Pubblicato il Lascia un commento

Mega Malamar: svelato da Leggende Z-A e conquista i social

Mega Malamar ufficialmente svelato da “Legends: ZA” dopo l’ipnotica conquista dei social media

Mega Malamar è stato ufficialmente rivelato come la 52ª Megaevoluzione! Debutterà in Legends: ZA il 16 ottobre.

Pokémon ha pubblicato un comunicato stampa in cui rivela i dettagli su Mega Malamar:

Il cervello di Malamar si è ingrandito in seguito alla megaevoluzione. Un potere psichico notevolmente potenziato trabocca dal suo corpo, emettendo un bagliore intenso. Questa luce dai colori vivaci amplifica ulteriormente le capacità ipnotiche del Pokémon, permettendogli di sovrascrivere liberamente la personalità o persino i ricordi altrui: un potere terrificante che può far sembrare una persona completamente diversa.

I suoi viticci luminosi e ondulati sono in grado di percepire i sentimenti di chi gli sta intorno. Preferisce combattere con efficienza, usando il suo potente intelletto per analizzare la situazione con lucidità mentre combatte. MegaMalamar considera gli altri, persino gli Allenatori di Pokémon, come sue pedine. Se non è d’accordo con un ordine impartitogli da un Allenatore, a volte reagisce ipnotizzandolo, il che rende questo Pokémon incredibilmente difficile da gestire.

Categoria: Pokémon Capovolgimento
Tipo: Buio/Psico
Altezza: 2,9 m (9′6″)
Peso: 69,8 kg (153,9 libbre)

Giovedì scorso, i Pokémon hanno lanciato la  campagna “Il mio amico Malamar”, in cui fingevano di essere controllati dai poteri ipnotici di Malamar. Ad esempio, hanno pubblicato un articolo su Pokemon.com in cui classificavano le cinque carte più belle di tutti i tempi, tutte Malamar. Anche i fan hanno aderito, dichiarando Malamar il miglior Pokémon di sempre. Tutto questo fa riferimento alla voce del Pokédex del calamaro malvagio: “Possede i poteri ipnotici più potenti di tutti i Pokémon e costringe gli altri a fare ciò che vuole”.

Finora, quattro nuove Megaevoluzioni sono state rivelate attraverso diverse campagne di marketing. MegaDragonite ha debuttato in un trailer di presentazione tradizionale e successivamente nell’anime Pokémon Horizons . MegaVictreebel è apparso in un video a tema horror ambientato in un edificio abbandonato. MegaHawlucha ha sconfitto Machamp in un cortometraggio animato.

Chi sarà il prossimo Pokémon Megaevoluto svelato e come?

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *