Pubblicato il

Rivelata la Lista Carte di Dark Phantasma

Rivelate tutte le 71 carte “Dark Phantasma”!

Tutte le 71 carte regolari di Dark Phantasma giapponese sono state ufficialmente rivelate! Il set uscirà in Giappone venerdì prossimo.

Le carte rare segrete del set verranno rivelate nel corso della prossima settimana: restate sintonizzati!

Ci aspettiamo che molte di queste carte diventino parte del nostro set di agosto, Lost Origin , insieme alle carte di Lost Abyss in Giappone a giugno. Il nostro set di Lost Origin dovrebbe contenere anche carte che saranno tagliate da Astral Radiance di questo mese . Poiché ci saranno troppe carte da inserire nel nostro set di Lost Origin , ci aspettiamo molte carte da questo set e Lost Abyss di giugno sarà trasferito al nostro set finale di Spada e Scudo a novembre.

Al momento possiamo confermare che il nostro set di Lost Origin includerà Hisuian Zoroark V/VSTAR, Enamorus V e Brilliant Gardevoir di questo set, nonché Giratina Origin V/VSTAR di Lost Abyss di giugno .

Carte “Dark Phantasma”.

Traduzioni di carte ‘Dark Phantasma’

Paras  – Erba –
Pokémon Base HP70

[G][C] Macchia: 20 danni. Cura 10 danni da questo Pokemon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Parasect  – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da Paras

Abilità: Spore di Esaurimento
Quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon, puoi usare questa abilità. Entrambi i Pokemon attivi ora sono addormentati e avvelenati.

[G][C] Forbici X: 50+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 50 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Electode V  – Erba –
Pokémon Base HP210

[.] Bomba danneggiata: questo attacco infligge 100 danni per ogni condizione speciale su questo Pokemon.

[G][C] Colpo solare: 120 danni. Scarta tutte le Energie di questo Pokemon.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Wurmple  – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Pungiglione: 10 danni.

[G][G][G] Squirmy Gather: cerca nel tuo mazzo un numero qualsiasi di Wurmple, Silcoon, Cascoon, Beautify e Dustox, rivelali e mettili nella tua mano. Quindi mescola il tuo mazzo.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Silcoon  – Grass – HP80
Stage 1 – Si evolve da Wurmple

[G] Filo intricato: lancia una moneta, se esce testa il Pokemon in difesa non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario.

[G][C] Ariete: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Beautifly  – Grass – HP130
Fase 2- Si evolve da Silcoon

Abilità: Esaltato Pescare
Una sola volta durante il tuo turno, puoi pescare carte dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte in mano.

[G][C] Mega Drain: 70 danni. Cura 30 danni da questo Pokemon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Cascoon  – Grass – HP80
Stage 1 – Si evolve da Wurmple

[G] Rafforza: durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi se quel danno è 60 o meno.

[G][C] Rolling Tackle: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Dustox  – Erba – HP140
Fase 2 – Si evolve da Cascoon

[C][C] Abyss Power: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Confuso e Avvelenato. Durante Controllo Pokémon, metti 8 segnalini danno su quel Pokémon invece di 1.

[G][C][C] Vento tagliente: 110 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Snover – Acqua –
Pokemon base HP80

[W] Pugno a cavatappi: 10 danni.

[W][W][C] Missile ghiacciolo: 60 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Abomasnow – Acqua – HP140
Fase 1 – Si evolve da Snover

[W][C] Pugno ghiacciolo: 50 danni.

[W][W][C] Double Edge: 160 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Phione  – Acqua –
Pokémon Base HP70

[W] Beach Party: cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokemon Base [W] e mettili nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W] Wave Splash: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Basculin  – Acqua –
Pokémon Base HP50

[.] Attacco a sorpresa: 40 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Basculin  – Acqua – HP110
Fase 1 – Si evolve da Hisuian Basculin

[.] Spirit Climb: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta Energia base nella tua pila degli scarti. Quindi, mescola quelle carte nel tuo mazzo.

[W] Colpo d’acqua: 70 danni. Scarta un’Energia da questo Pokemon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Pikachu  – Fulmine –
Pokémon Base HP60

Abilità: Pika Dash
Se questo Pokemon ha delle Energie assegnate, non ha alcun Costo di Ritirata.

[L][C][C] Contrasto stravagante: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Raichu  – Lightning – HP120
Stage 1 – Si evolve da Pikachu

[L] Fulmine: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

[L][C][C] Trump Spark: 100+ danni. Se hai usato il tuo VSTAR Power, questo attacco infligge 120 danni in più.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Magnezone V – Fulmine –
Pokémon Base HP210

[L][C] Pulling Magnetism: scambia 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. Questo attacco infligge 40 danni al nuovo Pokemon attivo.

[L][C][C] Raggio di divisione: 90 danni. Questo attacco infligge 30 danni a 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Magnezone VSTAR – Lightning – HP270
VSTAR – Si evolve da Magnezone V

[L][C][C] Impugnatura magnetica: 180 danni. Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Strumento, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi mescola il tuo mazzo.

[L][L] Electro Star (VSTAR Power): questo attacco infligge 90 danni a 2 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Rotom – Fulmine –
Pokemon base HP80

[C] Revisione: mischia la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 6 carte.

[L][C][C] Mach Bolt: 80 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Clefairy  – Psichico –
Pokemon base HP60

Abilità: Osservazione della Luna
Una volta durante il tuo turno, se questo Pokemon è in Posizione Attiva, puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia [P] e assegnarla a ciascuno dei tuoi Clefairy in Panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C][C] Wonder Storm: danno 20x. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Energia [P] assegnata al tuo Pokemon.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Clefable  – Psichico – HP100
Fase 1 – Si evolve da Clefairy

Abilità: Protezione dell’anima
Tutti i tuoi Pokemon subiscono 30 danni in meno dagli attacchi dei [N] Pokemon del tuo avversario  (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) . Non puoi applicare più di 1 abilità di protezione dell’anima alla volta.

[P][C][C] Impatto lunare: 90 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Gastly  – Psichico –
Pokémon Base HP40

[P] Furtive Drop: metti un segnalino danno sul Pokemon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


Haunter  – Psichico – HP70
Fase 1 – Si evolve da Gastly

[P] Cursed Drop: Metti 3 segnalini danno sui Pokemon del tuo avversario nel modo che preferisci.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Gengar  – Psichico – HP120
Fase 2 – Si evolve da Haunter

Abilità: Strisciare indietro
Una sola volta durante il tuo turno, puoi mettere questa carta dalla tua pila degli scarti nella tua panchina. Se lo fai, metti 3 segnalini danno su questo Pokemon.

[P] Cerchio Strillante: Metti 2 segnalini danno sul Pokémon Attivo del tuo avversario per ciascuno dei suoi Pokémon in Panchina.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Mr. Mime  – Psichico –
Pokemon base HP90

[C] Libbra: 20 danni.

[P][C][C] Trick Slap: 90 danni. Gioca a sasso-carta-forbici con il tuo avversario. Se vinci, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Misdreavus  – Psichico –
Pokémon Base HP60

[P] Confuse Ray: 10 danni. Lancia una moneta, se esce testa il Pokemon attivo dell’avversario ora è Confuso.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Mismagius  – Psichico – HP90
Fase 1 – Si evolve da Misdreavus

Abilità: Incantesimo Riluttante
Se questo Pokémon ha i PS massimi e viene messo KO dai danni dell’attacco di un Pokémon avversario, piazza 8 segnalini danno sul Pokémon attaccante.

[P] Canto minaccioso: piazza 2 segnalini danno su ciascuno dei Pokémon del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Radiant Gardevoir  – Psichico –
Pokemon base HP130

Non puoi avere più di 1 Pokémon Radiante nel tuo mazzo.

Abilità: Devotion Veil
I tuoi Pokemon subiscono 20 danni in meno dagli attacchi dei Pokemon V del tuo avversario.

[P][C][C] Psichico: 70+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokemon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Chimecho – Psichico –
Pokémon Base HP70

[P] Tono sognante: durante il prossimo turno del tuo avversario, se assegna una carta Energia dalla sua mano al Pokémon Difensore, quel Pokémon dormirà.

[P][C] Hang Down: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Hisuian Zorua  – Psichico –
Pokémon Base HP60

[.] Raccogli: pesca una carta.

[P] Mumble: 10 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Hisuian Zoroark  – Psichico – HP120
Fase 1 – Si evolve da Hisuian Zorua

[.] Maledizione della Rovina: Alla fine del prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore viene messo KO.

[P] Bring Back: scegli 1 carta dalla tua pila degli scarti, rivelala e aggiungila alla tua mano.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Enamorus V  – Psichico –
Pokémon Base HP210

Abilità: Guardian of Love
Fintanto che questo Pokemon è in posizione attiva, previeni tutti gli effetti delle abilità dei Pokemon del tuo avversario inflitti ai tuoi Pokemon con qualsiasi Energia [P] assegnata (eccetto qualsiasi Enamorus V).

[P][C][C] Coda fiorita: 100 danni. Assegna fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon nel modo che preferisci.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Growlithe  – Combattimento –
Pokémon Base HP70

[.] Singe: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Arcanine  – Fighting – HP130
Stage 1 – Si evolve da Hisuian Growlithe

[.] Distruzione omnidirezionale: 10+ danni. Se non hai carte in mano, questo attacco infligge 150 danni in più.

[F][C][C] Zanna affilata: 100 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Machop  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Pugno: 20 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Machoke  – Fighting – HP100
Stage 1 – Si evolve da Machop

[F] Forza: 30 danni.

[F][F] Lancio sismico: 50 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Machamp  – Fighting – HP150
Stage 2 – Si evolve da Machoke

Abilità: Blacksmith’s Muscle
Se il tuo avversario ha 3 o meno carte Premio rimanenti, questo Pokemon ottiene +150 HP.

[F][F] Strong Arm Lariat: 100+ danni. Puoi scegliere di infliggere 100 danni in più. Se lo fai, durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Sudowoodo – Combattimento –
Pokémon Base HP110

[F] Giostra: 20 danni. Prima di infliggere danni, scarta tutti gli Strumenti Pokémon dal Pokémon attivo del tuo avversario.

[F][C] Sequestro: 50 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Gligar – Combattimento –
Pokémon Base HP60

[F] Turbine a forbice: 10x danni. Lancia 4 monete. Questo danno infligge 10 danni per ogni testa.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gliscor – Fighting – HP120
Stage 1 – Si evolve da Gligar

[F][F] Shock da uragano: 50x danni. Lancia 4 monete. Questo attacco infligge 50 danni per ogni testa. Se hai girato 2 o più teste, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Gallade V  – Combattimento –
Pokémon Base HP220

[F][C] Rising Sword: 20+ danni. Infligge 50 danni aggiuntivi per ogni Carta Premio che hai già preso.

[F][F][C] Buster Swing: 130 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Resistance.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Zubat – Oscurità – HP40}
Pokemon base

[D] Morso: 10 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Golbat – Oscurità – HP70
Fase 1 – Si evolve da Zubat

[D] Morso: 30 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Crobat – Oscurità – HP130
Fase 2 – Si evolve da Golbat

[D] Zanna velenosa: 50 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.

[C][C][C] Morso critico: questo attacco infligge 30 danni a 1 dei Pokémon del tuo avversario. Se uno dei Pokemon del tuo avversario è stato messo KO dai danni di questo attacco, prendi altre 2 carte premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Murkrow – Oscurità –
Pokemon base HP60

[C] Stormo: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Murkrow e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D] Beccare: 10 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Honchkrow – Darkness – HP120
Stage 1 – Si evolve da Murkrow

[C] Triple Draw: pesca 3 carte.

[D][C][C] Ali senza cuore: 120 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con 1 dei tuoi Murkrow in panchina.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Radiant Hisuian Sneasler  – Darkness –
Pokemon base HP150

Non puoi avere più di 1 Pokémon Radiante nel tuo mazzo.

Abilità: Veleno Picco
Metti 2 segnalini danno in più sui Pokemon avvelenati del tuo avversario durante Controllo Pokemon.

[D][C][C] Colpo velenoso: 90 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Spiritomb  – Oscurità –
Pokémon Base HP60

Abilità: Messaggio maledetto
Se questo Pokémon viene messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario, cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[D][D] Catena dell’anima: 10+ danni. Questo attacco infligge 60 danni in più per ogni Spiritomb nella tua pila degli scarti.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Croagunk – Oscurità –
Pokemon base HP80

[D][C] Pugno cavatappi: 30 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Toxicroak – Oscurità – HP120
Fase 1 – Si evolve da Toxicroak

[D] Pierce: 30 danni.

[D][C] Arrivo verso l’alto: 120 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Radiant Steelix – Metallo –
Pokémon Base HP170

[C] Raggio di energia: 20 danni. Assegna fino a 2 [M] Energie dalla tua pila degli scarti a questo Pokemon.

[M][M][C] Taglio finale: 60+ danni. Scarta le carte dalla cima del tuo mazzo finché non hai 1 carta rimasta nel tuo mazzo. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni carta Energia scartata in questo modo.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 4


Bronzor – Metallo –
Pokémon Base HP70

[C] Attacco rotante: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Bronzong – Metallo – HP130
Fase 1 – Si evolve da Bronzor

[C][C] Ariete: 30 danni.

[M][C][C] Caduta gravitazionale: 40+ danni. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni ] del costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Goomy – Drago –
Pokemon base HP60

[C] Contrasto: 10 danni.

[W][M] Fusione: 30 danni.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Sliggoo – Dragon – HP90
Stage 1 – Si evolve da Goomy

[.] Rigidifica: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza) .

[W][M] Schiaffo gentile: 40 danni.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hisuian Goodra – Dragon – HP160
Stage 2 – Si evolve da Hisuian Sliggoo

Abilità: Steel Shelter
Ignora tutti i danni inflitti dagli attacchi dei Pokemon V del tuo avversario ai tuoi Pokemon Base a cui sono assegnate Energie Metal.

[W][M][C] Impatto pesante: 140 danni.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hisuian Goodra V  – Drago –
Pokémon Base HP220

[W][M] Goo rovesciato: 60 danni. Il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con 1 dei suoi Pokémon in panchina.

[W][M][C] Lancio del proiettile: 140 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hisuian Goodra VSTAR  – Dragon – HP270
VSTAR – Si evolve da Goodra V

[W][M][C] Lancio del ferro: 200 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokemon subisce 80 danni in meno dagli attacchi.

Abilità: Moisture Star (VSTAR Power)
Puoi usare questa abilità durante il tuo turno. Cura tutti i danni di questo Pokemon.

Quando il tuo Pokemon VSTAR viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Snorlax  – Incolore –
Pokemon base HP150

Abilità: Tranquil Blubber
Previeni tutti gli effetti degli attacchi dei Pokemon del tuo avversario inflitti a questo Pokemon. (Il danno non è un effetto.)

[C][C][C] Russare pesante: 180 danni. Questo Pokemon ora è addormentato. Durante Pokemon Checkup, lancia 2 monete invece di 1. Se una di esse è croce, questo Pokemon è ancora addormentato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Aipom – Incolore –
Pokémon Base HP60

[C] Pranking Tail: guarda la prima carta del mazzo del tuo avversario. Puoi rimettere quella carta in cima o rimescolarla nel suo mazzo.

[C] Graffio: 10 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Ambipom – Incolore – HP90
Fase 1 – Si evolve da Aipom

[C] Prendi tutto quello che vuoi: lancia una moneta finché non ottieni croce. Per ogni testa, cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo

[C][C] Knock Off: 50 danni. Scarta una carta a caso dalla mano del tuo avversario.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Zoroark V  – Incolore –
Pokémon Base HP210

[.] Hollow Swap: 30 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina.

[C][C][C] Ciclone ombra: 130 danni. Sposta 1 Energia da questo Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon in Panchina.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Zoroark VSTAR  – Incolore – HP270
VSTAR – Si evolve da Hisuian Zoroark V

[C][C] Maledizione funesta: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ciascuno dei tuoi Pokemon che ha dei segnalini danno su di esso.

Abilità: Phantom Star (VSTAR Power)
Puoi usare questa abilità durante il tuo turno. Scarta la tua mano e pesca 7 carte. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)

Quando il tuo Pokemon VSTAR viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Telefono ad arco
– Articolo  Trainer

Guarda la prima carta del tuo mazzo, poi rimettila in cima al tuo mazzo. Puoi scegliere 1 delle tue carte Premio a faccia in giù e scambiarla con la prima carta del tuo mazzo.

Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.


Pompa dei danni
– Oggetto allenatore

Sposta fino a 2 segnalini danno da 1 dei tuoi Pokemon all’altro Pokemon nel modo che preferisci.

Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.


Braccio meccanico
– Oggetto  trainer (strumento)

Collega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.

Il Pokemon a cui è assegnato questo strumento può attaccare anche se è addormentato o paralizzato.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


Caso Calamità
– Articolo  Trainer

Collega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.

Se il Pokemon V a cui è assegnata questa carta aveva PS pieni e viene messo KO dai danni dell’attacco di un avversario, metti 8 segnalini danno sul Pokemon attaccante.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


Volo  – Allenatore
Sostenitore

Scarta 1 dei tuoi Pokemon V in Panchina e tutte le carte assegnate.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Iscan  – Allenatore
Sostenitore

Pesca 2 carte. Se il tuo Pokemon Attivo ha “Hisuian” nel suo nome, pesca altre 2 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Arezu  – Allenatore
tifoso

Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon Evoluzione che non hanno una Scatola delle Regole, rivelali e aggiungili alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Miss Fortune Sisters – Trainer
Supporter

Guarda le prime 5 carte del mazzo del tuo avversario. Puoi scartare un qualsiasi numero di carte Oggetto che trovi lì. Il tuo avversario rimescola le carte che non hai scartato nel suo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Lake Acuity
– Stadio degli  allenatori

I Pokemon con Energia [W] o [F] assegnata subiscono 20 danni in meno dagli attacchi dei Pokemon dell’avversario.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.