Benvenuto nella generazione 9!
Tutte le carte normali dei set giapponesi Scarlet ex e Violet ex sono appena state rivelate! I set contengono un totale di 156 carte (prima delle rare segrete). Entrambi i set usciranno in Giappone venerdì 20 gennaio.
Tutte le carte rare segrete del set saranno rivelate entro la prossima settimana: torna a controllare! Ne aspettiamo oltre 50. (La Special Art Rare di Gardevoir ex è #101/78 in Scarlet ex , quindi è la 23a rara segreta.) Art Rares e Special Art Rares torneranno in questo set; sono stati introdotti per la prima volta nell’universo VSTAR .
Scarlet ex e Violet ex riportano in vita la meccanica originale di Pokemon ex del TCG , che ha funzionato dal 2003 al 2007. I Pokemon ex si evolvono dalle loro normali pre-evoluzioni. Questo è diverso dai Pokemon-EX del 2012 (maiuscolo), che erano sempre Pokemon Base completamente evoluti. Sebbene Pokemon-EX sia stato ispirato da Pokemon ex, entrambi hanno meccaniche completamente diverse. Ciò significa che le carte che prendono di mira “Pokemon-EX” non funzionano su “Pokemon ex” e viceversa.
La nuova grande meccanica dei videogiochi Scarlet & Violet è la terastallizzazione. Nel TCG, alcuni Pokemon ex presenteranno una scatola dell’effetto Terastal per indicare che sono Terastalizzati. I Pokémon con questo effetto Terastal non subiscono danni dagli attacchi quando sono in panchina. Questo è visto su Arcanine ex sotto. La sua opera d’arte è cristallizzata per mostrare che è terastalizzata. Indossa anche una corona di tipo Fuoco per indicare che il suo tipo Tera è Fuoco.
Ci saranno quasi sicuramente Pokemon ex in futuro che presenteranno un tipo Tera diverso dal suo tipo normale (ad esempio un Charizard di tipo Acqua). I nuovi blocchi tendono a iniziare “semplici” in termini di meccanica e potenza perché il fascino è il nuovo Pokemon. Successivamente, i blocchi iniziano a ravvivare la meccanica dopo che tutti i nuovi Pokemon hanno debuttato.
Il nostro primo set Scarlet & Violet uscirà in inglese il 31 marzo 2023. Il nostro set inglese conterrà 198 carte prima delle rare segrete. Ciò significa che sarà una combinazione delle 156 carte di Scarlet ex e Violet ex più i suoi tre mazzi “Starter Set ex”.
Il nostro set inglese vedrà i bordi delle carte d’argento, tre ologrammi per busta e altri cambiamenti che puoi leggere qui .
Passiamo ora alle carte giapponesi!
‘ex scarlatto’
“Ex viola”
‘Scarlet ex Traduzioni’
Al momento stiamo lavorando alle traduzioni, quindi continua a controllare!
Grazie a Bangiras e JustInBasil per le traduzioni!
Cacnea – Erba –
Pokemon Base HP60Abilità: Counterattack Needles
[C][C] Pugno leggero: 30 danni.
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Cacturne – Grass – HP130
Stage 1 – Si evolve da CacneaAbilità: Counterattack Needles
[C[C][C] Spike Shot: 110 danni.
Se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se questo Pokémon viene messo KO), metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Skiddo – Erba –
[G] Frusta rampicante: 10 danni. [C][C] Smash Kick: 20 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Gogoat – Grass – HP130
[C][C] Rising Lunge: 30+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più. [G][C][C] Raggio solare: 110 danni.
Stage 1 – Si evolve da SkiddoDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Smoliv – Erba –
[C][C] Contrasto: 30 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Smoliv – Erba –
[G] Nutrienti: Cura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon. [G][C] Fluido spray: 20 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Dolliv – Grass – HP90
[C] Schiaffo: 20 danni. [G][C] Oil Pour: durante il prossimo turno del tuo avversario, se il Pokémon Difensore tenta di attaccare, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, quell’attacco non avviene.
Stage 1 – Si evolve da SmolivDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Arboliva – Erba – HP150
Fase 2 – Si evolve da DollivAbilità: Fill Oil
[G][G][C] Raggio solare: 150 danni.
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi curare tutti i danni da uno dei tuoi Pokémon.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Torkoal – Fuoco –
[C][C] Precipitosa: 30 danni. [R][C][C] Fuoco concentrato: danno 80x. Lancia una moneta per ogni Energia [R] assegnata a questo Pokémon. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.
Pokemon Base HP130Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Charcadet – Fuoco –
[R] Ember: 30 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Pokemon Base HP60Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Charcadet – Fuoco –
[R][R][C] Colpo di calore: 60 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Armarouge – Fuoco – HP130
Fase 1 – Si evolve da CharcadetAbilità: Allarme antincendio Tutte
[R][R][C] Flame Cannon: 90 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.
le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un’Energia [R] assegnata a 1 dei tuoi Pokémon in panchina al tuo Pokémon attivo.Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Magikarp – Acqua –
[W] Salto: lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 10 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)
Pokemon Base HP30Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Gyarados ex – Acqua – HP300
Fase 1 – Si evolve da MagikarpTerastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.
[W][W][W] Cascata: 100 danni. [W][W][W][C][C] Coda tirannica: 180+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno, questo attacco infligge 180 danni in più.Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Buizel – Acqua –
[W] Spruzzi di pioggia: 10 danni. [C][C] Razor Fin: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Floatzel – Acqua – HP120
[C][C} Pompa idraulica: 50+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia [W] assegnata a questo Pokémon.
Fase 1 – Si evolve da BuizelDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Bruxish – Acqua –
[W] Vivid Charge: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia base, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [W][C] Wave Splash: 60 danni.
Pokemon Base HP100Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Wigglet – Acqua –
[W] Twist: lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
Pokemon Base HP50Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Wigglet – Acqua –
[C] Scava un po’: lancia una moneta. Se esce testa, scarta la prima carta del mazzo del tuo avversario. [C][C] Ariete: 20 damaghe.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Wugtrio – Acqua – HP90
[W] Colpo di testa: 30 danni. [C][C][C] Tunnel Marittimo: Lancia 3 monete. Per ogni testa, scarta le prime 3 carte del mazzo del tuo avversario.
Fase 1 – Si evolve da WiglettDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Dondozo – Acqua –
[C][C} Vent Wrath: 50 volte il danno. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Tatsugiri nella tua pila degli scarti. [W][W][C][C] Heavy Splash: 120 danni.
Pokemon Base HP160Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Tatsugiri – Acqua –
[W] Preparativi: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Base [W] e assegnale a 1 dei tuoi Pokémon Base. Quindi, mescola il tuo mazzo. [W] Flip Back: 30 danni. Aggiungi alla tua mano questo Pokémon e tutte le carte a esso assegnate.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Wattrel – Fulmine –
[C] Colleziona: pesca una carta. [L][C] Planata: 20 danni.
Pokemon Base HP50Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Wattrel – Fulmine –
[L] Shock statico: 20 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Kilowattrel – Lightning – HP120
[C][C] Skill Dive: questo attacco infligge 50 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.) [L][C][C] Esplosione di tuono: 140 danni. Scarta un’Energia [L] da questo Pokémon.
Stage 1 – Si evolve da WattrelDebolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Ralts – Psico –
[P][C] Psicocolpo: 30 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Kirlia – Sensitivo – HP90
[P][C] Colpo magico: 30 danni. [P][P][C] Psico: 60+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Fase 1 – Si evolve da RaltsDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Gardevoir ex – Sensitivo – HP310
Fase 2 – Si evolve da KirliaAbilità: Abbraccio Psichico Tutte
[P][P][C] Miracle Force: 190 danni. Cura qualsiasi condizione speciale su questo Pokemon.
le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi assegnare un’Energia Base [P] dalla tua pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokemon [P]. Se lo fai, metti 2 segnalini danno su quel Pokemon. (Non puoi usare questa abilità su un Pokemon che verrebbe messo KO dai 2 segnalini danno.)Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Drifloon – Psico –
[C][C] Raffica: 10 danni. [P][P] Bomba a palloncino: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.
Pokemon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Drifblim – Sensitivo – HP110
[C][C] Raffica: 30 danni. [P][P][P] Diffondi maledizioni: metti 8 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario nel modo che preferisci.
Fase 1 – Si evolve da DrifloonDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Dedenne – Psico –
[P] Energy Bite: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.
Pokemon Base HP70Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Fidough – Psico –
[C][C] Calcio all’indietro: 20 danni.
Pokemon Base HP50Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Fidough – Psico –
[P] Elasticità: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza). [P][C][C] Flop: 30 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Dachsbun – Sensitivo – HP90
Fase 1 – Si evolve da FidoughAbilità: Corpo ben cotto
[P][C][C] Testata rimbalzante: 100 danni.
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon [R] del tuo avversario. Questo Pokémon non può essere bruciato.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Flittle – Psychic –
[C] Attacco rotante: 20 danni.
Pokemon Base HP40Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Flittle – Psychic –
[P] Balla via: 10 danni. Scambia questo Pokémon con uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Pokemon Base HP40Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Espathra – Sensitivo – HP110
[P] Insight: durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi. [P][C][C] Psichico: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Fase 1 – Si evolve da FlittleDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
Meditite – Combattimento –
[F] Finta: 10 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.
Pokemon base HP60Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Medicham – Combattimento – HP90
[F] Mira mirata: scegli uno degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può usare quell’attacco. [F] Kick Shot: 90 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Fase 1 – Si evolve da MedititeDebolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Riolu – Combattimento –
[F] Pugno: 10 danni. [F][C] Carica spericolata: 50 danni. Questo Pokemon infligge anche 20 danni a se stesso.
Pokemon base HP70Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lucario – Combattimento – HP130
Fase 1 – Si evolve da Riolu[F] Nocche Vendicative: 30+ danni. Se uno dei tuoi Pokémon [F] è stato messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario durante il suo ultimo turno, questo attacco infligge 120 danni in più.
[F][C][C] Accelerating Stab: 120 danni. Questo Pokémon non può usare Accelerating Stab durante il tuo prossimo turno.
Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Sandile – Combattimento –
[F] Mordere: 10 danni. [F][F] Ariete: 30 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Krokorok – Combattimento – HP100
[F] Vendetta: 30+ danni. Se il tuo avversario ha esattamente 1 carta Premio rimanente, questo attacco infligge 90 danni in più. [F][F] Pugno cavatappi: 60 danni.
Fase 1 – Si evolve da SandileDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Krookodile – Combattimento – HP170
[F] Morso vorace: 50 danni. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Per ogni testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario. [F][F] Terremoto: 180 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a ciascuno dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)
Fase 2 – Si evolve da KrokorokDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Hawlucha – Combattimento –
Pokemon base HP70Abilità: Flying Entry
[F][C][C] Attacco d’Ala: 70 danni.
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano e lo metti in panchina durante il tuo turno, puoi scegliere 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e mettere 1 segnalino danno su ciascuno di essi.Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Silicobra – Combattimento –
[F][C] Colpo di fango: 30 danni.’
Pokemon Base HP80Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Sandaconda – Combattimento – HP140
[F][F][C] Skull Bash: 120 danni. [F][F][F][C] Violent Dust Cloud: scarta 2 Energie da questo Pokémon. Quindi, il tuo avversario rimescola il suo Pokémon attivo e tutte le carte ad esso assegnate nel suo mazzo.
Fase 1 – Si evolve da SilicobraDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[F][F] Morsa: 50 danni.
[F][F][F] Adrenaline Hammer: 130 danni. Questo Pokémon ora è Confuso.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Great Tusk ex – Combattimento –
[F] Bedrock Breaker: 40 danni. Scarta una carta Stadio in gioco. [F][F][F] Giganto Zanna: 250 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.
Pokemon base HP250Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Koraidon ex – Combattimento –
Pokemon base HP230Abilità: Dino Cry
[F][F][C] Impatto selvaggio: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.
Una volta durante il tuo turno, puoi assegnare fino a 2 carte Energia Base [F] dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon Base [F] nel modo che preferisci. Se usi questa abilità, il tuo turno finisce.Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Grimer – Oscurità –
[D][C][C] Super Veleno Respiro: 50 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.
Pokemon Base HP80Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Muk – Darkness – HP140
Stage 1 – Si evolve da GrimerAbilità: Poison Sacs
[D][C][C][C] Colpo tossico: 100 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato.
La condizione speciale Poisoned non viene rimossa quando i Pokémon del tuo avversario si evolvono o devolvono.Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Seviper – Oscurità –
[D] Sputa veleno: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato. [D][C][C] Venoshock: 60+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato, questo attacco infligge 120 danni in più.
Pokemon Base HP120Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Croagunk – Oscurità –
[D] Colpo: 10 danni. [D][C][C] Whap Down: 40 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Toxicroak ex – Oscurità – HP250
[D] Nasty Plot: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [D][C][C] Squartatore tossico: 120 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato. Metti 6 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon tra un turno e l’altro.
Fase 1 – Si evolve da CroagunkDebolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Pawniard – Oscurità –
[C] Graffio: 10 danni. [D][C] Perforazione: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Bisharp – Darkness – HP120
[D] Dark Cutter: 40 danni. [D][C] Taglio a doppio taglio: 120 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.
Stage 1 – Si evolve da PawniardDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Kingambit – Darkness – HP170
Stage 2 – Si evolve da BisharpAbilità: Generalità
[D][C][C] Strike Cut: 160 danni.
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, gli attacchi dei tuoi Pokémon Base infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di aver applicato debolezza e resistenza).Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Varoom – Metallo –
Pokemon base HP60Velenogas: il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Varoom – Metallo –
[M][C][C] Hammer In: 60 danni.
Pokemon Base HP80Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Revaroom – Metallo – HP140
Fase 1 – Si evolve da VaroomAbilità: Rumbling Engine
Devi scartare un’Energia dalla tua mano per usare questa Abilità. Una volta durante il tuo turno, puoi pescare fino ad avere 6 carte in mano.Knock Away: 90+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 90 danni in più.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Zangoose – Incolore –
[C][C] Drag Off: scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. Questo attacco infligge 30 danni al nuovo Pokémon attivo. [C][C][C] Artiglio tagliente: 80 danni.
Pokemon base HP110Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Starly – Incolore –
[C] Flap: 20 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Staravia – Incolore – HP60
[C][C] Attacco d’ala: 40 danni. [C][C][C] Speed Dive: 80 danni.
Stage 1 – Si evolve da StarlyDebolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Staraptor – Incolore – HP60
[C][C] Spin Away: 60 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base. [C][C][C] Power Blast: 180 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.
Stage 2 – Si evolve da StaraviaDebolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Lechonk – Incolore –
[C] Fetore ripugnante: il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina. [C][C] Precipitosa: 20 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lechonk – Incolore –
[C][C][C] Contrasto stravagante: 70 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Pokemon Base HP70Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Oinkologne ex
[C] Fragrance Fury: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario. [C][C][C] Timbro pesante: 210 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.
Stage 1 – Si evolve da LechonkDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Pal Pad
– Carta oggetto dell’allenatoreRimescola fino a 2 carte Aiuto dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Nest Ball
– Scheda oggetto allenatoreCerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Corazza di roccia –
Strumento da allenamentoIl Pokémon [F] a cui è assegnata questa carta subisce 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (dopo aver applicato debolezza e resistenza).
Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.
Esp. Condividi – Strumento Allenatore
PokémonQuando il tuo Pokémon attivo viene messo KO dai danni di un attacco dell’avversario, puoi spostare 1 carta Energia base che era assegnata a quel Pokémon al Pokémon a cui è assegnata questa carta.
Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.
Defiant Band – Strumento Allenatore
PokémonSe hai più carte Premio rimanenti rispetto al tuo avversario, gli attacchi del Pokemon a cui è assegnata questa carta infliggeranno 30 danni in più al Pokemon attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .
Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.
Jacq
– Sostenitore dell’allenatoreCerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Evoluzione, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Team Star Grunt
– Sostenitore dell’allenatoreMetti un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario in cima al suo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
SupporterScarta la tua mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Penny
– Sostenitore dell’allenatoreRiprendi in mano 1 dei tuoi Pokémon Base in gioco e tutte le carte ad esso assegnate.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Campo da spiaggia
– Stadio degli allenatoriIl Costo di Ritirata dei Pokemon Base di ogni giocatore è [C] inferiore.
Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.
‘Violet ex Traduzioni’
Pineco – Erba –
[C][C] Guard Press: 10 danni. Questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi durante il prossimo turno del tuo avversario.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Heracross – Erba –
[G][C] Lancio di forza: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario. [G][G][C] Colpo di corno: 90 danni.
Pokemon Base HP120Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Scatterbug – Erba –
Pokemon base HP30Abilità: Adaptive Evolution
[G][C] Contrasto: 20 danni.
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Spewpa – Grass – HP70
Stage 1 – Si evolve da ScatterbugAbilità: Adaptive Evolution
[G][C] Morso d’insetto: 30 danni.
Questo Pokemon può essere evoluto nel tuo primo turno e nel turno in cui entra in gioco.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Vivillon – Grass – HP120
[G] Potere miracoloso: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora influenzato da 1 condizione speciale a tua scelta. [G][C] Bug Buzz: 110 danni.
Stage 2 – Si evolve da SpewpaDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tarountula – Erba –
[G][C] String Shot: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.
Pokemon Base HP40Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tarountula – Erba –
[G[ Attacco a sorpresa: 30 danni. Lancia una moneta, se esce croce questo attacco fallisce.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Spidops ex – Grass – HP260
Stage 1 – Si evolve da TerrantulaAbilità: Trap Territory
[G][C] Filo sospeso: 90+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.
Il costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario è [C] in più.Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Toadscool – Erba –
[G] Fury Attack: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per il numero di teste.
Pokemon base HP50Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Toadscool – Erba –
[G] Spora: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato. [C][C] Ariete: 10 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Toadscruel – Grass – HP120
[G] Tentacoli minacciosi: 30 danni. Puoi scegliere un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario e spostarla su uno dei suoi Pokémon in panchina. [G][C][C] Triple Smash: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 80 danni per il numero di teste.
Stage 1 – Si evolve da ToadscoolDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Capsakid – Erba –
[C] Picante: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.
Pokemon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Capsakid – Erba –
[C] Spice Up: cerca nel tuo mazzo un’Energia [R] base e assegnala a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo. [G][C][C] Calcio impertinente: 50 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Scovilliain – Grass – HP110
[C] Hot Bite: 20 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Bruciato. [G][C][C] Super Hot Yee-Haw: 90+ danni. Se questo Pokémon ha delle Energie [R] assegnate, questo attacco infligge 90 danni in più.
Stage 1 – Si evolve da CapsakidDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Growlithe – Fuoco –
[C] Stoke: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia [R] base e assegnale a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo. [R][R][R] Artigli di fuoco: 70 danni.
Pokemon Base HP90Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Arcanine ex – Fuoco – HP280
Fase 1 – Si evolve da GrowlitheTerastal: questo Pokemon non subisce danni dagli attacchi mentre è in panchina.
[R][R] Raging Claws: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon. [R][R][R] Fiamma luminosa: 250 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[C] Morso: 10 danni.
[R][C] Bagliore: 30 danni.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[C] Zanna affilata: 30 danni.
[R][R][C] Fuocobomba: 150 danni. Scarta un’Energia [R] assegnata a questo Pokémon.
Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Slowpoke – Acqua –
[C] Riposo: questo Pokemon ora è addormentato. Guariscilo da 30 danni. [W][C] Testata: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Slowbro – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da SlowpokeAbilità: Strano comportamento
[W][C] Bubble Drain: 60 danni. Cura 30 danni da questo Pokémon.
Tutte le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi spostare un segnalino danno da 1 dei tuoi Pokemon a questo Pokemon.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Clauncher – Acqua –
[W] Morsa: 10 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Clawitzer – Acqua – HP120
[W][C] Pistola ad acqua: 50 danni. [W][W][C] Aqua Cannon: 160 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.
Fase 1 – Si evolve da ClauncherDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Cetoddle – Acqua –
[C][C] Contrasto: 30 danni.
Pokemon Base HP80Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Cetoddle – Acqua –
[W] Ghiacciolo: 10 danni. [W][C][C] Pinna affilata: 60 danni.
Pokemon Base HP100Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Cetitan – Acqua – HP180
[C][C] Fronte: 50 danni. [W][C][C] Contrasto travolgente: 200 danni. Il danno di questo attacco è ridotto di 20 per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.
Fase 1 – Si evolve da CetoddleDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Magnemite – Fulmine –
[C] Recoil: Scambia questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina. [L] Electro Ball: 10 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Magneton – Fulmine – HP90
[L] Lightning Ball: 20 danni. [L][L] Esplosione: 90 danni. Questo Pokemon infligge anche 90 danni a se stesso.
Fase 1 – Si evolve da MagnemiteDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Magnezone ex – Lightning – HP330
[L] Energy Crush: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia assegnata a tutti i Pokémon del tuo avversario. [L][L] Lancia impulsi: 220 danni. Questo Pokemon infligge anche 30 danni a se stesso.
Stage 2 – Si evolve da MagnetonRegola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Pachirisu – Fulmine –
Pokemon Base HP70Abilità: buste elettriche
[L][C] Group Zap: 10+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ciascuno dei tuoi Pokemon in panchina [L]. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla debolezza.
Questo Pokemon non può essere paralizzato.Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Rotom – Fulmine –
[C] Junk Hunt: Cerca nella tua pila degli scarti una carta Oggetto, rivelala e mettila nella tua mano. [L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.
Pokemon Base HP80Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Toxel – Fulmine –
[C][C] Mordere: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Toxtricity – Lightning – HP130
[C][C] Tear Off: scegli 2 carte dalla mano del tuo avversario senza guardare. Guarda le carte, poi il tuo avversario le rimescola nel suo mazzo. [L][C][C] Tuono: 120 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.
Stage 1 – Si evolve da ToxelDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Pawmi – Fulmine –
[L] Scossa: lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.
Pokemon Base HP50Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Pawmi – Fulmine –
[L] Lancio: 10 danni. [L][C] Elekick: 20 danni.
Pokemon Base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Pawmo – Lightning – HP90
[L] Thundershock: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato. [L][L][C] Head Volt: 70 danni.
Stage 1 – Evolvrs da PawmiDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Pawmot – Lightning – HP130
Stage 2 – Si evolve da PawmoAbilità: Ricarica
[L][L][C] Electro Paw: 230 danni. Scarta tutta l’Energia di questo Pokémon.
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia base [L] e assegnarla a questo Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Miraidon ex – Fulmine –
Pokemon Base HP220Abilità: unità tandem
[L][L][C] Cannone fotonico: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo 2 Pokemon Base [L] e metterli nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Drowzee – Psico –
[P] Addormentato forzato: il tuo avversario sceglie 1 dei suoi Pokémon in panchina e lo scambia con il suo Pokémon attivo. Il nuovo Pokemon attivo ora è addormentato. [P][C][C] Schiaffo: 30 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Ipno – Sensitivo – HP110 Fase
[P] Manipolazione del pendolo: lancia una moneta. Se esce testa, scegli 1 degli attacchi del Pokemon attivo del tuo avversario e usalo come questo attacco. [P][C][C] Psicosfera: 100 danni.
1 – Si evolve da DrowzeeDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Shuppet – Psico –
[P] Avvolto nell’ombra: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, l’avversario non può giocare carte Oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno.
Pokemon Base HP60Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Banette ex – Sensitivo – HP250
[P] Oscurità eterna: 30 danni. Il tuo avversario non può giocare carte oggetto dalla sua mano durante il suo prossimo turno. [P][C] Poltergeist: guarda la mano del tuo avversario. Questo attacco infligge 60 danni per ogni carta Allenatore nella mano del tuo avversario.
Fase 1 – Si evolve da ShuppetRegola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Flabebe – Psico –
[P] Polline Ball: 20 danni.
Pokemon Base HP40Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Floette – Sensitivo – HP70
[P][C] Foglia magica: 30+ danni. Lancia una moneta, se esce testa questo attacco infligge 30 danni aggiuntivi e cura 30 danni da questo Pokemon.
Fase 1 – Si evolve da FlabebeDebolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Florges – Sensitivo – HP140
Fase 2 – Si evolve da FloetteAbilità: Bloom Garden
[P][C][C] Moon Force: 120 danni. Il danno inflitto dal Pokemon difensore viene ridotto di 30 danni durante il prossimo turno del tuo avversario.
Finché questo Pokemon è in gioco, i tuoi Pokemon non hanno debolezze.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Klefki – Psico –
Pokemon Base HP70Abilità: Prank Lock
[C] Knock Off: 10 danni. Prima di infliggere danni, scarta uno Strumento Pokémon attaccato al Pokémon attivo dell’avversario.
Fintanto che questo Pokemon è il tuo Pokemon Attivo, i Pokemon Base di ogni giocatore in gioco non hanno Abilità (a parte Prank Lock).Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Greavard – Psico –
[P] Graveyard Frolic: danno 10x. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.
Pokemon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Greavard – Psico –
[C][C] Underworld Stroll: guarda la mano del tuo avversario. Scegli una carta Aiuto che trovi lì e rimettila in fondo al mazzo del tuo avversario. [P][C][C] Zanne affilate: 30 danni.
Pokemon Base HP80Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3
Houndstone – Sensitivo – HP140
[P][P] Visita alla tomba: 80 danni. Questo attacco infligge 10 danni per ogni Pokémon [P] nella tua pila degli scarti.
Stage 1 – Si evolve da GreavardDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3
Mankey – Combattimento –
[F] Monkey Strike: 30 danni. Questo Pokemon si infligge 10 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Primeape – Combattimento – HP90
[F] Pugno Travolgente: 70 danni. Questo Pokemon si infligge 20 danni.
Fase 1 – Si evolve da MankeyDebolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Annihilape – Combattimento – HP140
[F] Pugno infuriato: questo attacco infligge 70 danni per ogni carta premio già presa dal tuo avversario. [F][F] Pugno dinamico: 170 danni. Questo Pokemon si infligge 50 danni.
Fase 1 – Si evolve da PrimeapeDebolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Spiritomb – Oscurità –
[D] Taunt: scegli 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokémon attivo. [D][D] Verdetto di distruzione: lancia 2 monete. Se entrambi escono testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene messo KO.
Pokemon Base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Maschiff – Oscurità –
[D] Calcio posteriore: 10 danni. [D][C] Dark Fang: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Maschiff – Oscurità –
[D][D] Crunch: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Pokemon Base HP80Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Mabosstiff – Oscurità – HP130
Fase 2 – Si evolve da MaschiffAbilità: Enraged Howling
[D][D][C] Wild Tackle: 160 danni. Questo Pokemon si infligge 30 danni.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi far scambiare al tuo avversario il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in panchina.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Bombirdier – Oscurità –
[C] Junk Transport: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Pokemon Tool, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [D][C] Frizione: 60 danni. Il Pokemon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.
Pokemon Base HP110Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Forretress – Metallo – HP120
[M] Continuous Spin: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 50 danni per il numero di teste. [M][C][C] Shell Rolling: 90 danni. Il danno inflitto dal Pokemon Difensore durante il prossimo turno del tuo avversario è ridotto di 50 danni.
Fase 1 – Si evolve da PinecoDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Iron Treads ex – Metallo –
[C][C][C] Triplo laser: questo attacco infligge 30 danni a 3 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.) [M][M][M][C] Ruota cibernetica: 160 danni. Scambia questo Pokemon con uno dei tuoi Pokemon in panchina.
Pokemon base HP220Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Chansey – Incolore –
[C][C] Libbra: 40 danni. [C][C][C] Egg Roll: lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 60 danni per il numero di teste.
Pokemon base HP110Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Blissey – Incolore – HP150
Fase 1 – Si evolve da ChanseyAbilità: Nurse On Duty
[C][C][C] Blissful Cyclone: 150 danni. Sposta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon su uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Una volta durante il tuo turno puoi curare tutte le condizioni speciali dal tuo Pokemon attivo.Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Skwovet – Incolore –
Pokemon base HP60Abilità: Hidey Hole
[C][C] Morso: 20 danni.
Una volta durante il tuo turno, puoi rimescolare la tua mano e rimettere le carte in fondo al tuo mazzo senza guardarle. Quindi, pesca una carta.Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Greedent – Incolore – HP120
[C][C] Morso: 50 danni. [C][C][C] Zanna potenziata: 80 danni. Se questo Pokemon ha uno Strumento Pokemon attaccato, questo attacco infligge 80 danni in più.
Stage 1 – Si evolve da SkwovetDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Indeedee – Incolore –
[C] Raise Well: Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da 1 dei tuoi Pokemon in gioco e giocala su quel Pokemon per farlo evolvere. Quindi, mescola il tuo mazzo. [C][C] Hypno Wave: 30 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Addormentato.
Pokemon base HP90Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tandemaus – Incolore –
[C] Mordere: 20 danni.
Pokemon base HP30Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tandemaus – Incolore –
[C][C] Doppio attacco: lancia 2 monete. Questo attacco infligge 30 danni per il numero di teste.
Pokemon base HP40Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Maushold – Incolore – HP70
[C] Schiaffo: 40 danni. [C][C] Family Attack: questo attacco infligge 70 danni per ogni tuo Mousehold in gioco.
Stage 1 – Si evolve da TandemouseDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Squawkabilly – Incolore –
[C] Call for Family: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Base e giocale in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo. [C][C] Vola: 60 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco fallisce. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario.
Pokemon base HP70Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Cyclizar – Incolore –
[C] Strumenti: Pesca 2 carte. [C][C][C] Velocità d’attacco: 100 danni.
Pokemon base HP110Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Generatore di elettricità –
Oggetto da allenamentoGuarda le prime 5 carte del tuo mazzo. Scegli fino a 2 carte Energia base [L] e assegnale ai tuoi Pokemon in panchina [L] nel modo che preferisci. Quindi, rimescola le carte rimanenti nel tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Ultra Ball
– Carta oggetto allenatoreCerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Cestino da picnic –
Oggetto da allenamentoCura 30 danni da tutti i Pokémon in gioco (sia tuoi che del tuo avversario).
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Caramella rara
– Oggetto da allenatoreScegli uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era messo in gioco in questo turno.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Casco roccioso – Strumento Allenatore
PokémonSe il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene danneggiato da un attacco dell’avversario (anche se quel Pokémon viene messo KO) , metti 2 segnalini danno sul Pokémon Attaccante.
Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.
Katy
– Sostenitore dell’allenatoreUsare questa carta termina il tuo turno.
Rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 8 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Ricerca del Professore (Professor Turo) – Trainer
SupporterScarta la tua mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Arven
– Sostenitore dell’allenatoreCerca nel tuo mazzo una carta Oggetto e una carta Strumento Pokemon, mostrale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Miriam –
Sostenitrice dell’istruttoreScegli fino a 5 carte Pokemon dalla tua pila degli scarti, rivelale e mescolale nel tuo mazzo. Quindi, pesca 3 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Mesagosa –
Stadio degli AllenatoriUna volta durante il turno di ogni giocatore, quel giocatore può lanciare una moneta, se esce testa, cerca nel proprio mazzo una carta Pokemon, la rivela e la mette in mano, quindi rimescola il proprio mazzo.
Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.
Oltre ai principali set Scarlet ex e Violet ex , tre prodotti Starter Set ex verranno rilasciati contemporaneamente con ciascuno dei Pokemon del primo partner di Paldea accoppiato con un altro Pokemon presentato come Pokemon ex. In precedenza abbiamo appreso che la Mimikyu ex trovata nel prodotto Quaxly & Mimikyu Starter Set ex diventerà una carta promozionale in inglese come parte di una confezione ex Mimikyu che uscirà il 3 marzo.
‘Sprigatito & Lucario ex’ Traduzioni
Shroomish – Erba –
[G] Assorbi: 10 danni. Cura 10 danni da questo Pokémon.
Pokemon base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Breloom – Grass – HP110
Stage 1 – Si evolve da ShroomishMach Cross: 60 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Tropius – Erba –
[G] Frutta appena raccolta: cura 60 danni da 1 dei tuoi Pokémon in panchina. [G][C] Foglia di rasoio: 50 danni.
Pokemon Base HP100Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Sprigatito – Erba –
[C] Graffio: 10 danni. [G][C] Fogliame: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Floragato – Erba – HP90
[C] Taglio: 20 danni. [G][C] Leaf Step: 60 danni.
Fase 1 – Si evolve da SprigatitoDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Meowscarada – Grass – HP160
[C] Mantello trucco: 40 danni. Puoi aggiungere alla sua mano un’Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario. [G][C] Fiore Bomba: 130 danni.
Stage 2 – Si evolve da FloragatoDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Tarountula – Erba –
[C] String Pull: lancia una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. [G] Morso d’insetto: 10 danni.
Pokemon Base HP40Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Riolu – Combattimento –
[C] Colpo: 10 danni. [F][C] Calcio basso: 20 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Psico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lucario ex – Combattimento – HP260
[F][C] Calcio basso: 60 danni. [F][F][C] Aura Sphere: 160 danni. Questo attacco infligge 50 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario (non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina).
Fase 1 – Si evolve da RioluRegola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Stonjourner – Combattimento –
Pokemon base HP130Abilità: Exoskeleton
Questo Pokémon subisce 20 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).Megacalcio: 100 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Lechonk – Incolore –
[C] Colleziona: pesca una carta. [C][C][C] Contrasto: 30 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Scambio Energetico
– Carta Oggetto AllenatoreSposta un’Energia base da uno dei tuoi Pokémon a un altro dei tuoi Pokémon.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Ricerca Energetica
– Carta Oggetto AllenatoreCerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Pozione
– Carta Oggetto AllenatoreCura 30 danni da 1 dei tuoi Pokémon.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Nest Ball
– Scheda oggetto allenatoreCerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Ultra Ball
– Carta oggetto allenatoreCerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto AllenatoreGuarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Switch
– Carta oggetto dell’allenatoreScambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Pokemon Catcher
– Scheda oggetto allenatoreLanciare una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Giovane
– Sostenitore dell’allenatoreMescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Nemona –
Sostenitore dell’allenatorePesca 3 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
SupporterScarta la tua mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
‘Fuecoco & Ampharos ex’ Traduzioni
Growlithe – Fuoco –
[R] Fiamme implacabili: danno 30x. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.
Pokemon Base HP70Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Fuecoco – Fuoco –
[C] Mordere: 10 danni. [R][R][C] Bagliore: 50 danni.
Pokemon Base HP80Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Crocalor – Fire – HP100
[R][C] Morso: 50 danni. [R][R][C] Contrasto rotolante: 100 danni.
Stage 1 – Si evolve da FuecocoDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Skelidirge – Fuoco – HP180
[R] Voci infuocate: 50 danni. Assegna fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. [R][R][C] Blaze Shout: 190 danni. Questo Pokémon si infligge anche 30 danni.
Fase 2 – Si evolve da CrocalorDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[L] Statico: 10 danni.
[L][C][C] Elec-ball: 40 danni.Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Flaaffy – Fulmine – HP90
[L] Thundershock: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato. [L][C][C] Elec-ball: 60 danni.
Fase 1 – Si evolve da MareepDebolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Ampharos ex – Fulmine – HP330
[L] Elec-ball: 60 danni. [L][C][C] Coda di fulmine: 140+ danni. Puoi scartare 2 Energie da questo Pokémon. Se lo fai, questo attacco infligge 100 danni in più.
Fase 2 – Si evolve da FlaaffyRegola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Rotom – Fulmine –
[C] Attacco lineare: questo attacco infligge 20 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)
Pokemon Base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lechonk – Incolore –
[C] Colleziona: pesca una carta. [C][C][C] Contrasto: 30 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Flamigo – Incolore –
[C] Flap: 30 danni. [C][C][C] Picchiata: 110 danni. Questo Pokémon si infligge anche 20 danni.
Pokemon Base HP110Debolezza: fulmine (x2)
Resistenza: combattimento (-30)
Ritirata: 1
Ricerca Energetica
– Carta Oggetto AllenatoreCerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Nest Ball
– Scheda oggetto allenatoreCerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Ultra Ball
– Carta oggetto allenatoreCerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Caramella rara
– Oggetto da allenatoreScegli uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era messo in gioco in questo turno.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto AllenatoreGuarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Switch
– Carta oggetto dell’allenatoreScambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Jacq
– Sostenitore dell’allenatoreCerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Pokemon Evoluzione, rivelale e mettile in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Giovane
– Sostenitore dell’allenatoreMescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Nemona –
Sostenitore dell’allenatorePesca 3 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Ricerca del Professore (Professor Turo) – Trainer
SupporterScarta la tua mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
‘Quaxly & Mimikyu ex’ Traduzioni
Alomomola – Acqua –
[W][C] Surf: 30 danni. [W][W][C] Aqua Splash: 120 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.
Pokemon Base HP120Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Quaxly – Acqua –
[C] Libbra: 10 danni. [W][C] Calcio: 20 danni.
Pokemon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Quaxwell – Acqua – HP100
[W] Spruzzi di pioggia: 20 danni. [W][C][C] Spiral Kick: 70 danni.
Fase 1 – Si evolve da QuaxlyDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Quaquaval – Acqua – HP170
Fase 2 – Si evolve da QuaxwellAbilità: Energy Carnival
[W][C][C] Hydro Kick: 140 danni.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia Base dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokémon.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Dedenne – Psico –
[P][C] Secondo morso: 30+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.
Pokemon Base HP70Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Mimikyu ex – Psico –
[P] Void Return: 30 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con uno dei tuoi Pokemon in panchina. [P][C][C] Energy Burst: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia assegnata a entrambi i Pokémon attivi.
Pokemon Base HP190Regola Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Flittle – Psychic –
[P] Ariete: 10 danni.
Pokemon Base HP30Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
Zangoose – Incolore –
[C] Taglio: 40 danni.
Pokemon Base HP90Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lechonk – Incolore –
[C] Colleziona: pesca una carta. [C][C][C] Contrasto: 30 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Cyclizar – Incolore –
[C][C] Carica spericolata: 70 danni. Questo Pokémon si infligge anche 10 danni.
Pokemon base HP110Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Recupero Energia
– Carta Oggetto AllenatoreMetti in mano fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Ricerca Energetica
– Carta Oggetto AllenatoreCerca nel tuo mazzo una carta Energia base, rivelala e aggiungila alle carte che hai in mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Martello Frantumante
– Carta Oggetto AllenatoreLanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata a uno dei Pokémon del tuo avversario.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Nest Ball
– Scheda oggetto allenatoreCerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare un numero qualsiasi di carte Oggetto durante il tuo turno.
Ultra Ball
– Carta oggetto allenatoreCerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Pokégear 3.0 –
Carta Oggetto AllenatoreGuarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Aiuto che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Switch
– Carta oggetto dell’allenatoreScambia il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Pokemon Catcher
– Scheda oggetto allenatoreLanciare una moneta. Se esce testa, scambia uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.
Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.
Vitality Band – Strumento Allenatore
PokémonGli attacchi del Pokémon a cui è assegnata questa carta infliggono 10 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di aver applicato debolezza e resistenza) .
Puoi assegnare un numero qualsiasi di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Strumento Pokémon a ciascun Pokémon e rimane attaccato.
Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio mazzo e pesca 4 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Giovane
– Sostenitore dell’allenatoreMescola la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 5 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Nemona –
Sostenitore dell’allenatorePesca 3 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Professor’s Research (Professor Sada) – Trainer
SupporterScarta la tua mano e pesca 7 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Supporter durante il tuo turno.
Sono stati rivelati nuovi “Art Rares” di Armarouge e Tarountula, nonché un nuovo “Super Art Rare” di Spidops ex!
Puoi vedere le loro traduzioni nella nostra notizia Scarlet ex e Violet ex .
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento