Tutte le 100 carte “Abisso perduto” completamente rivelate!
Tutte le 100 carte regolari sono state ora rivelate dal set giapponese Lost Abyss , che uscirà in Giappone il 15 luglio.
Dovremmo vedere la maggior parte delle carte di questo set entrare a far parte del nostro set Lost Origin a settembre.
Le carte rare segrete di questi set verranno rivelate la prossima settimana: restate sintonizzati!
Come pubblicato in precedenza, le carte con la Zona Perduta hanno vortici colorati che emanano dalla loro grafica.
Carte “Lost Abyss”.
Traduzioni di carte “Abisso perduto”.
Venonat – Erba –
[G] Contrasto: 20 danni.
Pokémon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Venomoth – Erba – HP90
[G] Potenza miracolosa: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scegli una Condizione Speciale. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è influenzato da quella Condizione Speciale. [G][C] Raffica: 70 danni.
Fase 1 – Si evolve da VenonatDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Sunkern – Erba –
[C][C] Bomba di semi: 20 danni.
Pokémon Base HP40Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Sunflora – Grass – HP90
[C][C] Raggio brillante: 10+ danni. Puoi scartare fino a 3 carte Energia dalla tua mano. Questo attacco infligge 70 danni in più per ogni carta scartata in questo modo.
Stage 1 – Si evolve da SunkernDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Seedot – Erba –
[G] Assorbimento: 10 danni. Cura 10 danni da questo Pokemon.
Pokémon Base HP50Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Nuzleaf – Grass – HP80
[G] Spingi verso il basso: 30 danni. Il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con 1 dei suoi Pokémon in panchina.
Stage 1 – Si evolve da SeedotDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Shiftry – Grass – HP160
[G] Tornado dei fan: 50 danni. Puoi chiedere al tuo avversario di scambiare il suo Pokémon attivo con 1 dei suoi Pokémon in panchina. [G] Venti di sconfitta: 210 danni. Metti questo Pokemon e tutte le carte assegnate nella Zona Perduta.
Stage 2 – Si evolve da NuzleafDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Foongus – Erba –
[C] Ariete: 10 danni.
Pokémon Base HP50Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Amoonguss – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da FoongusAbilità: Prank Spores
[G][C] Hypno Hammer: 50 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è addormentato.
Ogni volta che questa carta viene scartata dalla tua mano per effetto degli attacchi o delle Abilità dei Pokémon del tuo avversario o per effetto di una carta Strumento o Aiuto del tuo avversario, scarta tutte le carte dalla mano del tuo avversario.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Durant – Erba –
[C] Energy Digging: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [G][C] Morso: 50 danni.
Pokemon base HP110Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Phantump – Erba –
[C] Penzola: 10 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Trevenant – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da PhantumpAbilità: Old Tree Barrier
[G][G][C] Giga Impact: 150 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.
Se questo Pokemon viene messo KO dai danni dell’attacco del Pokemon V del tuo avversario, il tuo avversario non prende una carta Premio.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Vulpix – Fuoco –
[R] Salta: 10+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Pokemon base HP70Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Ninetales – Fire – HP110
[C] GazeL Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è addormentato. [R][C] Soffio bruciante: 120 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.
Stage 1 – Si evolve da VulpixDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Slugma – Fuoco –
[R] Assegna a questo Pokemon una carta Energia [R] dalla tua pila degli scarti. [R][R][C] 40 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Magcargo – Fire – HP130
[R] 30 danni. [R][R][C] Vulcano Abissale: 220 danni. Metti tutte le Energie assegnate a questo Pokemon nella Zona Perduta.
Stage 1 – Si evolve da SlugmaDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Delphox V – Fuoco –
[R] Torcia spettrale: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato e confuso. [R][R][C] Fuoco magico: 120 danni. Metti 2 carte Energia assegnate a questo Pokemon nella Zona Perduta. Questo attacco infligge anche 120 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario.
Pokemon base HP210Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Fletchinder – Fire – HP80
[R] Spazzata di fuoco: 30 danni.
Stage 1 – Si evolve da FletchlingDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Talonflame – Fire – HP140
[R] Immersione rapida: questo attacco infligge 50 danni a 1 dei Pokemon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.) [R] Colpo spietato: 80+ danni. Questo attacco infligge 80 danni in più se il Pokemon Attivo del tuo avversario ha dei segnalini danno su di esso.
Stage 2 – Si evolve da FletchinderDebolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Seel – Water –
[W] Testata: 10 danni. [W][C] Splatter: 20 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Dewgong – Acqua – HP120
[W] Nuota liberamente: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi effettuati a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario. [C][C] Ritorno artico: danno 40x. Mescola un qualsiasi numero di Energie [W] dai tuoi Pokemon nel tuo mazzo. Questo attacco infligge 40 danni per ogni Energia mischiata in questo modo.
Fase 1 – Si evolve da SeelDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Horsea – Acqua –
Pokémon Base HP50[W] Reverse Jet: 10 danni. Scambia questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina.
Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Seadra – Acqua – HP80
[W] Nuota liberamente: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario. [W] Hydro Shot: questo attacco infligge 20 danni a 1 dei Pokemon del tuo avversario per ogni [W[] Energia assegnata a questo Pokemon.
Fase 1 – Si evolve da HorseaDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Kingdra – Acqua – HP150
Fase 2 – Si evolve da SeadraAbilità: Corrente in aumento
[W][C] Hydro Splash: 130 danni.
Una volta durante il tuo turno, puoi scegliere tu o il tuo avversario. Quel giocatore mescola la propria mano e la mette in fondo al proprio mazzo, quindi pesca 4 carte.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Wailmer – Acqua –
[W][C] Gorgoglio: 30 danni. Cura da questo Pokemon la stessa quantità di danno che hai inflitto al Pokemon attivo del tuo avversario. [W][W][C] Wave Splash: 60 danni.
Pokemon base HP110Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Wailord – Water – HP200
Stage 1 – Si evolve da WailmerAbilità: Oversize
[W][W][W][C] Onde speciali: 120+ danni. Se questo Pokemon ha delle Energie Speciali assegnate, questo attacco infligge 120 danni in più.
Questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) .Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Finneon – Acqua –
Pokémon Base HP50Abilità: Accompagnamento oceanico Tutte
[W] Pistola ad acqua: 10 danni.
le volte che vuoi durante il tuo turno, puoi assegnare una carta Energia [W] dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokemon che ha l’attacco Nuota Liberamente.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lumineon – Acqua – HP90
[W] Nuota liberamente: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi effettuati a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario. [W][W][C] Cascata: 120 danni .
Fase 1 – Si evolve da FinneonDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Kyurem V – Acqua –
[W] Congelamento istantaneo: assegna un numero qualsiasi di [W] Energia dalla tua mano ai tuoi Pokemon. [W][W][W] Colpo di gelo: 140 danni.
Pokémon Base HP220Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Kyurem VMAX – Acqua –
Pokemon HP330 VMAX – Si evolve da Kyurem VAbilità: Ice World
[W][W][W] Gelo massimo: 120+ danni. Scarta un qualsiasi numero di Energie [W] da questo Pokemon. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni carta Energia scartata in questo modo.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scartare la prima carta del tuo mazzo. Se è un’Energia [W], assegnala a 1 dei tuoi Pokemon.Quando il tuo Pokemon VMAX viene messo KO, il tuo avversario prende 3 carte Premio.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Dewpider – Acqua –
[W][C] Splatter: 30 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Araquanid – Acqua – HP120
[W] Sfera dell’annegamento: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato e scarta 1 Energia assegnata a quel Pokémon. [W][C] Testata saltante: 60 danni.
Fase 1 – Si evolve da DewpiderDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Cramorant – Acqua –
Pokémon Base HP110Abilità: Lost Supply
[W][W][C] Sputo connivente: 110 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza. [W][W][C] 110 danni.
Se hai 4 o più carte nella tua Lost Zone, ignora tutte le Energie nei costi di attacco di questo Pokemon.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Glastrier – Acqua –
[W][C] Congela: 40 danni. Se il Pokémon Difensore è un Pokémon Base, non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario. [W][W][C] Contrasto selvaggio: 130 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.
Pokémon Base HP130Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Chinchou – Fulmine –
[L] Lightning Ball: 10 danni. [L][L] Schiaffo: 20 danni.
Pokémon Base HP60Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lanturn – Lightning – HP120
[L] Ariete: 30 danni. [L][L][C] Volt forte: 160 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokemon.
Stage 1 – Si evolve da ChinchouDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Rotom V – Fulmine –
Pokemon base HP190Abilità: Generatore Istantaneo
[L][L] Cortocircuito Scrappy: 40+ danni. Puoi mettere un numero qualsiasi di Pokemon Strumenti dalla tua pila degli scarti nella Zona Perduta. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni carta messa nella Zona Perduta in questo modo.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi pescare 3 carte. Se usi questa abilità, il tuo turno finisce.Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Emolga – Fulmine –
[C] Trova fortunata: cerca nel tuo mazzo 1 carta Oggetto, rivelala e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [L][C] Elettrificare: 40 danni.
Pokémon Base HP70Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
Tynamo – Fulmine –
[C] Call Sign: cerca un Pokemon nel tuo mazzo, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [L] Luce scintillante: 10 danni.
Pokémon Base HP30Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Eelektrik – Lightning – HP80
Stage 1 – Si evolve da TynamoAbilità: Emergence Shock
[L] Statico: 30 danni.
Una volta durante il tuo turno, quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere un Pokemon, puoi lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Eelektross – Lightning – HP160
[C] Bobina: 10 danni Durante il tuo prossimo turno, gli attacchi effettuati da questo Pokémon infliggono 120 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario. [L][C] Corrente vivace: 160 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokemon.
Stage 2 – Si evolve da EelektrikDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Drowzee – Psichico –
[P] Psicopugno: 10 danni. [P][C] Raggio ipnotico: 20 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è addormentato.
Pokémon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Ipno – Psichico – HP110 Fase
[P] Chiamata psichedelica: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon di Fase 1 e mettili nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo. [P][P][C] Testata Zen: 90 danni.
1 – Si evolve da DrowzeeDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Sableye – Psichico –
[C] Graffio: 20 danni. [P – Lost Mine
Pokémon Base HP80
Puoi usare questo attacco solo se hai 10 o più carte nella Lost Zone. Metti in gioco 12 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario nel modo che preferisci.
Shuppet – Psichico –
[P][P] Schiaffo della lingua: 30 danni.
Pokémon Base HP60Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Banette – Psichico – HP100
Fase 1 – Si evolve da ShuppetAbilità: Puppet Memorial
[P][P] 50 danni.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scegliere una carta Aiuto dalla tua pila degli scarti, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, metti questo Pokemon nella Zona Perduta (scarta tutte le carte non Pokemon assegnate a questo Pokemon).Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Swirlix – Psichico –
[P] Flop: 10 danni. [C][C] Contrasto: 20 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Slurpuff – Psichico – HP120
[C][C] Bacio drenante: 30 danni. Cura 30 danni da questo Pokemon. [P][C][C] Colpo magico: 100 danni.
Fase 1 – Si evolve da SwirlixDebolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Comfey – Psichico –
Pokémon Base HP70Abilità: Raccolta fiori
[P][C] Attacco rotante: 30 danni.
Una volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è in posizione attiva, puoi guardare le prime 2 carte del tuo mazzo e aggiungerne 1 alla tua mano. Metti l’altra carta nella Zona Perduta.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Mimikyu – Psichico –
[P] Perplex: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è Confuso. [P][C] Regalo peggiore: 10x danni. Questo attacco infligge 10 danni per ogni segnalino danno su tutti i Pokemon del tuo avversario.
Pokémon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Indeedee – Psichico –
[C] Smart Service: se vai per primo, puoi usare questo attacco durante il tuo primo turno. Cerca nel tuo mazzo 1 carta qualsiasi e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [P][C] Colpo: 40 danni.
Pokemon base HP90Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Dreepy – Psichico –
[P] Carica sconsiderata: 30 danni. Questo Pokemon infligge 10 danni a se stesso.
Pokemon base HP60Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Drakloak – Psichico – HP90
[P] Tiro spettrale: 40 danni.
Fase 1 – Si evolve da DreepyDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Dragapult – Psichico – HP150
[P] Dragon Launcher: puoi scartare un numero qualsiasi dei tuoi Dreepy in Panchina fino al numero dei Pokemon in gioco del tuo avversario. Per ogni Dreepy scartato in questo modo, scegli 1 dei Pokémon del tuo avversario. Questo attacco infligge 100 danni a ogni Pokemon scelto in questo modo. Non applicare Debolezza e Resistenza. [P][C] Jet dell’orrore: 120 danni.
Fase 2 – Si evolve da DrakloakDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Spectrier – Psichico –
[P] Night Steps: scegli 2 dei Pokémon del tuo avversario e metti 2 segnalini danno su ciascuno di essi. [P][P][C] Colpo fantasma: 120 danni. Questo Pokemon non può usare Phantom Strike durante il tuo prossimo turno.
Pokemon base HP120Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
[F][C] Morso: 40 danni.
[F][C][C] Rock Crush: 120 danni, scarta un’Energia dal Pokemon attivo del tuo avversario.
Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Aerodactyl VSTAR – Fighting – HP260
[F][C][C] In picchiata persa: 240 danni. Metti le prime 3 carte del tuo mazzo nella Zona Perduta. [C] Ancient Star (VSTAR Power): poiché questo Pokemon è in gioco, ottiene un’abilità con l’effetto “I Pokemon V del tuo avversario in gioco (escluso qualsiasi Aerodactyl VSTAR) non hanno abilità”. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)
VSTAR – Si evolve da Aerodactyl VQuando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Phanpy – Combattimento –
[F] Knock Away: 10+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Pokemon base HP80Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Donphan – Fighting – HP150
[F] Overspin: 110 danni. Se questo Pokemon si è evoluto in questo turno, questo attacco non ha effetto. [F][F][F][C] Zanne giganti: 170 danni.
Stage 1 – Si evolve da PhanpyDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Binacle – Fighting –
[F] Schiaffo di fango: 10 danni. [C][C] Taglio: 20 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Barbaracle – Fighting – HP130
Stage 1 – Si evolve da BinacleAbilità: Lost Block
[F][C][C] Colpo dinamico: 100 danni.
Fintanto che questo Pokemon è in gioco, il tuo avversario mette tutte le carte Premio che prenderebbe nella Lost Zone invece di metterle in mano.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Hawlucha – Combattimento –
[C] Fascino: pesca 2 carte. [F][C] Acrobazie: 30+ danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni testa.
Pokemon base HP80Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Sandygast – Combattimento –
[F] Angolo: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.
Pokemon base HP80Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Pallosand – Fighting – HP140
[F] Sandpit Tomb: questo attacco infligge 30 danni a ciascuno dei Pokemon del tuo avversario (non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokemon in Panchina). [F][F][C] Land Crush: 120 danni.
Stage 1 – Si evolve da SandygastDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Stonjourner – Combattimento –
[C] Power Stone: Assegna fino a 2 [F] Energy dalla tua mano ai tuoi Pokemon in gioco nel modo che preferisci. [F][C][C][C] Scivolo perduto: 120 danni. Metti la prima carta del mazzo del tuo avversario nella Zona Perduta.
Pokemon base HP140Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
Drapion V – Oscurità –
Pokémon Base HP210Abilità: Stile selvaggio
[C][C][C][C] Coda dinamica: 190 danni. Questo attacco infligge 60 danni a 1 dei tuoi Pokemon.
Gli attacchi di questo Pokemon costano [C] in meno per ciascuno dei Pokemon Colpo Singolo, Colpo Rapido e Colpo Fusione del tuo avversario in gioco.Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Drapion VSTAR – Darkness – HP270
[D][D][C] Big Bang Arms: 250 danni. Questo attacco infligge 10 danni in meno per ogni segnalino danno su questo Pokemon.
VSTAR – Si evolve da Drapion VAbilità: Star Hazard (VSTAR Power)
Il Pokémon attivo del tuo avversario ora è avvelenato e paralizzato. Metti 3 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon durante il Controllo Pokémon. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Sandile – Oscurità –
[C][C] Morso: 30 danni.
Pokemon base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Krokorok – Darekness – HP100
[D][C][C] Crunch: 60 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokemon Attivo del tuo avversario.
Stage 1 – Si evolve da SandileDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Krookodile – Oscurità – HP160
Fase 2 – Si evolve da KrokorokAbilità: Sand Gang
[D][C][C] Double-Edge: 160 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.
Quando giochi questo Pokemon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon, e quando questo Pokemon è il tuo Pokemon attivo e viene messo KO dal danno dell’attacco di un avversario, puoi scartare una carta casuale dalla mano del tuo avversario.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Mareanie – Oscurità –
[D] Poison Sting: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.
Pokémon Base HP60Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Toxapex – Oscurità – HP120
[D] Venom Shock: 10+ danni. Questo attacco infligge 120 danni in più se il Pokemon difensore è avvelenato. [D][C][C] Colpo di punta: 90 danni.
Fase 1 – Si evolve da MareanieDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Beldum – Metallo –
[C] Magnelift: cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. [M][C] Contrasto: 20 danni.
Pokémon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1
Metang – Metallo – HP100
Fase 1 – Si evolve da BeldumM][C] Pugno da proiettile: 30+ danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni testa.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Metagross – Metallo – HP170
Fase 2 – Si evolve da MetangAbilità: Ingresso urgente
[M][C] Meteor Mash: 100 danni. Durante il tuo prossimo turno, l’attacco Meteor Mash di questo Pokemon infligge 100 danni in più (prima di applicare Debolezza e Resistenza).
Una sola volta durante il tuo turno, se hai pescato questo Pokemon dal tuo mazzo all’inizio del tuo turno e la tua panchina non è piena, prima di aggiungerlo alla tua mano, puoi metterlo nella tua panchina. Se lo fai, pesca 3 carte.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Ferroseed – Metallo –
[M] Contrasto: 10 danni. [M][C] Rolling Tackle: 20 danni.
Pokémon Base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Ferrothorn – Metallo – HP130
Fase 1 – Si evolve da Ferroseed[M][C] Attacco rotante: 50 danni.
[M][M][C] Colpo di frusta: 130 danni.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Stunfisk di Galar – Metallo –
[M] Trappola da campo: se il tuo avversario ha uno Stadio in gioco, scartalo. Se lo fai, scarta 2 Energie dal Pokemon Attivo del tuo avversario. [M][C] Contrasto: 50 danni.
Pokémon Base HP100Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
Perrserker di Galar V – Metallo –
[C] Sentirsi bene: pesca 3 carte. [M][C] Corsa al tesoro: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta nella tua mano.
Pokémon Base HP200Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
Giratina V – Drago –
[C] Abyss Seeker: guarda le prime 4 carte del tuo mazzo. Mettine 2 nella tua mano e metti le carte rimanenti nella Zona Perduta. [G][P][C] Brandello: 160 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sui Pokemon attivi del tuo avversario.
Pokémon Base HP220Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Giratina VSTAR – Dragon – Pokémon VSTAR
[G][P][C] Impatto perso: 280 danni. Metti 2 Energie assegnate ai tuoi Pokemon nella Zona Perduta. [G][P] Star Requiem (VSTAR Power): puoi usare questo attacco solo se hai 10 o più carte nella Lost Zone. Il Pokemon attivo del tuo avversario è ora messo KO. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)
HP280 – Si evolve da Giratina VQuando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Pidgeot V – Incolore –
Pokémon Base HP210Abilità: Magnifiche ali svanite
[C][C][C] Surf volante: 80+ danni. Se hai una carta Stadio in gioco, questo attacco infligge 80 danni in più.
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokemon è nella tua panchina, puoi usare questa abilità. Mescola questo Pokemon e tutte le carte assegnate nel tuo mazzo.Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Porygon – Incolore –
[C] Calcolo Split: Guarda le prime 4 carte dal mazzo di qualsiasi giocatore e rimettile in cima a quel mazzo in qualsiasi ordine. [C] Raggio: 10 danni.
Pokemon base HP60Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Porygon2 – Incolore – HP90
[C] Esplosione di dati spazzatura: 20 volte il danno. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta Strumento Pokemon nelle Zone Perdute di entrambi i giocatori.
Fase 1 – Si evolve da PorygonDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Porygon-Z – Incolore – HP150
[C][C] Raggio di declassamento: scegli 1 dei Pokémon Evoluti del tuo avversario in gioco e convertilo rimuovendo tutte le carte Evoluzione da esso. Rimescola le carte rimosse nel mazzo del tuo avversario. [C][C][C] Raggio di potenza: 130 danni.
Fase 2 – Si evolve da Porygon2Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Spinda – Incolore –
[C] Hula Hula Spin: questo attacco infligge 10 danni a ciascuno dei Pokemon del tuo avversario. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è Confuso. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)
Pokémon Base HP90Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Buneary – Fighting –
[C] Prova a schizzare: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.
Pokemon Base HBP60Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Lopunny – Incolore – HP110
[C] Smash Kick 30 danni. [C][C][C] Doppio calcio: danno 100x. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 100 danni per ogni testa.
Fase 1 – Si evolve da BunearyDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Bouffalant – Incolore –
[C][C][C] Testa persa: 50 danni. Metti un’Energia assegnata al Pokemon Attivo del tuo avversario nella Zona Perduta. [C][C][C][C] Corna superpotenti: 120 danni.
Pokémon Base HP130Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Fletchling – Incolore –
[C] Beccare: 10 danni.
Pokémon Base HP40Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
Cassetta degli attrezzi
– Oggetto trainerGuarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Rivela un numero qualsiasi di carte Strumento Pokemon che trovi lì e aggiungile alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.
Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.
Porta Miraggio
– Oggetto AllenatorePuoi giocare questa carta solo se hai 7 carte o più nella tua Zona Perduta.
Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Base di diversi tipi e collegale al tuo PokEmon come preferisci. Quindi mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.
Spazzatrice Perduta
– Oggetto AllenatoreMetti una carta dalla tua mano nella Zona Perduta per poter usare questa carta.
Scegli una carta Pokemon Strumento o una carta Stadio in gioco (la tua o quella del tuo avversario) e mettila nella Zona Perduta.
Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.
Maschera antipanico
– Oggetto allenatoreStrumento Pokemon: collega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.
Previeni tutti i danni inflitti al Pokemon a cui è assegnata questa carta dagli attacchi dei Pokemon del tuo avversario con 40 HP o meno rimanenti.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Esperimento di Colress – Trainer
SupporterGuarda le prime 5 carte del tuo mazzo. Mettine 3 nella tua mano e metti le carte rimanenti nella Zona Perduta.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Signora –
Sostenitrice dell’allenatoreCerca nel tuo mazzo fino a 4 carte Energia base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Thorton
– Sostenitore dell’allenatoreScegli un Pokemon Base nella tua pila degli scarti. Scambialo con 1 dei tuoi Pokemon Base in gioco. Eventuali carte assegnate, segnalini danno, Condizioni Speciali, turni in gioco e qualsiasi altro effetto rimangono sul nuovo Pokemon.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Puoi giocare questa carta solo se hai 10 o più carte nella Zona Perduta.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, il tuo Pokemon subisce 120 danni in meno dagli attacchi del Pokemon V del tuo avversario (inclusi i Pokemon che sono entrati in gioco in questo turno).
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Lost City
– Stadio degli allenatoriQuando un Pokemon viene messo KO, mettilo nella Zona Perduta invece di scartarlo. (Tutte le carte non Pokémon assegnate a quel Pokémon vengono scartate.)
Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.
Energia del regalo – Energia speciale
Finché questa carta è assegnata a un Pokemon, fornisce 1 Energia [C].
Se il Pokemon a cui è assegnata questa carta viene messo KO dai danni dell’attacco di un avversario, pesca carte finché non hai 7 carte in mano.