Svelati i BOOster Pack del GCC Pokemon GCC per Halloween!
TPCi ha ufficialmente rivelato i nuovi “Trick or Trade BOOster Packs” che saranno venduti presso rivenditori, negozi di alimentari e Pokemon Center a partire dal 1 settembre.
Ogni busta da 3 carte includerà ristampe di Pokemon a tema Halloween, tra cui Zubat, Gengar, Mewtwo, Pumpkaboo, Mimikyu e Polteageist. Le carte conterranno uno speciale francobollo di zucca Pikachu nell’angolo dell’artwork. I mini pack saranno venduti in bundle da 40. Non sono ancora disponibili informazioni sui prezzi.
Aggiornamento : il pacchetto costerà $ 14,99.
L’intento è che i fan distribuiscano questi pacchetti alle feste di Halloween e al posto delle caramelle nella notte di Halloween. Questo servirà come pubblicità gratuita per il GCC Pokemon e porterà sicuramente nuovi bambini all’ovile.
Pokemon presenterà anche più merchandising e celebrazioni di Halloween in tutto il franchise questo settembre, incluso un nuovo sito web. Il sito Web includerà attività Pokemon per le famiglie da incorporare nelle loro feste di Halloween.
Puoi leggere il comunicato stampa completo di TPC qui:
Pokémon per festeggiare Halloween con le attivazioni dei fan e la merce in tutto il franchise
Il gioco di carte collezionabili Pokémon più venduto per ancorare il programma stagionale con il nuovo pacchetto BOOster Dolcetto o scambiato come alternativa al dolcetto o scherzetto
Bellevue, Washington — 26 luglio 2022 — Oggi, The Pokémon Company International ha annunciato un’imminente campagna di Halloween che invita gli Allenatori a incorporare i Pokémon nelle loro celebrazioni spettrali con attivazioni a tema e merchandising in tutto il franchise. Per dare il via al programma, The Pokémon Company International ha rivelato il nuovo Pokémon Trading Card Game: Trick or Trade BOOster Bundle, che offre a genitori e bambini un’alternativa divertente e innovativa alle caramelle per dolcetto o scherzetto quando verrà lanciato il 1 settembre. 2022, presso i negozi di alimentari e la grande distribuzione partecipanti. “Come il marchio Pokémon, Halloween è una vacanza che riunisce famiglie e amici attraverso attività divertenti. E con così tanti genitori che sono cresciuti con il franchise, questa campagna inaugurale di Halloween offrirà agli Allenatori di tutte le generazioni un altro modo per connettersi e legarsi sul loro amore per i Pokémon”, ha affermato Andy Hartpence, direttore senior del marketing del marchio presso The Pokémon Company International. “Negli anni a venire, Halloween continuerà a essere un momento celebrativo per i Pokémon, poiché offriamo ai fan modi festosi per interagire con il marchio ed evidenziare il lato spettrale tanto amato del popolare e accattivante franchise”. Ogni Pokémon GCC: Dolcetto o scambio BOOster Bundle include 40 mini buste a tema, ciascuna contenente tre carte che mettono in risalto un Pokémon spettrale— come Zubat, Gengar, Pumpkaboo, Mimikyu e Polteageist — e presentano un francobollo Pikachu jack-o’-lantern su ogni carta. Le famiglie possono divertirsi distribuendo Dolcetto o Scambia BOOster a vicini e amici, mentre i giovani Allenatori si scambiano carte alla ricerca dei loro Pokémon macabri preferiti dopo una notte di dolcetto o scherzetto. “Il Pacchetto Dolcetto o Scambia BOOster combina due cose che le famiglie amano :Carte collezionabili Pokémon e Halloween”, ha affermato Tim Moore, direttore senior del merchandising e del marketing al dettaglio di The Pokémon Company International. “Con l’incredibile popolarità del GCC Pokémon, questa sarà un’alternativa alle caramelle accolta in modo univoco nelle borse di dolcetto o scherzetto sia dai bambini che dai genitori. Non vediamo l’ora di collaborare con i partner di negozi di alimentari e di vendita al dettaglio di massa per fornire questo prodotto divertente che consente ai bambini di scoprire la magia del GCC Pokémon in questa stagione di Halloween. “Al di fuori del GCC Pokémon, The Pokémon Company International farà il suo debutto in più celebrazioni di Halloween in tutto il franchise, incluso un nuovo sito Web interattivo che verrà lanciato all’inizio di settembre che fungerà da hub per l’intrattenimento stagionale e il merchandising attraverso il marchio Pokémon, come vengono rivelati nel prossimi mesi. Questo sito Web includerà anche attività incantevoli per le famiglie per incorporare i Pokémon nelle loro feste di Halloween.
Inoltre, gli Allenatori possono rimanere sintonizzati su una nuova collezione di prodotti di Halloween, che comprende decorazioni per la casa, peluche, oggetti da collezione e altro ancora da Pokémon Center , la principale destinazione online per merchandising Pokémon ufficiale di alta qualità negli Stati Uniti , in Canada e nel Regno Unito , in arrivo mesi.
Nel frattempo, gli Allenatori possono rimanere sintonizzati su www.pokemon.com per gli aggiornamenti e partecipare alla conversazione online usando #PokemonHalloween.