Nel 2008, ho intervistato Masamitsu Hidaka , il regista originale dell’anime Pokemon. È stato in queste interviste che Hidaka ha rivelato informazioni dietro le quinte sullo spettacolo. Ho chiesto a Hidaka se Ash sarebbe mai diventato un Pokemon Master:
Ora una domanda generale sullo spettacolo. Ash diventerà mai un Pokémon Master? [Hidaka] rise e ricadde sul divano. Ha detto apertamente che quando Ash diventerà un Pokemon Master, lo spettacolo finirà.
La risposta di Masamitsu Hidaka ora è diventata realtà.
Il viaggio di Ash volgerà al termine dopo 25 stagioni. Come la maggior parte dei fan sa, Ash ha appena vinto la World Coronation Series, sconfiggendo Leon per diventare il miglior allenatore di Pokemon del mondo. TPCi ha annunciato:
Dopo la storica vittoria di Ash come Campione del Mondo Pokémon, il culmine delle sue avventure che abbracciano 25 stagioni, i fan possono commemorare il suo leggendario viaggio con una raccolta di episodi speciali per concludere “Pokémon Ultimate Journeys: The Series”. Questi episodi presenteranno i Pokémon e i personaggi preferiti dai fan, tra cui Misty e Brock, e daranno uno sguardo a ciò che il futuro potrebbe riservare all’Allenatore più forte del mondo in questo capitolo finale per Ash e il suo Pikachu.
I prossimi episodi speciali non solo celebrano il traguardo monumentale di Ash, ma fungono anche da espressione di gratitudine da parte dei Pokémon a tutti i fan che si sono uniti a lui e al suo partner Pokémon Pikachu lungo la strada.
Sarah Natochenny ha doppiato Ash dal 2005. Ha rilasciato la seguente dichiarazione su Twitter:
I recenti episodi dell’anime avevano già una “finalità”. Ad esempio, hanno mostrato tutti i vecchi Pokemon di Ash, inclusi i Pokemon che ha rilasciato. Hanno anche mostrato tutti i suoi precedenti compagni di viaggio. Molti fan si stavano già chiedendo se il viaggio di Ash fosse finito. Avevano ragione.
Quindi cosa succederà ora? Un nuovo spettacolo con due nuovi personaggi debutterà in Giappone dopo l’ultima stagione. I nuovi personaggi Liko e Roy viaggeranno attraverso il mondo dei Pokemon con Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.
Il gruppo Pokémon Company ha annunciato una nuova serie animata Pokémon che seguirà una trama e personaggi mai visti prima, inclusi i due protagonisti chiamati Liko e Roy nella versione giapponese della serie, mentre si avviano verso avventure ricche di azione attraverso i Pokémon. mondo.
La nuova serie sarà presentata in anteprima nei mercati nel 2023 e oltre, e presenterà il primo partner di Paldea, Pokémon Sprigatito, Fuecoco e Quaxly dei videogiochi Pokémon Scarlet e Pokémon Violet , oltre al Pokémon leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica. I fan non vedono l’ora di svelare i misteri del mondo dei Pokémon, dalle emozionanti lotte tra Allenatori ai divertenti incontri con i Pokémon.
La storia in arrivo farà il suo debutto dopo l’attuale stagione dell’animazione Pokémon, “Pokémon Ultimate Journeys: The Series”, in cui Ash Ketchum e il suo Pikachu vincono il Masters Eight Tournament della Pokémon World Coronation Series.
Un nuovo spettacolo con nuovi personaggi darà all’anime la flessibilità di raccontare storie diverse. Alcuni fan hanno espresso interesse per uno spettacolo senza Ash dalla seconda generazione, quindi speriamo che questo sia all’altezza delle nostre aspettative.
Ci mancherete, Ash e Pikachu! La fine di un era.
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento