Pubblicato il Lascia un commento

Lista completa Carte Pokémon Scarlet ex e Violet ex rivelata

Benvenuto nella generazione 9!

Tutte le carte normali dei set giapponesi Scarlet ex e Violet ex sono appena state rivelate! I set contengono un totale di 156 carte (prima delle rare segrete). Entrambi i set usciranno in Giappone venerdì 20 gennaio.

Tutte le carte rare segrete del set saranno rivelate entro la prossima settimana: torna a controllare! Ne aspettiamo oltre 50. (La Special Art Rare di Gardevoir ex è #101/78 in Scarlet ex , quindi è la 23a rara segreta.) Art Rares e Special Art Rares torneranno in questo set; sono stati introdotti per la prima volta nell’universo VSTAR .

 

Scarlet ex  e  Violet ex riportano in vita la meccanica originale di Pokemon ex del TCG , che ha funzionato dal 2003 al 2007. I Pokemon ex si evolvono dalle loro normali pre-evoluzioni. Questo è diverso dai Pokemon-EX del 2012 (maiuscolo), che erano sempre Pokemon Base completamente evoluti. Sebbene Pokemon-EX sia stato ispirato da Pokemon ex, entrambi hanno meccaniche completamente diverse. Ciò significa che le carte che prendono di mira “Pokemon-EX” non funzionano su “Pokemon ex” e viceversa.

La nuova grande meccanica dei videogiochi Scarlet & Violet è la terastallizzazione. Nel TCG, alcuni Pokemon ex presenteranno una scatola dell’effetto Terastal per indicare che sono Terastalizzati. I Pokémon con questo effetto Terastal non subiscono danni dagli attacchi quando sono in panchina. Questo è visto su Arcanine ex sotto. La sua opera d’arte è cristallizzata per mostrare che è terastalizzata. Indossa anche una corona di tipo Fuoco per indicare che il suo tipo Tera è Fuoco.

Ci saranno quasi sicuramente Pokemon ex in futuro che presenteranno un tipo Tera diverso dal suo tipo normale (ad esempio un Charizard di tipo Acqua). I nuovi blocchi tendono a iniziare “semplici” in termini di meccanica e potenza perché il fascino è il nuovo Pokemon. Successivamente, i blocchi iniziano a ravvivare la meccanica dopo che tutti i nuovi Pokemon hanno debuttato.

Il nostro primo set Scarlet & Violet uscirà in inglese il 31 marzo 2023. Il nostro set inglese conterrà 198 carte prima delle rare segrete. Ciò significa che sarà una combinazione delle 156 carte di Scarlet ex e Violet ex più i suoi tre mazzi “Starter Set ex”.

Il nostro set inglese vedrà i bordi delle carte d’argento, tre ologrammi per busta e altri cambiamenti che puoi leggere qui .

Passiamo ora alle carte giapponesi!

‘ex scarlatto’

“Ex viola”

‘Scarlet ex Traduzioni’

Al momento stiamo lavorando alle traduzioni, quindi continua a controllare!

Grazie a Bangiras e JustInBasil per le traduzioni!

Cacnea – Erba –
Pokemon Base HP60

Abilità: Counterattack Needles
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.

[C][C] Pugno leggero: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Cacturne – Grass – HP130
Stage 1 – Si evolve da Cacnea

Abilità: Counterattack Needles
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.

[C[C][C] Spike Shot: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Skiddo – Erba –
Pokemon Base HP60

[G] Frusta rampicante: 10 danni.

[C][C] Smash Kick: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gogoat – Grass – HP130
Stage 1 – Si evolve da Skiddo

[C][C] Rising Lunge: 30+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più.

[G][C][C] Raggio solare: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Smoliv – Erba –
Pokemon Base HP60

[C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Smoliv – Erba –
Pokemon Base HP60

[G] Nutrienti: Cura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon.

[G][C] Fluido spray: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Dolliv – Grass – HP90
Stage 1 – Si evolve da Smoliv

[C] Schiaffo: 20 danni.

[G][C] Oil Pour: durante il prossimo turno del tuo avversario, se il Pokémon Difensore tenta di attaccare, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, quell’attacco non avviene.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Arboliva – Erba – HP150
Fase 2 – Si evolve da Dolliv

Abilità: Fill Oil
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi curare tutti i danni da uno dei tuoi Pokémon.

[G][G][C] Raggio solare: 150 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Torkoal – Fuoco –
Pokemon Base HP130

[C][C] Precipitosa: 30 danni.

[R][C][C] Fuoco concentrato: danno 80x. Lancia una moneta per ogni Energia [R] assegnata a questo Pokémon. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Charcadet – Fuoco –
Pokemon Base HP60

[R] Ember: 30 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Charcadet – Fuoco –
Pokemon Base HP70

[R][R][C] Colpo di calore: 60 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Armarouge – Fuoco – HP130
Fase 1 – Si evolve da Charcadet

Abilità: Allarme antincendio Tutte
le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un’Energia [R] assegnata a 1 dei tuoi Pokémon in panchina al tuo Pokémon attivo.

[R][R][C] Flame Cannon: 90 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Magikarp – Acqua –
Pokemon Base HP30

[W] Salto: lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 10 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gyarados ex – Acqua – HP300
Fase 1 – Si evolve da Magikarp

Terastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.

[W][W][W] Cascata: 100 danni.

[W][W][W][C][C] Coda tirannica: 180+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno, questo attacco infligge 180 danni in più.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Buizel – Acqua –
Pokemon Base HP70

[W] Spruzzi di pioggia: 10 danni.

[C][C] Razor Fin: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Floatzel – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Buizel

[C][C} Pompa idraulica: 50+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia [W] assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Bruxish – Acqua –
Pokemon Base HP100

[W] Vivid Charge: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia base, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W][C] Wave Splash: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Wigglet – Acqua –
Pokemon Base HP50

[W] Twist: lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Wigglet – Acqua –
Pokemon Base HP60

[C] Scava un po’: lancia una moneta. Se esce testa, scarta la prima carta del mazzo del tuo avversario.

[C][C] Ariete: 20 damaghe.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Wugtrio – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Wiglett

[W] Colpo di testa: 30 danni.

[C][C][C] Tunnel Marittimo: Lancia 3 monete. Per ogni testa, scarta le prime 3 carte del mazzo del tuo avversario.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Dondozo – Acqua –
Pokemon Base HP160

[C][C} Vent Wrath: 50 volte il danno. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Tatsugiri nella tua pila degli scarti.

[W][W][C][C] Heavy Splash: 120 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Tatsugiri – Acqua –
Pokemon Base HP70

[W] Preparativi: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Base [W] e assegnale a 1 dei tuoi Pokémon Base. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W] Flip Back: 30 danni. Aggiungi alla tua mano questo Pokémon e tutte le carte a esso assegnate.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Wattrel – Fulmine –
Pokemon Base HP50

[C] Colleziona: pesca una carta.

[L][C] Planata: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Wattrel – Fulmine –
Pokemon Base HP60

[L] Shock statico: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Kilowattrel – Lightning – HP120
Stage 1 – Si evolve da Wattrel

[C][C] Skill Dive: questo attacco infligge 50 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

[L][C][C] Esplosione di tuono: 140 danni. Scarta un’Energia [L] da questo Pokémon.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Ralts  – Psico –
Pokemon Base HP70

[P][C] Psicocolpo: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Kirlia  – Sensitivo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Ralts

[P][C] Colpo magico: 30 danni.

[P][P][C] Psico: 60+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Gardevoir ex  – Sensitivo – HP310
Fase 2 – Si evolve da Kirlia

Abilità: Abbraccio Psichico Tutte
le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi assegnare un’Energia Base [P] dalla tua pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokemon [P]. Se lo fai, metti 2 segnalini danno su quel Pokemon. (Non puoi usare questa abilità su un Pokemon che verrebbe messo KO dai 2 segnalini danno.)

[P][P][C] Miracle Force: 190 danni. Cura qualsiasi condizione speciale su questo Pokemon.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Drifloon – Psico –
Pokemon Base HP70

[C][C] Raffica: 10 danni.

[P][P] Bomba a palloncino: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Drifblim – Sensitivo – HP110
Fase 1 – Si evolve da Drifloon

[C][C] Raffica: 30 danni.

[P][P][P] Diffondi maledizioni: metti 8 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario nel modo che preferisci.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Dedenne – Psico –
Pokemon Base HP70

[P] Energy Bite: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Fidough – Psico –
Pokemon Base HP50

[C][C] Calcio all’indietro: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Fidough – Psico –
Pokemon Base HP60

[P] Elasticità: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

[P][C][C] Flop: 30 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Dachsbun – Sensitivo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Fidough

Abilità: Corpo ben cotto
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon [R] del tuo avversario. Questo Pokémon non può essere bruciato.

[P][C][C] Testata rimbalzante: 100 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Flittle – Psychic –
Pokemon Base HP40

[C] Attacco rotante: 20 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Flittle – Psychic –
Pokemon Base HP40

[P] Balla via: 10 danni. Scambia questo Pokémon con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Espathra – Sensitivo – HP110
Fase 1 – Si evolve da Flittle

[P] Insight: durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.

[P][C][C] Psichico: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


Meditite – Combattimento –
Pokemon base HP60

[F] Finta: 10 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Medicham – Combattimento – HP90
Fase 1 – Si evolve da Meditite

[F] Mira mirata: scegli uno degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può usare quell’attacco.

[F] Kick Shot: 90 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Riolu  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Pugno: 10 danni.

[F][C] Carica spericolata: 50 danni. Questo Pokemon infligge anche 20 danni a se stesso.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lucario – Combattimento – HP130
Fase 1 – Si evolve da Riolu

[F] Nocche Vendicative: 30+ danni. Se uno dei tuoi Pokémon [F] è stato messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario durante il suo ultimo turno, questo attacco infligge 120 danni in più.

[F][C][C] Accelerating Stab: 120 danni. Questo Pokémon non può usare Accelerating Stab durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Sandile – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Mordere: 10 danni.

[F][F] Ariete: 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Krokorok – Combattimento – HP100
Fase 1 – Si evolve da Sandile

[F] Vendetta: 30+ danni. Se il tuo avversario ha esattamente 1 carta Premio rimanente, questo attacco infligge 90 danni in più.

[F][F] Pugno cavatappi: 60 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Krookodile – Combattimento – HP170
Fase 2 – Si evolve da Krokorok

[F] Morso vorace: 50 danni. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Per ogni testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

[F][F] Terremoto: 180 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a ciascuno dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hawlucha – Combattimento –
Pokemon base HP70

Abilità: Flying Entry
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano e lo metti in panchina durante il tuo turno, puoi scegliere 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e mettere 1 segnalino danno su ciascuno di essi.

[F][C][C] Attacco d’Ala: 70 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Silicobra – Combattimento –
Pokemon Base HP80

[F][C] Colpo di fango: 30 danni.’

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Sandaconda – Combattimento – HP140
Fase 1 – Si evolve da Silicobra

[F][F][C] Skull Bash: 120 danni.

[F][F][F][C] Violent Dust Cloud: scarta 2 Energie da questo Pokémon. Quindi, il tuo avversario rimescola il suo Pokémon attivo e tutte le carte ad esso assegnate nel suo mazzo.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Klawf – Combattimento –
Pokemon base HP130

[F][F] Morsa: 50 danni.

[F][F][F] Adrenaline Hammer: 130 danni. Questo Pokémon ora è Confuso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Great Tusk ex  – Combattimento –
Pokemon base HP250

[F] Bedrock Breaker: 40 danni. Scarta una carta Stadio in gioco.

[F][F][F] Giganto Zanna: 250 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Koraidon ex  – Combattimento –
Pokemon base HP230

Abilità: Dino Cry
Una volta durante il tuo turno, puoi assegnare fino a 2 carte Energia Base [F] dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon Base [F] nel modo che preferisci. Se usi questa abilità, il tuo turno finisce.

[F][F][C] Impatto selvaggio: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Grimer – Oscurità –
Pokemon Base HP80

[D][C][C] Super Veleno Respiro: 50 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Muk – Darkness – HP140
Stage 1 – Si evolve da Grimer

Abilità: Poison Sacs
La condizione speciale Poisoned non viene rimossa quando i Pokémon del tuo avversario si evolvono o devolvono.

[D][C][C][C] Colpo tossico: 100 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Seviper – Oscurità –
Pokemon Base HP120

[D] Sputa veleno: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.

[D][C][C] Venoshock: 60+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato, questo attacco infligge 120 danni in più.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Croagunk – Oscurità –
Pokemon Base HP70

[D] Colpo: 10 danni.

[D][C][C] Whap Down: 40 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Toxicroak ex – Oscurità – HP250
Fase 1 – Si evolve da Croagunk

[D] Nasty Plot: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D][C][C] Squartatore tossico: 120 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato. Metti 6 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon tra un turno e l’altro.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Pawniard – Oscurità –
Pokemon Base HP70

[C] Graffio: 10 danni.

[D][C] Perforazione: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Bisharp – Darkness – HP120
Stage 1 – Si evolve da Pawniard

[D] Dark Cutter: 40 danni.

[D][C] Taglio a doppio taglio: 120 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Kingambit – Darkness – HP170
Stage 2 – Si evolve da Bisharp

Abilità: Generalità
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, gli attacchi dei tuoi Pokémon Base infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di aver applicato debolezza e resistenza).

[D][C][C] Strike Cut: 160 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Varoom – Metallo –
Pokemon base HP60

Velenogas: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Varoom – Metallo –
Pokemon Base HP80

[M][C][C] Hammer In: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Revaroom – Metallo – HP140
Fase 1 – Si evolve da Varoom

Abilità: Rumbling Engine
Devi scartare un’Energia dalla tua mano per usare questa Abilità. Una volta durante il tuo turno, puoi pescare fino ad avere 6 carte in mano.

Knock Away: 90+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Zangoose – Incolore –
Pokemon base HP110

[C][C] Drag Off: scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. Questo attacco infligge 30 danni al nuovo Pokémon attivo.

[C][C][C] Artiglio tagliente: 80 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Starly – Incolore –
Pokemon Base HP60

[C] Flap: 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Staravia  – Incolore – HP60
Stage 1 – Si evolve da Starly

[C][C] Attacco d’ala: 40 danni.

[C][C][C] Speed ​​Dive: 80 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Staraptor  – Incolore – HP60
Stage 2 – Si evolve da Staravia

[C][C] Spin Away: 60 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base.

[C][C][C] Power Blast: 180 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Lechonk  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Fetore ripugnante: il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.

[C][C] Precipitosa: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lechonk – Incolore –
Pokemon Base HP70

[C][C][C] Contrasto stravagante: 70 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Oinkologne ex
Stage 1 – Si evolve da Lechonk

[C] Fragrance Fury: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.

[C][C][C] Timbro pesante: 210 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Pal Pad
– Carta oggetto  dell’allenatore

Rimescola fino a 2 carte Aiuto dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Nest Ball
– Scheda oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Corazza di roccia  –
Strumento da allenamento

Il Pokémon [F] a cui è assegnata questa carta subisce 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


Esp. Condividi – Strumento Allenatore
Pokémon

Quando il tuo Pokémon attivo viene messo KO dai danni di un attacco dell’avversario, puoi spostare 1 carta Energia base che era assegnata a quel Pokémon al Pokémon a cui è assegnata questa carta.

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


Defiant Band  – Strumento Allenatore
Pokémon

Se hai più carte Premio rimanenti rispetto al tuo avversario, gli attacchi del Pokemon a cui è assegnata questa carta infliggeranno 30 danni in più al Pokemon attivo del tuo avversario  (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


Jacq
– Sostenitore  dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Evoluzione, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Team Star Grunt
– Sostenitore dell’allenatore

Metti un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario in cima al suo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Penny
– Sostenitore  dell’allenatore

Riprendi in mano 1 dei tuoi Pokémon Base in gioco e tutte le carte ad esso assegnate.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Campo da spiaggia
– Stadio  degli allenatori

Il Costo di Ritirata dei Pokemon Base di ogni giocatore è [C] inferiore.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.


‘Violet ex Traduzioni’

Pineco – Erba –
Pokemon Base HP60

[C][C] Guard Press: 10 danni. Questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Heracross – Erba –
Pokemon Base HP120

[G][C] Lancio di forza: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.

[G][G][C] Colpo di corno: 90 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Scatterbug – Erba –
Pokemon base HP30

Abilità: Adaptive Evolution
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.

[G][C] Contrasto: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Spewpa – Grass – HP70
Stage 1 – Si evolve da Scatterbug

Abilità: Adaptive Evolution
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.

[G][C] Morso d’insetto: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Vivillon – Grass – HP120
Stage 2 – Si evolve da Spewpa

[G] Potere miracoloso: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora influenzato da 1 condizione speciale a tua scelta.

[G][C] Bug Buzz: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Tarountula – Erba –
Pokemon Base HP40

[G][C] String Shot: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Tarountula – Erba –
Pokemon Base HP60

[G[ Attacco a sorpresa: 30 danni. Lancia una moneta, se esce croce questo attacco fallisce.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Spidops ex – Grass – HP260
Stage 1 – Si evolve da Terrantula

Abilità: Trap Territory
Il costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario è [C] in più.

[G][C] Filo sospeso: 90+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Toadscool – Erba –
Pokemon base HP50

[G] Fury Attack: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per il numero di teste.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Toadscool – Erba –
Pokemon Base HP60

[G] Spora: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato.

[C][C] Ariete: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Toadscruel – Grass – HP120
Stage 1 – Si evolve da Toadscool

[G] Tentacoli minacciosi: 30 danni. Puoi scegliere un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario e spostarla su uno dei suoi Pokémon in panchina.

[G][C][C] Triple Smash: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Capsakid – Erba –
Pokemon Base HP60

[C] Picante: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Capsakid – Erba –
Pokemon Base HP70

[C] Spice Up: cerca nel tuo mazzo un’Energia [R] base e assegnala a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[G][C][C] Calcio impertinente: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Scovilliain – Grass – HP110
Stage 1 – Si evolve da Capsakid

[C] Hot Bite: 20 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Bruciato.

[G][C][C] Super Hot Yee-Haw: 90+ danni. Se questo Pokémon ha delle Energie [R] assegnate, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Growlithe  – Fuoco –
Pokemon Base HP90

[C] Stoke: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia [R] base e assegnale a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[R][R][R] Artigli di fuoco: 70 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Arcanine ex  – Fuoco – HP280
Fase 1 – Si evolve da Growlithe

Terastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.

[R][R] Raging Claws: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

[R][R][R] Fiamma luminosa: 250 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Houndour – Fuoco –
Pokemon Base HP70

[C] Morso: 10 danni.

[R][C] Bagliore: 30 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Houndoom – Fuoco – HP120
Fase 1 – Si evolve da Houndour

[C] Zanna affilata: 30 danni.

[R][R][C] Fuocobomba: 150 danni. Scarta un’Energia [R] assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Slowpoke  – Acqua –
Pokemon Base HP70

[C] Riposo: questo Pokemon ora è addormentato. Guariscilo da 30 danni.

[W][C] Testata: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Slowbro – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Slowpoke

Abilità: Strano comportamento
Tutte le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un segnalino danno da 1 dei tuoi Pokemon a questo Pokemon.

[W][C] Bubble Drain: 60 danni. Cura 30 danni da questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Clauncher – Acqua –
Pokemon Base HP70

[W] Morsa: 10 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Clawitzer – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Clauncher

[W][C] Pistola ad acqua: 50 danni.

[W][W][C] Aqua Cannon: 160 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Cetoddle – Acqua –
Pokemon Base HP80

[C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Cetoddle – Acqua –
Pokemon Base HP100

[W] Ghiacciolo: 10 danni.

[W][C][C] Pinna affilata: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Cetitan – Acqua – HP180
Fase 1 – Si evolve da Cetoddle

[C][C] Fronte: 50 danni.

[W][C][C] Contrasto travolgente: 200 danni. Il danno di questo attacco è ridotto di 20 per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Magnemite  – Fulmine –
Pokemon Base HP60

[C] Recoil: Scambia questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina.

[L] Electro Ball: 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Magneton  – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Magnemite

[L] Lightning Ball: 20 danni.

[L][L] Esplosione: 90 danni. Questo Pokemon infligge anche 90 danni a se stesso.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Magnezone ex  – Lightning – HP330
Stage 2 – Si evolve da Magneton

[L] Energy Crush: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia assegnata a tutti i Pokémon del tuo avversario.

[L][L] Lancia impulsi: 220 danni. Questo Pokemon infligge anche 30 danni a se stesso.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Pachirisu  – Fulmine –
Pokemon Base HP70

Abilità: buste elettriche
Questo Pokemon non può essere paralizzato.

[L][C] Group Zap: 10+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ciascuno dei tuoi Pokemon in panchina [L]. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla debolezza.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Rotom – Fulmine –
Pokemon Base HP80

[C] Junk Hunt: Cerca nella tua pila degli scarti una carta Oggetto, rivelala e mettila nella tua mano.

[L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Toxel – Fulmine –
Pokemon Base HP70

[C][C] Mordere: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Toxtricity – Lightning – HP130
Stage 1 – Si evolve da Toxel

[C][C] Tear Off: scegli 2 carte dalla mano del tuo avversario senza guardare. Guarda le carte, poi il tuo avversario le rimescola nel suo mazzo.

[L][C][C] Tuono: 120 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Pawmi  – Fulmine –
Pokemon Base HP50

[L] Scossa: lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Pawmi – Fulmine –
Pokemon Base HP60

[L] Lancio: 10 danni.

[L][C] Elekick: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Pawmo – Lightning – HP90
Stage 1 – Evolvrs da Pawmi

[L] Thundershock: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

[L][L][C] Head Volt: 70 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Pawmot – Lightning – HP130
Stage 2 – Si evolve da Pawmo

Abilità: Ricarica
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia base [L] e assegnarla a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[L][L][C] Electro Paw: 230 danni. Scarta tutta l’Energia di questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Miraidon ex  – Fulmine –
Pokemon Base HP220

Abilità: unità tandem
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo 2 Pokemon Base [L] e metterli nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[L][L][C] Cannone fotonico: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Drowzee – Psico –
Pokemon Base HP70

[P] Addormentato forzato: il tuo avversario sceglie 1 dei suoi Pokémon in panchina e lo scambia con il suo Pokémon attivo. Il nuovo Pokemon attivo ora è addormentato.

[P][C][C] Schiaffo: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Ipno – Sensitivo – HP110 Fase
1 – Si evolve da Drowzee

[P] Manipolazione del pendolo: lancia una moneta. Se esce testa, scegli 1 degli attacchi del Pokemon attivo del tuo avversario e usalo come questo attacco.

[P][C][C] Psicosfera: 100 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Shuppet – Psico –
Pokemon Base HP60

[P] Avvolto nell’ombra: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, l’avversario non può giocare carte Oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Banette ex – Sensitivo – HP250
Fase 1 – Si evolve da Shuppet

[P] Oscurità eterna: 30 danni. Il tuo avversario non può giocare carte oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

[P][C] Poltergeist: guarda la mano del tuo avversario. Questo attacco infligge 60 danni per ogni carta Allenatore nella mano del tuo avversario.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Flabebe – Psico –
Pokemon Base HP40

[P] Polline Ball: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Floette – Sensitivo – HP70
Fase 1 – Si evolve da Flabebe

[P][C] Foglia magica: 30+ danni. Lancia una moneta, se esce testa questo attacco infligge 30 danni aggiuntivi e cura 30 danni da questo Pokemon.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Florges – Sensitivo – HP140
Fase 2 – Si evolve da Floette

Abilità: Bloom Garden
Finché questo Pokemon è in gioco, i tuoi Pokemon non hanno debolezze.

[P][C][C] Moon Force: 120 danni. Il danno inflitto dal Pokemon difensore viene ridotto di 30 danni durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Klefki – Psico –
Pokemon Base HP70

Abilità: Prank Lock
Fintanto che questo Pokemon è il tuo Pokemon Attivo, i Pokemon Base di ogni giocatore in gioco non hanno Abilità (a parte Prank Lock).

[C] Knock Off: 10 danni. Prima di infliggere danni, scarta uno Strumento Pokémon attaccato al Pokémon attivo dell’avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Greavard  – Psico –
Pokemon Base HP70

[P] Graveyard Frolic: danno 10x. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Greavard – Psico –
Pokemon Base HP80

[C][C] Underworld Stroll: guarda la mano del tuo avversario. Scegli una carta Aiuto che trovi lì e rimettila in fondo al mazzo del tuo avversario.

[P][C][C] Zanne affilate: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


Houndstone – Sensitivo – HP140
Stage 1 – Si evolve da Greavard

[P][P] Visita alla tomba: 80 danni. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


Mankey – Combattimento –
Pokemon base HP60

[F] Monkey Strike: 30 danni. Questo Pokemon si infligge 10 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Primeape – Combattimento – HP90
Fase 1 – Si evolve da Mankey

[F] Pugno Travolgente: 70 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Annihilape – Combattimento – HP140
Fase 1 – Si evolve da Primeape

[F] Pugno infuriato: questo attacco infligge 70 danni per ogni carta premio già presa dal tuo avversario.

[F][F] Pugno dinamico: 170 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Spiritomb – Oscurità –
Pokemon Base HP70

[D] Taunt: scegli 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokémon attivo.

[D][D] Verdetto di distruzione: lancia 2 monete. Se entrambi escono testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene messo KO.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Maschiff – Oscurità –
Pokemon Base HP70

[D] Calcio posteriore: 10 danni.

[D][C] Dark Fang: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Maschiff – Oscurità –
Pokemon Base HP80

[D][D] Crunch: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Mabosstiff – Oscurità – HP130
Fase 2 – Si evolve da Maschiff

Abilità: Enraged Howling
Una sola volta durante il tuo turno, puoi far scambiare al tuo avversario il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.

[D][D][C] Wild Tackle: 160 danni. Questo Pokemon si infligge 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Bombirdier – Oscurità –
Pokemon Base HP110

[C] Junk Transport: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Pokemon Tool, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D][C] Frizione: 60 danni. Il Pokemon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Forretress – Metallo – HP120
Fase 1 – Si evolve da Pineco

[M] Continuous Spin: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 50 danni per il numero di teste.

[M][C][C] Shell Rolling: 90 danni. Il danno inflitto dal Pokemon Difensore durante il prossimo turno del tuo avversario è ridotto di 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Iron Treads ex  – Metallo –
Pokemon base HP220

[C][C][C] Triplo laser: questo attacco infligge 30 danni a 3 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

[M][M][M][C] Ruota cibernetica: 160 danni. Scambia questo Pokemon con uno dei tuoi Pokemon in panchina.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Chansey – Incolore –
Pokemon base HP110

[C][C] Libbra: 40 danni.

[C][C][C] Egg Roll: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 60 danni per il numero di teste.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Blissey – Incolore – HP150
Fase 1 – Si evolve da Chansey

Abilità: Nurse On Duty
Una volta durante il tuo turno puoi curare tutte le condizioni speciali dal tuo Pokemon attivo.

[C][C][C] Blissful Cyclone: ​​150 danni. Sposta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon su uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Skwovet – Incolore –
Pokemon base HP60

Abilità: Hidey Hole
Una volta durante il tuo turno, puoi rimescolare la tua mano e rimettere le carte in fondo al tuo mazzo senza guardarle. Quindi, pesca una carta.

[C][C] Morso: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Greedent – ​​Incolore – HP120
Stage 1 – Si evolve da Skwovet

[C][C] Morso: 50 danni.

[C][C][C] Zanna potenziata: 80 danni. Se questo Pokemon ha uno Strumento Pokemon attaccato, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Indeedee – Incolore –
Pokemon base HP90

[C] Raise Well: Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da 1 dei tuoi Pokemon in gioco e giocala su quel Pokemon per farlo evolvere. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Hypno Wave: 30 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Tandemaus  – Incolore –
Pokemon base HP30

[C] Mordere: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Tandemaus  – Incolore –
Pokemon base HP40

[C][C] Doppio attacco: lancia 2 monete. Questo attacco infligge 30 danni per il numero di teste.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Maushold – Incolore – HP70
Stage 1 – Si evolve da Tandemouse

[C] Schiaffo: 40 danni.

[C][C] Family Attack: questo attacco infligge 70 danni per ogni tuo Mousehold in gioco.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Squawkabilly – Incolore –
Pokemon base HP70

[C] Call for Family: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Base e giocale in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Vola: 60 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco fallisce. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Cyclizar – Incolore –
Pokemon base HP110

[C] Strumenti: Pesca 2 carte.

[C][C][C] Velocità d’attacco: 100 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Generatore di elettricità  –
Oggetto da allenamento

Guarda le prime 5 carte del tuo mazzo. Scegli fino a 2 carte Energia base [L] e assegnale ai tuoi Pokemon in panchina [L] nel modo che preferisci. Quindi, rimescola le carte rimanenti nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Ultra Ball
– Carta oggetto allenatore

Cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Cestino da picnic –
Oggetto da allenamento

Cura 30 danni da tutti i Pokémon in gioco (sia tuoi che del tuo avversario).

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Caramella rara
– Oggetto da allenatore

Scegli uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era messo in gioco in questo turno.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Casco roccioso – Strumento Allenatore
Pokémon

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se quel Pokémon viene messo KO) , metti 2 segnalini danno sul Pokémon Attaccante.

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


Katy
– Sostenitore dell’allenatore

Usare questa carta termina il tuo turno.

Rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 8 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Ricerca del Professore (Professor Turo) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Arven
– Sostenitore  dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Oggetto e una carta Strumento Pokemon, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Miriam  –
Sostenitrice dell’istruttore

Scegli fino a 5 carte Pokemon dalla tua pila degli scarti, rivelale e mescolale nel tuo mazzo. Quindi, pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Mesagosa  –
Stadio degli Allenatori

Una volta durante il turno di ogni giocatore, quel giocatore può lanciare una moneta, se esce testa, cerca nel proprio mazzo una carta Pokemon, la rivela e la mette in mano, quindi rimescola il proprio mazzo.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.


Oltre ai principali set Scarlet ex e Violet ex , tre prodotti Starter Set ex verranno rilasciati contemporaneamente con ciascuno dei Pokemon del primo partner di Paldea accoppiato con un altro Pokemon presentato come Pokemon ex. In precedenza abbiamo appreso che la Mimikyu ex trovata nel prodotto Quaxly & Mimikyu Starter Set ex diventerà una carta promozionale in inglese come parte di una confezione ex Mimikyu che uscirà il 3 marzo.

‘Sprigatito & Lucario ex’ Traduzioni

Shroomish – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Assorbi: 10 danni. Cura 10 danni da questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Breloom – Grass – HP110
Stage 1 – Si evolve da Shroomish

Mach Cross: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Tropius – Erba –
Pokemon Base HP100

[G] Frutta appena raccolta: cura 60 danni da 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[G][C] Foglia di rasoio: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Sprigatito  – Erba –
Pokemon Base HP70

[C] Graffio: 10 danni.

[G][C] Fogliame: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Floragato – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Sprigatito

[C] Taglio: 20 danni.

[G][C] Leaf Step: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Meowscarada – Grass – HP160
Stage 2 – Si evolve da Floragato

[C] Mantello trucco: 40 danni. Puoi aggiungere alla sua mano un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

[G][C] Fiore Bomba: 130 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Tarountula – Erba –
Pokemon Base HP40

[C] String Pull: lancia una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

[G] Morso d’insetto: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Riolu  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[C] Colpo: 10 danni.

[F][C] Calcio basso: 20 danni.

Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lucario ex  – Combattimento – HP260
Fase 1 – Si evolve da Riolu

[F][C] Calcio basso: 60 danni.

[F][F][C] Aura Sphere: 160 danni. Questo attacco infligge 50 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario (non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina).

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Stonjourner – Combattimento –
Pokemon base HP130

Abilità: Exoskeleton
Questo Pokémon subisce 20 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Megacalcio: 100 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Lechonk – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Colleziona: pesca una carta.

[C][C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Scambio Energetico
– Carta Oggetto Allenatore

Sposta un’Energia base da uno dei tuoi Pokémon a un altro dei tuoi Pokémon.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Ricerca Energetica
– Carta Oggetto Allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Pozione
– Carta Oggetto Allenatore

Cura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Nest Ball
– Scheda oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Ultra Ball
– Carta oggetto allenatore

Cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto Allenatore

Guarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Switch
– Carta oggetto dell’allenatore

Scambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Pokemon Catcher
– Scheda oggetto allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Giudice – Trainer
Supporter

Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Giovane
– Sostenitore dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Nemona  –
Sostenitore dell’allenatore

Pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


‘Fuecoco & Ampharos ex’ Traduzioni

Growlithe – Fuoco –
Pokemon Base HP70

[R] Fiamme implacabili: danno 30x. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Fuecoco  – Fuoco –
Pokemon Base HP80

[C] Mordere: 10 danni.

[R][R][C] Bagliore: 50 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Crocalor – Fire – HP100
Stage 1 – Si evolve da Fuecoco

[R][C] Morso: 50 danni.

[R][R][C] Contrasto rotolante: 100 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Skelidirge – Fuoco – HP180
Fase 2 – Si evolve da Crocalor

[R] Voci infuocate: 50 danni. Assegna fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci.

[R][R][C] Blaze Shout: 190 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Mareep  – Fulmine –
Pokemon Base HP60

[L] Statico: 10 danni.

[L][C][C] Elec-ball: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Flaaffy  – Fulmine – HP90
Fase 1 – Si evolve da Mareep

[L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

[L][C][C] Elec-ball: 60 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Ampharos ex  – Fulmine – HP330
Fase 2 – Si evolve da Flaaffy

[L] Elec-ball: 60 danni.

[L][C][C] Coda di fulmine: 140+ danni. Puoi scartare 2 Energie da questo Pokémon. Se lo fai, questo attacco infligge 100 danni in più.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Rotom – Fulmine –
Pokemon Base HP60

[C] Attacco lineare: questo attacco infligge 20 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lechonk  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Colleziona: pesca una carta.

[C][C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Flamigo – Incolore –
Pokemon Base HP110

[C] Flap: 30 danni.

[C][C][C] Picchiata: 110 danni. Questo Pokémon si infligge anche 20 danni.

Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1


Ricerca Energetica
– Carta Oggetto Allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Nest Ball
– Scheda oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Ultra Ball
– Carta oggetto allenatore

Cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Caramella rara
– Oggetto da allenatore

Scegli uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era messo in gioco in questo turno.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto Allenatore

Guarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Switch
– Carta oggetto dell’allenatore

Scambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Jacq
– Sostenitore  dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Evoluzione, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Giudice – Trainer
Supporter

Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Giovane
– Sostenitore dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Nemona  –
Sostenitore dell’allenatore

Pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Ricerca del Professore (Professor Turo) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


‘Quaxly & Mimikyu ex’ Traduzioni

Alomomola – Acqua –
Pokemon Base HP120

[W][C] Surf: 30 danni.

[W][W][C] Aqua Splash: 120 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Quaxly  – Acqua –
Pokemon Base HP70

[C] Libbra: 10 danni.

[W][C] Calcio: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Quaxwell – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Quaxly

[W] Spruzzi di pioggia: 20 danni.

[W][C][C] Spiral Kick: 70 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Quaquaval – Acqua – HP170
Fase 2 – Si evolve da Quaxwell

Abilità: Energy Carnival
Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia Base dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokémon.

[W][C][C] Hydro Kick: 140 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Dedenne – Psico –
Pokemon Base HP70

[P][C] Secondo morso: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Mimikyu ex  – Psico –
Pokemon Base HP190

[P] Void Return: 30 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con uno dei tuoi Pokemon in panchina.

[P][C][C] Energy Burst: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia assegnata a entrambi i Pokémon attivi.

Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Flittle – Psychic –
Pokemon Base HP30

[P] Ariete: 10 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


Zangoose – Incolore –
Pokemon Base HP90

[C] Taglio: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lechonk  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Colleziona: pesca una carta.

[C][C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Cyclizar – Incolore –
Pokemon base HP110

[C][C] Carica spericolata: 70 danni. Questo Pokémon si infligge anche 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Recupero Energia
– Carta Oggetto Allenatore

Metti in mano fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Ricerca Energetica
– Carta Oggetto Allenatore

Cerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Martello Frantumante
– Carta Oggetto Allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata a uno dei Pokémon del tuo avversario.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Nest Ball
– Scheda oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.


Ultra Ball
– Carta oggetto allenatore

Cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto Allenatore

Guarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Switch
– Carta oggetto dell’allenatore

Scambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Pokemon Catcher
– Scheda oggetto allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Vitality Band – Strumento Allenatore
Pokémon

Gli attacchi del Pokémon a cui è assegnata questa carta infliggono 10 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario  (prima di aver applicato debolezza e resistenza) .

Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.


Giudice – Trainer
Supporter

Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Giovane
– Sostenitore dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Nemona  –
Sostenitore dell’allenatore

Pesca 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano e pesca 7 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.


Sono stati rivelati nuovi “Art Rares” di Armarouge e Tarountula, nonché un nuovo “Super Art Rare” di Spidops ex!

Puoi vedere le loro traduzioni nella nostra notizia Scarlet ex e Violet ex .

Potrai acquistare questi e molti altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sul nostro sito www.cardpassion.it

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *