

Abilità: Generalità
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, gli attacchi dei tuoi Pokémon Base infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di aver applicato debolezza e resistenza).

[D][C][C] Strike Cut: 160 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 135 Maschiff  – Oscurità –
Pokemon di base HP70

[D] Calcio posteriore: 10 danni.

[D][C] Dark Fang: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 136 Maschiff  – Oscurità –
Pokemon base HP80

[D][D] Crunch: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#137 Mabosstiff  – Oscurità – HP130
Fase 1 – Si evolve da Maschiff

Abilità: Enraged Howling
Una sola volta durante il tuo turno, puoi far scambiare al tuo avversario il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.

[D][D][C] Wild Tackle: 160 danni. Questo Pokemon si infligge 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


# 138 Bombirdier  – Oscurità –
Pokemon di base HP110

[C] Junk Transport: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Pokemon Tool, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D][C] Frizione: 60 danni. Il Pokemon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 139 Forretress  – Metallo – HP120
Fase 1 – Si evolve da Pineco

[M] Continuous Spin: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 50 danni per il numero di teste.

[M][C][C] Shell Rolling: 90 danni. Il danno inflitto dal Pokemon Difensore durante il prossimo turno del tuo avversario è ridotto di 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


# 140 Varoom  – Metallo –
Pokemon di base HP60

[C] Gas velenoso: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


# 141 Varoom  – Metallo –
Pokemon base HP80

[M][C][C] Hammer In: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


# 142 Revavroom  – Metallo – HP140
Fase 1 – Si evolve da Varoom

Abilità: Rumbling Engine
Devi scartare un’Energia dalla tua mano per usare questa Abilità. Una volta durante il tuo turno, puoi pescare fino ad avere 6 carte in mano.

Knock Away: 90+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


# 143 Iron Treads ex  – Metal –
Pokemon base HP220

[C][C][C] Triplo laser: questo attacco infligge 30 danni a 3 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

[M][M][M][C] Ruota cibernetica: 160 danni. Scambia questo Pokemon con uno dei tuoi Pokemon in panchina.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


# 144 Chansey  – Incolore –
Pokemon di base HP110

[C][C] Libbra: 40 danni.

[C][C][C] Egg Roll: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 60 danni per il numero di teste.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 145 Blissey  – Incolore – HP150
Stage 1 – Si evolve da Chansey

Abilità: Nurse On Duty
Una volta durante il tuo turno puoi curare tutte le condizioni speciali dal tuo Pokemon attivo.

[C][C][C] Blissful Cyclone: ​​150 danni. Sposta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon su uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 146 Zangoose  – Incolore –
Pokemon base HP90

[C] Taglio: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 147 Zangoose  – Incolore –
Pokemon di base HP110

[C][C] Drag Off: scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. Questo attacco infligge 30 danni al nuovo Pokémon attivo.

[C][C][C] Artiglio tagliente: 80 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


# 148 Starly  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Flap: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 149 Staravia  – Incolore – HP80
Stage 1 – Si evolve da Starly

[C][C] Attacco d’ala: 40 danni.

[C][C][C] Speed ​​Dive: 80 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 150 Staraptor  – Incolore – HP150
Fase 2 – Si evolve da Staravia

[C][C] Spin Away: 60 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base.

[C][C][C] Power Blast: 180 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 151 Skwovet  – Incolore –
Pokemon base HP60

Abilità: Hidey Hole
Una volta durante il tuo turno, puoi usare questa abilità. Mescola la tua mano e mettila in fondo al tuo mazzo. Quindi, pesca una carta.

[C][C] Morso: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 152 Greedent  – ​​Incolore – HP120
Stage 1 – Si evolve da Skwovet

[C][C] Morso: 50 danni.

[C][C][C] Zanna potenziata: 80 danni. Se questo Pokemon ha uno Strumento Pokemon attaccato, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 153 Indeedee  – Incolore –
Pokemon di base HP90

[C] Raise Well: Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da 1 dei tuoi Pokemon in gioco e giocala su quel Pokemon per farlo evolvere. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Hypno Wave: 30 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 154 Lechonk  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Colleziona: pesca una carta.

[C][C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 155 Lechonk  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Fetore ripugnante: il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.

[C][C] Precipitosa: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 156 Lechonk  – Incolore –
Pokemon di base HP70

[C][C][C] Contrasto stravagante: 70 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#157 Oinkologne  – Incolore – HP120
Stage 1 – Si evolve da Lechonk

[C][C] Ariete: 50 danni.

[C][C][C] Leg Stamp: 130 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#158 Oinkologne ex  – Incolore – HP260
Stage 1 – Si evolve da Lechonk

[C] Fragrance Fury: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.

[C][C][C] Timbro pesante: 210 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


# 159 Tandemaus  – Incolore –
Pokemon base HP30

[C] Mordere: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 160 Tandemaus  – Incolore –
Pokemon base HP40

[C][C] Doppio attacco: lancia 2 monete. Questo attacco infligge 30 danni per il numero di teste.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 161 Maushold  – Incolore – HP70
Stage 1 – Si evolve da Tandemaus

[C] Schiaffo: 40 danni.

[C][C] Family Attack: questo attacco infligge 70 danni per ogni tuo Maushold in gioco.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 162 Squawkabilly  – Incolore –
Pokemon base HP70

[C] Call for Family: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Base e giocale in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Vola: 60 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco fallisce. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


# 163 Cyclizar  – Incolore –
Pokemon base HP110

[C][C] Carica spericolata: 70 danni. Questo Pokémon si infligge anche 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


# 164 Cyclizar  – Incolore –
Pokemon base HP110

[C] Strumenti: Pesca 2 carte.

[C][C][C] Velocità d’attacco: 100 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


# 165 Flamigo  – Incolore –
Pokemon base HP110

[C] Flap: 30 danni.

[C][C][C] Picchiata: 110 danni. Questo Pokémon si infligge anche 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


#166 Arven  –
Sostenitore dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Oggetto e una carta Strumento Pokemon, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


# 167 Beach Court  –
Stadio degli allenatori

Il Costo di Ritirata dei Pokemon Base di ogni giocatore è [C] inferiore.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.


#168 Martello Schiacciante  –
Carta Oggetto Allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata a uno dei Pokémon del tuo avversario.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


# 169 Defiant Band  – Trainer
Pokémon Tool

Se hai più carte Premio rimanenti del tuo avversario, gli attacchi del Pokemon a cui è assegnata questa carta infliggeranno 30 danni in più al Pokemon attivo del tuo avversario  (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


# 170 Generatore di elettricità  –
Oggetto da allenamento

Guarda le prime 5 carte del tuo mazzo. Scegli fino a 2 carte Energia base [L] e assegnale ai tuoi Pokemon in panchina [L] nel modo che preferisci. Quindi, rimescola le carte rimanenti nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


#171 Recupero Energia  –
Carta Oggetto Allenatore

Metti in mano fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


#172 Ricerca Energetica  –
Carta Oggetto Allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


#173 Scambio Energetico  –
Carta Oggetto Allenatore

Sposta un’Energia base da uno dei tuoi Pokémon a un altro dei tuoi Pokémon.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


#174 Esp. Condividi  –
Strumento Allenatore Pokémon

Quando il tuo Pokémon attivo viene messo KO dai danni di un attacco dell’avversario, puoi spostare 1 carta Energia base che era assegnata a quel Pokémon al Pokémon a cui è assegnata questa carta.

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


# 175 Jacq  –
Sostenitore dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Evoluzione, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#176 Giudice  –
Sostenitore dell’istruttore

Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


# 177 Katy  –
Sostenitore dell’allenatore

Usare questa carta termina il tuo turno.

Rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 8 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#178 Mesagosa  –
Stadio degli Allenatori

Una volta durante il turno di ogni giocatore, quel giocatore può lanciare una moneta, se esce testa, cerca nel proprio mazzo una carta Pokemon, la rivela e la mette in mano, quindi rimescola il proprio mazzo.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.


#179 Miriam  –
Sostenitrice dell’allenatore

Scegli fino a 5 carte Pokemon dalla tua pila degli scarti, rivelale e mescolale nel tuo mazzo. Quindi, pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#180 Nemona  –
Sostenitore dell’allenatore

Pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#181 Nest Ball  –
Scheda oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


#182 Pal Pad  –
Scheda Oggetto Allenatore

Rimescola fino a 2 carte Aiuto dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


# 183 Penny  –
Sostenitore dell’allenatore

Riprendi in mano 1 dei tuoi Pokémon Base in gioco e tutte le carte ad esso assegnate.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


# 184 Cestino da picnic  –
Oggetto da allenamento

Cura 30 danni da tutti i Pokémon in gioco (sia tuoi che del tuo avversario).

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


#185 Poké Ball  –
Carta Oggetto Allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, cerca nel tuo mazzo un Pokemon, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


# 186 Pokemon Catcher  –
Scheda oggetto allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


#187 Pokégear 3.0  –
Carta Oggetto Allenatore

Guarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


#188 Pozione  –
Carta Oggetto Allenatore

Cura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


#189 Professor’s Research  (Professor Sada) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#190 Ricerca del Professore  (Professor Turo) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


# 191 Caramelle rare  –
Oggetto da allenamento

Scegli uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era messo in gioco in questo turno.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


# 192 Corazza di roccia  –
Strumento Allenatore Pokémon

Il Pokémon [F] a cui è assegnata questa carta subisce 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario  (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


# 193 Rocky Helmet  –
Strumento Allenatore Pokémon

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario  (anche se quel Pokémon viene messo KO) , metti 2 segnalini danno sul Pokémon Attaccante.

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


#194 Scambia  –
Carta Oggetto Allenatore

Scambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


# 195 Team Star Grunt  –
Allenatore sostenitore

Metti un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario in cima al suo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


#196 Ultra Ball  –
Carta Oggetto Allenatore

Cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


# 197 Vitality Band  –
Strumento Allenatore Pokémon

Gli attacchi del Pokémon a cui è assegnata questa carta infliggono 10 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario  (prima di aver applicato debolezza e resistenza) .

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


# 198 Giovane  –
Sostenitore dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.

 

Rare segrete scarlatte e viola

Immagini delle carte “Scarlet & Violet” in inglese

TPCi non ha ancora rilasciato il set completo di immagini delle carte, ma le pubblicheremo qui non appena lo faranno. Continua a controllare! Abbiamo pubblicato alcune immagini di carte inglesi nelle nostre precedenti notizie, ma finora ne sono state rilasciate solo una manciata.

 

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