Rivelate tutte le 71 carte “Dark Phantasma”!
Tutte le 71 carte regolari di Dark Phantasma giapponese sono state ufficialmente rivelate! Il set uscirà in Giappone venerdì prossimo.
Le carte rare segrete del set verranno rivelate nel corso della prossima settimana: restate sintonizzati!
Ci aspettiamo che molte di queste carte diventino parte del nostro set di agosto, Lost Origin , insieme alle carte di Lost Abyss in Giappone a giugno. Il nostro set di Lost Origin dovrebbe contenere anche carte che saranno tagliate da Astral Radiance di questo mese . Poiché ci saranno troppe carte da inserire nel nostro set di Lost Origin , ci aspettiamo molte carte da questo set e Lost Abyss di giugno sarà trasferito al nostro set finale di Spada e Scudo a novembre.
Al momento possiamo confermare che il nostro set di Lost Origin includerà Hisuian Zoroark V/VSTAR, Enamorus V e Brilliant Gardevoir di questo set, nonché Giratina Origin V/VSTAR di Lost Abyss di giugno .
Carte “Dark Phantasma”.
Traduzioni di carte ‘Dark Phantasma’
[G][C] Macchia: 20 danni. Cura 10 danni da questo Pokemon.
Paras – Erba –
Pokémon Base HP70Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Parasect – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da ParasAbilità: Spore di Esaurimento
[G][C] Forbici X: 50+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 50 danni in più.
Quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon, puoi usare questa abilità. Entrambi i Pokemon attivi ora sono addormentati e avvelenati.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[.] Bomba danneggiata: questo attacco infligge 100 danni per ogni condizione speciale su questo Pokemon. [G][C] Colpo solare: 120 danni. Scarta tutte le Energie di questo Pokemon.
Hisuian Electode V – Erba –
Pokémon Base HP210Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[G] Pungiglione: 10 danni. [G][G][G] Squirmy Gather: cerca nel tuo mazzo un numero qualsiasi di Wurmple, Silcoon, Cascoon, Beautify e Dustox, rivelali e mettili nella tua mano. Quindi mescola il tuo mazzo.
Wurmple – Erba –
Pokemon base HP60Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[G] Filo intricato: lancia una moneta, se esce testa il Pokemon in difesa non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario. [G][C] Ariete: 30 danni.
Silcoon – Grass – HP80
Stage 1 – Si evolve da WurmpleDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Beautifly – Grass – HP130
Fase 2- Si evolve da SilcoonAbilità: Esaltato Pescare
[G][C] Mega Drain: 70 danni. Cura 30 danni da questo Pokemon.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi pescare carte dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte in mano.Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[G] Rafforza: durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi se quel danno è 60 o meno. [G][C] Rolling Tackle: 20 danni.
Cascoon – Grass – HP80
Stage 1 – Si evolve da WurmpleDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[C][C] Abyss Power: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Confuso e Avvelenato. Durante Controllo Pokémon, metti 8 segnalini danno su quel Pokémon invece di 1. [G][C][C] Vento tagliente: 110 danni.
Dustox – Erba – HP140
Fase 2 – Si evolve da CascoonDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[W] Pugno a cavatappi: 10 danni. [W][W][C] Missile ghiacciolo: 60 danni.
Snover – Acqua –
Pokemon base HP80Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[W][C] Pugno ghiacciolo: 50 danni. [W][W][C] Double Edge: 160 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.
Abomasnow – Acqua – HP140
Fase 1 – Si evolve da SnoverDebolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
[W] Beach Party: cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokemon Base [W] e mettili nella tua panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo. [W] Wave Splash: 20 danni.
Phione – Acqua –
Pokémon Base HP70Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[.] Attacco a sorpresa: 40 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.
Hisuian Basculin – Acqua –
Pokémon Base HP50Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[.] Spirit Climb: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta Energia base nella tua pila degli scarti. Quindi, mescola quelle carte nel tuo mazzo. [W] Colpo d’acqua: 70 danni. Scarta un’Energia da questo Pokemon.
Hisuian Basculin – Acqua – HP110
Fase 1 – Si evolve da Hisuian BasculinDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Pikachu – Fulmine –
Pokémon Base HP60Abilità: Pika Dash
[L][C][C] Contrasto stravagante: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.
Se questo Pokemon ha delle Energie assegnate, non ha alcun Costo di Ritirata.Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[L] Fulmine: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato. [L][C][C] Trump Spark: 100+ danni. Se hai usato il tuo VSTAR Power, questo attacco infligge 120 danni in più.
Raichu – Lightning – HP120
Stage 1 – Si evolve da PikachuDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[L][C] Pulling Magnetism: scambia 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. Questo attacco infligge 40 danni al nuovo Pokemon attivo. [L][C][C] Raggio di divisione: 90 danni. Questo attacco infligge 30 danni a 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario.
Magnezone V – Fulmine –
Pokémon Base HP210Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[L][C][C] Impugnatura magnetica: 180 danni. Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Strumento, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi mescola il tuo mazzo. [L][L] Electro Star (VSTAR Power): questo attacco infligge 90 danni a 2 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.
Magnezone VSTAR – Lightning – HP270
VSTAR – Si evolve da Magnezone VDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[C] Revisione: mischia la tua mano nel tuo mazzo. Quindi, pesca 6 carte. [L][C][C] Mach Bolt: 80 danni.
Rotom – Fulmine –
Pokemon base HP80Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Clefairy – Psichico –
Pokemon base HP60Abilità: Osservazione della Luna
[C][C][C] Wonder Storm: danno 20x. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Energia [P] assegnata al tuo Pokemon.
Una volta durante il tuo turno, se questo Pokemon è in Posizione Attiva, puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia [P] e assegnarla a ciascuno dei tuoi Clefairy in Panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Clefable – Psichico – HP100
Fase 1 – Si evolve da ClefairyAbilità: Protezione dell’anima
[P][C][C] Impatto lunare: 90 danni.
Tutti i tuoi Pokemon subiscono 30 danni in meno dagli attacchi dei [N] Pokemon del tuo avversario (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) . Non puoi applicare più di 1 abilità di protezione dell’anima alla volta.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[P] Furtive Drop: metti un segnalino danno sul Pokemon attivo del tuo avversario.
Gastly – Psichico –
Pokémon Base HP40Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0
[P] Cursed Drop: Metti 3 segnalini danno sui Pokemon del tuo avversario nel modo che preferisci.
Haunter – Psichico – HP70
Fase 1 – Si evolve da GastlyDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Gengar – Psichico – HP120
Fase 2 – Si evolve da HaunterAbilità: Strisciare indietro
[P] Cerchio Strillante: Metti 2 segnalini danno sul Pokémon Attivo del tuo avversario per ciascuno dei suoi Pokémon in Panchina.
Una sola volta durante il tuo turno, puoi mettere questa carta dalla tua pila degli scarti nella tua panchina. Se lo fai, metti 3 segnalini danno su questo Pokemon.Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
[C] Libbra: 20 danni. [P][C][C] Trick Slap: 90 danni. Gioca a sasso-carta-forbici con il tuo avversario. Se vinci, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario.
Mr. Mime – Psichico –
Pokemon base HP90Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
[P] Confuse Ray: 10 danni. Lancia una moneta, se esce testa il Pokemon attivo dell’avversario ora è Confuso.
Misdreavus – Psichico –
Pokémon Base HP60Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Mismagius – Psichico – HP90
Fase 1 – Si evolve da MisdreavusAbilità: Incantesimo Riluttante
[P] Canto minaccioso: piazza 2 segnalini danno su ciascuno dei Pokémon del tuo avversario.
Se questo Pokémon ha i PS massimi e viene messo KO dai danni dell’attacco di un Pokémon avversario, piazza 8 segnalini danno sul Pokémon attaccante.Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
Radiant Gardevoir – Psichico –
Pokemon base HP130Non puoi avere più di 1 Pokémon Radiante nel tuo mazzo.
Abilità: Devotion Veil
[P][C][C] Psichico: 70+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokemon attivo del tuo avversario.
I tuoi Pokemon subiscono 20 danni in meno dagli attacchi dei Pokemon V del tuo avversario.Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[P] Tono sognante: durante il prossimo turno del tuo avversario, se assegna una carta Energia dalla sua mano al Pokémon Difensore, quel Pokémon dormirà. [P][C] Hang Down: 30 danni.
Chimecho – Psichico –
Pokémon Base HP70Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
[.] Raccogli: pesca una carta. [P] Mumble: 10 danni.
Hisuian Zorua – Psichico –
Pokémon Base HP60Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
[.] Maledizione della Rovina: Alla fine del prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore viene messo KO. [P] Bring Back: scegli 1 carta dalla tua pila degli scarti, rivelala e aggiungila alla tua mano.
Hisuian Zoroark – Psichico – HP120
Fase 1 – Si evolve da Hisuian ZoruaDebolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Enamorus V – Psichico –
Pokémon Base HP210Abilità: Guardian of Love
[P][C][C] Coda fiorita: 100 danni. Assegna fino a 2 carte Energia base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon nel modo che preferisci.
Fintanto che questo Pokemon è in posizione attiva, previeni tutti gli effetti delle abilità dei Pokemon del tuo avversario inflitti ai tuoi Pokemon con qualsiasi Energia [P] assegnata (eccetto qualsiasi Enamorus V).Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[.] Singe: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato.
Hisuian Growlithe – Combattimento –
Pokémon Base HP70Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[.] Distruzione omnidirezionale: 10+ danni. Se non hai carte in mano, questo attacco infligge 150 danni in più. [F][C][C] Zanna affilata: 100 danni.
Hisuian Arcanine – Fighting – HP130
Stage 1 – Si evolve da Hisuian GrowlitheDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[F] Pugno: 20 danni.
Machop – Combattimento –
Pokemon base HP70Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[F] Forza: 30 danni. [F][F] Lancio sismico: 50 danni.
Machoke – Fighting – HP100
Stage 1 – Si evolve da MachopDebolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Machamp – Fighting – HP150
Stage 2 – Si evolve da MachokeAbilità: Blacksmith’s Muscle
[F][F] Strong Arm Lariat: 100+ danni. Puoi scegliere di infliggere 100 danni in più. Se lo fai, durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.
Se il tuo avversario ha 3 o meno carte Premio rimanenti, questo Pokemon ottiene +150 HP.Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[F] Giostra: 20 danni. Prima di infliggere danni, scarta tutti gli Strumenti Pokémon dal Pokémon attivo del tuo avversario. [F][C] Sequestro: 50 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.
Sudowoodo – Combattimento –
Pokémon Base HP110Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[F] Turbine a forbice: 10x danni. Lancia 4 monete. Questo danno infligge 10 danni per ogni testa.
Gligar – Combattimento –
Pokémon Base HP60Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[F][F] Shock da uragano: 50x danni. Lancia 4 monete. Questo attacco infligge 50 danni per ogni testa. Se hai girato 2 o più teste, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.
Gliscor – Fighting – HP120
Stage 1 – Si evolve da GligarDebolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[F][C] Rising Sword: 20+ danni. Infligge 50 danni aggiuntivi per ogni Carta Premio che hai già preso. [F][F][C] Buster Swing: 130 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Resistance.
Gallade V – Combattimento –
Pokémon Base HP220Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[D] Morso: 10 danni.
Zubat – Oscurità – HP40}
Pokemon baseDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
[D] Morso: 30 danni.
Golbat – Oscurità – HP70
Fase 1 – Si evolve da ZubatDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
[D] Zanna velenosa: 50 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato. [C][C][C] Morso critico: questo attacco infligge 30 danni a 1 dei Pokémon del tuo avversario. Se uno dei Pokemon del tuo avversario è stato messo KO dai danni di questo attacco, prendi altre 2 carte premio.
Crobat – Oscurità – HP130
Fase 2 – Si evolve da GolbatDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0
[C] Stormo: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Murkrow e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo. [D] Beccare: 10 danni.
Murkrow – Oscurità –
Pokemon base HP60Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1
[C] Triple Draw: pesca 3 carte. [D][C][C] Ali senza cuore: 120 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con 1 dei tuoi Murkrow in panchina.
Honchkrow – Darkness – HP120
Stage 1 – Si evolve da MurkrowDebolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2
Radiant Hisuian Sneasler – Darkness –
Pokemon base HP150Non puoi avere più di 1 Pokémon Radiante nel tuo mazzo.
Abilità: Veleno Picco
[D][C][C] Colpo velenoso: 90 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.
Metti 2 segnalini danno in più sui Pokemon avvelenati del tuo avversario durante Controllo Pokemon.Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
Spiritomb – Oscurità –
Pokémon Base HP60Abilità: Messaggio maledetto
[D][D] Catena dell’anima: 10+ danni. Questo attacco infligge 60 danni in più per ogni Spiritomb nella tua pila degli scarti.
Se questo Pokémon viene messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario, cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[D][C] Pugno cavatappi: 30 danni.
Croagunk – Oscurità –
Pokemon base HP80Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[D] Pierce: 30 danni. [D][C] Arrivo verso l’alto: 120 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).
Toxicroak – Oscurità – HP120
Fase 1 – Si evolve da ToxicroakDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[C] Raggio di energia: 20 danni. Assegna fino a 2 [M] Energie dalla tua pila degli scarti a questo Pokemon. [M][M][C] Taglio finale: 60+ danni. Scarta le carte dalla cima del tuo mazzo finché non hai 1 carta rimasta nel tuo mazzo. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni carta Energia scartata in questo modo.
Radiant Steelix – Metallo –
Pokémon Base HP170Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 4
[C] Attacco rotante: 10 danni.
Bronzor – Metallo –
Pokémon Base HP70Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2
[C][C] Ariete: 30 danni. [M][C][C] Caduta gravitazionale: 40+ danni. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni [ C ] del costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario.
Bronzong – Metallo – HP130
Fase 1 – Si evolve da BronzorDebolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3
[C] Contrasto: 10 danni. [W][M] Fusione: 30 danni.
Goomy – Drago –
Pokemon base HP60Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[.] Rigidifica: durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza) . [W][M] Schiaffo gentile: 40 danni.
Hisuian Sliggoo – Dragon – HP90
Stage 1 – Si evolve da GoomyDebolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Hisuian Goodra – Dragon – HP160
Stage 2 – Si evolve da Hisuian SliggooAbilità: Steel Shelter
[W][M][C] Impatto pesante: 140 danni.
Ignora tutti i danni inflitti dagli attacchi dei Pokemon V del tuo avversario ai tuoi Pokemon Base a cui sono assegnate Energie Metal.Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[W][M] Goo rovesciato: 60 danni. Il tuo avversario scambia il suo Pokémon attivo con 1 dei suoi Pokémon in panchina. [W][M][C] Lancio del proiettile: 140 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi.
Hisuian Goodra V – Drago –
Pokémon Base HP220Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
[W][M][C] Lancio del ferro: 200 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokemon subisce 80 danni in meno dagli attacchi.
Hisuian Goodra VSTAR – Dragon – HP270
VSTAR – Si evolve da Goodra VAbilità: Moisture Star (VSTAR Power)
Puoi usare questa abilità durante il tuo turno. Cura tutti i danni di questo Pokemon.Quando il tuo Pokemon VSTAR viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3
Snorlax – Incolore –
Pokemon base HP150Abilità: Tranquil Blubber
[C][C][C] Russare pesante: 180 danni. Questo Pokemon ora è addormentato. Durante Pokemon Checkup, lancia 2 monete invece di 1. Se una di esse è croce, questo Pokemon è ancora addormentato.
Previeni tutti gli effetti degli attacchi dei Pokemon del tuo avversario inflitti a questo Pokemon. (Il danno non è un effetto.)Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4
[C] Pranking Tail: guarda la prima carta del mazzo del tuo avversario. Puoi rimettere quella carta in cima o rimescolarla nel suo mazzo. [C] Graffio: 10 danni.
Aipom – Incolore –
Pokémon Base HP60Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[C] Prendi tutto quello che vuoi: lancia una moneta finché non ottieni croce. Per ogni testa, cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo [C][C] Knock Off: 50 danni. Scarta una carta a caso dalla mano del tuo avversario.
Ambipom – Incolore – HP90
Fase 1 – Si evolve da AipomDebolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1
[.] Hollow Swap: 30 danni. Puoi scambiare questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina. [C][C][C] Ciclone ombra: 130 danni. Sposta 1 Energia da questo Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon in Panchina.
Hisuian Zoroark V – Incolore –
Pokémon Base HP210Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
[C][C] Maledizione funesta: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ciascuno dei tuoi Pokemon che ha dei segnalini danno su di esso.
Hisuian Zoroark VSTAR – Incolore – HP270
VSTAR – Si evolve da Hisuian Zoroark VAbilità: Phantom Star (VSTAR Power)
Puoi usare questa abilità durante il tuo turno. Scarta la tua mano e pesca 7 carte. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)Quando il tuo Pokemon VSTAR viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2
Telefono ad arco
– Articolo TrainerGuarda la prima carta del tuo mazzo, poi rimettila in cima al tuo mazzo. Puoi scegliere 1 delle tue carte Premio a faccia in giù e scambiarla con la prima carta del tuo mazzo.
Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.
Pompa dei danni
– Oggetto allenatoreSposta fino a 2 segnalini danno da 1 dei tuoi Pokemon all’altro Pokemon nel modo che preferisci.
Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.
Braccio meccanico
– Oggetto trainer (strumento)Collega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.
Il Pokemon a cui è assegnato questo strumento può attaccare anche se è addormentato o paralizzato.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Caso Calamità
– Articolo TrainerCollega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.
Se il Pokemon V a cui è assegnata questa carta aveva PS pieni e viene messo KO dai danni dell’attacco di un avversario, metti 8 segnalini danno sul Pokemon attaccante.
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.
Scarta 1 dei tuoi Pokemon V in Panchina e tutte le carte assegnate.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Iscan – Allenatore
SostenitorePesca 2 carte. Se il tuo Pokemon Attivo ha “Hisuian” nel suo nome, pesca altre 2 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon Evoluzione che non hanno una Scatola delle Regole, rivelali e aggiungili alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Miss Fortune Sisters – Trainer
SupporterGuarda le prime 5 carte del mazzo del tuo avversario. Puoi scartare un qualsiasi numero di carte Oggetto che trovi lì. Il tuo avversario rimescola le carte che non hai scartato nel suo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
Lake Acuity
– Stadio degli allenatoriI Pokemon con Energia [W] o [F] assegnata subiscono 20 danni in meno dagli attacchi dei Pokemon dell’avversario.
Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.