Guida al Set Rivali Predestinati: elenco prodotti e date di uscita
Guida al set “Rivali Predestinati”: lista carte completa, elenco prodotti, promo per i negozi e altro ancora!
Preparatevi ai guai! Guai molto grossi! Ora abbiamo la scaletta completa in italiano di Rivali Predestinati!
Il set uscirà il 30 maggio. I prerelease sono in corso (17-25 maggio).
Il set contiene 244 carte: 182 carte del set principale e 62 rare segrete. Include i Pokémon del proprietario per il Team Rocket, Misty, Ethan, Steven, Cynthia, Marnie e Arven.
Il nostro set trae le sue carte dai set giapponesi “The Glory of Team Rocket” , “Heat Wave Arena” e dai mazzi di “Mary e Rocco” . Contiene anche le carte promozionali delle Palestre di ottobre 2024 , tra cui Hippopotas, Hippowdon, TM Machine e Rabsca ex (insieme a una versione ristampata di Rellor per renderlo giocabile).
L’Illustrazione Rara di Wobbuffet del Team Rocket è stata eliminata dal nostro set e trasformata in una carta promozionale per il Set Allenatore Fuoriclasse. Anche Morpeko di Mary e Beldum di Rocco sono stati eliminati e inseriti nei Mary e Rocco Battle Deck .
Questa è la prima volta da anni che il nostro set non presenta promo pre-release con illustrazioni alternative. Sono tutte ristampe dirette del set con un timbro. I nostri promo pre-release traggono sempre le illustrazioni dal set annuale giapponese “High Class Pack”, quindi questo potrebbe indicare che quest’anno non ce ne sarà uno, forse perché il blocco Mega Evoluzione inizia in autunno anziché a gennaio.
Lista Carte di Rivali Predestinati
#001 Pinsir di Ethan – Erba – Pokémon Base HP120
[G] Presa a morsa: 20 danni.
[C][C][C] Ritorno a un punto: 70+ danni. Se uno dei Pokémon del tuo Ethan è stato messo KO dai danni di un attacco dei Pokémon del tuo avversario durante il suo ultimo turno, questo attacco infligge 100 danni in più.
#003 Yanmega ex – Erba – HP280 Fase 1 – Si evolve da Yanma
Abilità: Buzz Boost Una sola volta durante il tuo turno, quando questo Pokémon si sposta dalla tua panchina alla posizione attiva, puoi cercare nel tuo mazzo fino a 3 Energie Base [G] e assegnarle a questo Pokémon. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[G][G][G][C] Ciclone a getto: 210 danni. Sposta 3 Energie da questo Pokémon a 1 dei tuoi Pokémon in panchina.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#008 Roserade di Cynthia – Erba – HP130 Fase 1 – Si evolve da Roselia di Cynthia
Abilità: Gloria Esultanza Gli attacchi dei Pokémon della tua Cynthia infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza).
Abilità: Tenda di Fiori Previeni tutti i danni inflitti ai tuoi Pokémon in Panchina senza un Quadro delle Regole dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario.
[C] Ascensione: Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da questo Pokémon e mettila su questo Pokémon per farlo evolvere. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#018 Hydrapple – Erba – HP170 Fase 2 – Si evolve da Dipplin
[G] Soffio d’Idra: scarta 6 Energie Base [G] dalla tua mano per mandare KO il Pokémon attivo del tuo avversario. Se non riesci a scartare 6 Energie Base [G] in questo modo, questo attacco non ha effetto.
#020 Spidops del Team Rocket – Erba – PS130 Fase 1 – Si evolve da Tarountula del Team Rocket
Abilità: Carica Totale Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare un’Energia Base dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon. [G][C] Corsa Rocket: 30 volte i danni. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Pokémon del tuo Team Rocket in gioco.
#023 Arboliva ex – Erba – HP310 Fase 2 – Si evolve da Dolliv
[G] Mitragliatrice petrolifera: scegli 1 Pokémon del tuo avversario 6 volte e infliggigli 20 danni. (Puoi scegliere lo stesso Pokémon più di una volta.) Questo danno non è influenzato da Debolezza o Resistenza.
[C][C][C] Aromashot: 160 danni. Questo Pokémon si riprende da tutte le Condizioni Speciali.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#025 Rabsca ex – Erba – HP250 Fase 1 – Si evolve da Rellor
[C] Pesca a testa in giù: pesca 3 carte dal fondo del tuo mazzo.
[G][C][C] Psichico: 20+ danni. Questo attacco infligge 90 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario. Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#031 Moltres ex del Team Rocket – Fuoco – Pokémon Base HP220
[R][C][C] Schermo di Fuoco: 110 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).
[R][C][C][C] Bruciatura Malvagia: scarta un’Energia del Team Rocket da questo Pokémon. Se lo fai, scarta il Pokémon Attivo del tuo avversario e tutte le carte assegnate.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#033 Quilava di Ethan – Fuoco – HP100 Fase 1 – Si evolve da Cyndaquil di Ethan
Abilità: Vincolo Avventura. Una volta durante il tuo turno, puoi cercare un’Avventura di Ethan nel tuo mazzo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#036 Magcargo di Ethan – Fuoco – HP130 Fase 1 – Si evolve da Slugma di Ethan
Abilità: Sciogli e scorri Se questo Pokémon non ha Energie assegnate, non ha costo di ritirata.
[R][R][R] Esplosione di Lava: 70 volte il danno. Scarta fino a 5 Energie Fuoco da questo Pokémon. Questo attacco infligge 70 danni per ogni carta scartata in questo modo.
#039 Ho-Oh ex di Ethan – Fuoco – Pokémon Base HP230
Abilità: Fiamma Dorata. Una sola volta durante il tuo turno, puoi assegnare fino a 2 Energie Base Fuoco dalla tua mano a 1 dei Pokémon del tuo Ethan in panchina.
[R][R][R][R] Piuma Splendente: 160 danni. Cura 50 danni da ciascuno dei tuoi Pokémon.
Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#042 Blaziken – Fuoco – HP170 Fase 2 – Si evolve da Combusken
[C][C] Esplosione di calore: 70 danni.
[R][R][C] Gambe Infernali: scarta 2 Energie da questo Pokémon e questo attacco infligge 120 danni anche a 1 Pokémon nella panchina del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
Abilità: Salto Slapstick Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è nella tua Panchina, puoi scartare la carta in fondo al tuo mazzo. Se lo fai, scarta tutte le carte assegnate a questo Pokémon e mettila in cima al tuo mazzo.
#048 Magikarp di Misty – Acqua – Pokémon Base HP30
Abilità: Tuffo Incredibile Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi dei Pokémon del tuo avversario inflitti a questo Pokémon.
#049 Gyarados di Misty – Acqua – HP180 Fase 1 – Si evolve dal Magikarp di Misty
[W] Panico Schizzante: 70 volte il danno. Scarta le prime 7 carte del tuo mazzo. Questo attacco infligge 70 danni moltiplicati per il numero di Pokémon di Misty presenti nel mazzo.
#051 Articuno del Team Rocket – Pokémon Base Acqua – HP120
Abilità: Velo Resistente Previene tutti gli effetti degli attacchi dei Pokémon del tuo avversario inflitti ai Pokémon Base del tuo Team Rocket. (Il danno non è un effetto.)
[W][C][C] Gelo Oscuro: 60+ danni. Se questo Pokémon ha Energia del Team Rocket assegnata, questo attacco infligge 60 danni in più.
#052 Feebas di Cynthia – Acqua – Pokémon Base HP30
[C] Ondulare: 10 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
#053 Milotic di Cynthia – Acqua – HP130 Fase 1 – Si evolve da Feebas di Cynthia
[W][C] Aqua Split: 60 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a 2 Pokémon nella panchina del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
[W] Schiacciaguscio: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 10 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) .
#055 Huntail – Acqua – HP110 Fase 1 – Si evolve da Clamperl
Abilità: Cattura Subacquea Ogni volta che uno dei tuoi Pokémon [W] viene messo KO dal danno di un attacco dei Pokémon del tuo avversario, puoi mettere tutte le Energie Base [W] assegnate a quel Pokémon nella tua mano invece che nella pila degli scarti.
#056 Gorebyss – Acqua – HP90 Fase 1 – Si evolve da Clamperl
[W] Crescendo Wave: 30 volte il danno. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia [W] assegnata a questo Pokémon. Prima di infliggere danni, puoi assegnare a questo Pokémon un qualsiasi numero di Energie Base [W] dalla tua mano.
#063 Barraskewda – Acqua – HP130 Fase 1 – Si evolve da Arrokuda
[W] Pinna affilata: 40 danni.
[W][W] Tuffo: 60 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon.
#065 Cetitan ex – Acqua – HP300 Fase 1 – Si evolve da Cetoddle
Abilità: Manto nevoso Ogni volta che il tuo avversario gioca una carta Strumento o Aiuto dalla sua mano, previeni tutti gli effetti di quella carta su questo Pokémon.
[W][W][W][C] Crush Press: 140+ danni. Puoi scartare uno Stadio in gioco. Se lo fai, questo attacco infligge 140 danni in più.
#069 Electivire ex – Fulmine – HP280 Fase 1 – Si evolve da Electabuzz
[L][C] Doppio Fulmine: questo attacco infligge 50 danni a 2 Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)
[L][L][C] Pressione ad Alta Tensione: 180+ danni. Se questo Pokémon ha almeno 2 Energie extra assegnate (oltre al costo di questo attacco), questo attacco infligge 100 danni in più.
Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#074 Ampharos del Team Rocket – Fulmine – HP140 Fase 2 – Si evolve da Flaaffy del Team Rocket
Abilità: Impulso Oscuro Quando il tuo avversario gioca un Pokémon dalla sua mano per far evolvere uno dei suoi Pokémon durante il suo turno, metti 4 segnalini danno su quel Pokémon. L’effetto di Impulso Oscuro non si cumula.
#076 Manectric – Fulmine – HP120 Fase 1 – Si evolve da Electrike
[C] Calcio elettrico: 30 danni.
[L][C] Impatto Lampo: 120 danni. Questo attacco infligge anche 40 danni a 1 dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
[L][L][L] Thunder Blitz: scarta tutte le Energie da questo Pokémon e questo attacco infligge 210 danni a 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario (es.). (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
#080 Hypno del Team Rocket – Psichico – HP130 Fase 1 – Si evolve da Drowzee del Team Rocket
[P] Colpo psichico: 40 danni.
[P][P][P] Manipolazione della Panchina: 80x danni. Il tuo avversario lancia una moneta per ogni Pokémon in Panchina. Questo attacco infligge 80 danni per ogni croce. Non applicare Debolezza e Resistenza al danno di questo attacco.
#081 Mewtwo ex del Team Rocket – Psichico – Pokémon Base HP280
Abilità: Risparmio di energia Questo Pokémon non può attaccare se non hai in gioco 4 o più Pokémon del Team Rocket.
[P][P][C] Sfera Cancellazione: 160+ danni. Puoi scartare fino a 2 Energie dai tuoi Pokémon in Panchina. Questo attacco infligge 60 danni in più per ogni carta scartata in questo modo.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#086 Carbink di Steven – Psichico – Pokémon Base HP80
Abilità: Palazzo di Pietra Finché questo Pokémon è in panchina, ognuno dei Pokémon del tuo Steven subisce 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza). L’effetto di Palazzo di Pietra non si cumula.
#089 Orbeetle del Team Rocket – Psichico – HP130 Fase 2 – Si evolve dal Dottler del Team Rocket
Abilità: Cervello Rocket Durante il tuo turno, puoi spostare 1 segnalino danno da 1 Pokémon del tuo Team Rocket a un altro dei tuoi Pokémon tutte le volte che vuoi.
[P][C][C] Psichico: 40+ danni. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
#091 Primeape – Lotta – HP110 Fase 1 – Si evolve da Mankey
[F] Trascinamento: fai entrare in posizione attiva uno dei Pokémon dalla panchina del tuo avversario. Questo attacco infligge 30 danni al nuovo Pokémon attivo.
#092 Annihilape – Lotta – HP150 Fase 2 – Si evolve da Primeape
Abilità: Vaso della Furia Se questo Pokémon ha 2 o più segnalini danno, gli attacchi usati da questo Pokémon infliggono 120 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .
[F][F] Colpo d’Impatto 160 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Colpo d’Impatto.
#093 Sudowoodo di Ethan – Lotta – Pokémon Base HP110
[F] Sequestro: 20 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.
[C][C] Tentativo di Mimica: Lancia una moneta. Se esce testa, scegli 1 degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario e usalo come questo attacco.
#095 Pupitar del Team Rocket – Lotta – HP100 Fase 1 – Si evolve dal Larvitar del Team Rocket
[C] Risveglio Esplosivo: 30 danni. Cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da questo Pokémon e mettila su questo Pokémon per farlo evolvere. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#096 Tyranitar del Team Rocket – Lotta – HP180 Fase 2 – Si evolve dal Pupitar del Team Rocket
Abilità: Fiume di Sabbia Finché questo Pokémon è in posizione attiva, metti 2 segnalini danno su ciascuno dei Pokémon Base del tuo avversario durante il Controllo Pokémon.
[F][C][C][C] Azione Svolta: 180 danni. Scarta un’Energia dal Pokémon Attivo del tuo avversario.
#100 Medicham – Lotta – HP120 Fase 1 – Si evolve da Meditite
[F] Armonia: 50+ danni. Se questo Pokémon e il Pokémon attivo del tuo avversario hanno la stessa quantità di Energia assegnata, questo attacco infligge 120 danni in più.
#103 Gabite di Cynthia – Lotta – HP100 Fase 1 – Si evolve da Gible di Cynthia
Abilità: Chiamata del Campione. Una sola volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo un Pokémon di Cynthia, rivelarlo e aggiungerlo alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#106 Hippowdon – Lotta – HP160 Fase 1 – Si evolve da Hippopotas
[F][F] Ariete: 60 danni.
[F][F][C] Grande Tempesta di Sabbia: 150 danni. Questo attacco infligge anche 40 danni a ogni Pokémon in Panchina (sia i tuoi che quelli del tuo avversario) che abbia segnalini danno. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)
#113 Arbok del Team Rocket – Oscurità – HP130 Fase 1 – Si evolve da Ekans del Team Rocket
Abilità: Sguardo Intimidatorio Se questo Pokémon è il tuo Pokémon Attivo, il tuo avversario non può giocare carte Pokémon con Abilità dalla sua mano (esclusi i Pokémon di Rocket).
[D][D][D] Coda Rotante: questo attacco infligge 30 danni a ciascuno dei Pokémon del tuo avversario (non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina).
#115 Nidorina del Team Rocket – Oscurità – HP90 Fase 1 – Si evolve da Nidorina F del Team Rocket
[D] Risveglio Oscuro: Scegli fino a 2 dei tuoi Pokémon [D]. Per ognuno di quei Pokémon, cerca nel tuo mazzo una carta che si evolve da quel Pokémon e mettila su quel Pokémon per farlo evolvere. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#119 Nidoking ex del Team Rocket – Oscurità – HP330 Fase 2 – Si evolve da Nidorino del Team Rocket
[D][D][C] Corna Sporche: 100 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è Avvelenato. Durante il Controllo Pokémon, metti 8 segnalini danno su quel Pokémon invece di 1.
[D][D][D][C] Impatto del Re: 240 danni.
Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#121 Golbat del Team Rocket – Oscurità – HP80 Fase 1 – Si evolve da Zubat del Team Rocket
Abilità: Morso furtivo Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi mettere 2 segnalini danno su 1 dei Pokémon del tuo avversario.
[D] Raggio Confuso: 30 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è Confuso.
#122 Crobat ex del Team Rocket – Oscurità – HP310 Fase 2 – Si evolve da Golbat del Team Rocket
Abilità: Morso Informazioni Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi mettere 2 segnalini danno su 2 dei Pokémon del tuo avversario.
[D][D] Ritorno dell’Assassino: 120 danni. Puoi aggiungere questo Pokémon alla tua mano. (Scarta tutte le carte assegnate.)
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#124 Muk del Team Rocket – Oscurità – HP150 Fase 1 – Si evolve da Grimer del Team Rocket
[D][C] Pasticcio Appiccicoso: 40 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è Confuso. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può ritirarsi.
[D][D][C] Pericolo Veleno: 100x danni. Questo attacco infligge 100 danni per ogni Condizione Speciale che colpisce il Pokémon Attivo del tuo avversario.
#125 Koffing del Team Rocket – Oscurità – Pokémon Base HP70
Abilità: Allerta Smog Se questo Pokémon è in posizione attiva e viene danneggiato da un attacco di un Pokémon del tuo avversario (anche se questo Pokémon è messo KO), cerca nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon con Koffing nel nome e mettili nella tua panchina. Poi, rimescola il tuo mazzo.
#127 Murkrow del Team Rocket – Oscurità – Pokémon Base HP80
[C] Truffa: Cerca nel tuo mazzo una carta Sostenitore, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[D][C] Tormento: 30 danni. Scegli 1 degli attacchi del Pokémon attivo del tuo avversario. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non potrà usare quell’attacco.
#128 Sneasel del Team Rocket – Oscurità – Pokémon Base HP80
[D] Graffio: 20 danni.
[D][D] Pugnalata alle spalle: questo attacco infligge 20 danni a 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario per ogni segnalino danno già presente su quel Pokémon (non applicare Debolezza o Resistenza ai Pokémon nella panchina).
#129 Spiritomb di Cynthia – Oscurità – Pokémon Base HP70
[C] Maledizione Furiosa: danni x10. Questo attacco infligge 10 danni per ogni segnalino danno presente sui Pokémon della tua Cynthia in Panchina. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza.
#142 Skarmory di Steven – Metallo – Pokémon Base HP120
[C][C] Ala Rasoio: 30 danni.
[M][M][C] Doppio Sonico: questo attacco infligge 50 danni a 2 Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)
#145 Metagross ex di Steven – Metallo – HP340 Fase 2 – Si evolve dal Metang di Steven
Abilità: Exboot Una sola volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo una carta Energia Base [P] e una carta Energia Base [M] e assegnarle ai tuoi Pokémon [P] o Pokémon [M] nel modo che preferisci. Poi, rimescola il tuo mazzo.
[M][C][C] Metal Stomp: 200 danni.
Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
[M][M][C] Colpo Forte: 70 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, se questo Pokémon viene danneggiato da un attacco (anche se viene messo KO) , metti sul Pokémon attaccante un numero di segnalini danno pari al danno inflitto a questo Pokémon.
#150 Ex Persiano del Team Rocket – Incolore – HP260 Fase 1 – Si evolve da Meowth del Team Rocket
[C][C] Ordini Altezzosi: il tuo avversario rivela le prime 10 carte del suo mazzo. Puoi scegliere un attacco da un Pokémon che trovi lì e usarlo come questo attacco. Il tuo avversario rimescola le carte rivelate nel suo mazzo. [C][C][C] 140 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è ora Confuso. Regola Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.
#159 Greedent di Arven – Incolore – HP120 Fase 1 – Si evolve da Skwovet di Arven
Abilità: Ordine Avido Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi mettere fino a 2 Arven’s Sandwich dalla tua pila degli scarti nella tua mano.
Cura 30 danni dal tuo Pokémon attivo. Se quel Pokémon è un Pokémon di Arven, cura invece 100 danni.
Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
#162 Peso Potente di Cynthia – Strumento Pokémon Allenatore
Il Pokémon di Cynthia a cui è assegnata questa carta ottiene +70 PS.
Puoi assegnare un qualsiasi numero di Oggetti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ogni Pokémon, e questo rimane assegnato.
Pesca 2 carte. Se il tuo avversario ha 3 o meno carte Premio rimanenti, pesca altre 2 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#164 Riciclatore di energia – Oggetto da allenamento
Mescola fino a 5 carte Energia base dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.
Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
#165 L’avventura di Ethan – Sostenitore dell’allenatore
Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte in qualsiasi combinazione tra i Pokémon di Ethan e l’Energia Base Fuoco, mostrale e aggiungile alla tua mano. Poi, mescola il mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#166 Grotta di granito – Stadio degli allenatori
I Pokémon di Steven (sia i tuoi che quelli del tuo avversario) subiscono 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon dell’avversario (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).
Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se un altro Stadio entra in gioco. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.
#167 Giudice – Sostenitore dell’allenatore
Ogni giocatore mescola le proprie carte nel proprio mazzo e pesca 4 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#168 Cenere Sacra – Oggetto Allenatore
Mescola fino a 5 Pokémon dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.
Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
#169 Spikemuth Gym – Stadio degli Allenatori
Una volta durante il turno di ogni giocatore, quel giocatore può cercare nel suo mazzo un Pokémon di Marnie, rivelarlo e aggiungerlo alla sua mano. Poi, quel giocatore mescola il suo mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se un altro Stadio entra in gioco. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.
#170 Arciere del Team Rocket – Sostenitore Allenatore
Puoi giocare questa carta solo se uno qualsiasi dei Pokémon del tuo Team Rocket è stato messo KO durante l’ultimo turno del tuo avversario.
Ogni giocatore mescola le proprie carte nel proprio mazzo. Poi, il giocatore pesca 5 carte e il suo avversario ne pesca 3.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#171 Ariana del Team Rocket – Sostenitrice dell’Allenatore
Pesca carte fino ad averne 5 in mano. Se tutti i tuoi Pokémon in gioco sono Pokémon di Rocket, pesca invece fino ad averne 8 in mano.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#172 Bot del Team Rocket – Oggetto Allenatore
Scegli 1 delle carte Premio coperte del tuo avversario e una carta a caso dalla sua mano. Il tuo avversario rivela quelle carte. Puoi chiedere al tuo avversario di scambiare le carte rivelate. (Quella carta Premio rimane scoperta per il resto della partita.)
Durante il tuo turno puoi giocare quante carte Oggetto desideri.
#173 Fabbrica del Team Rocket – Stadio degli Allenatori
Una sola volta durante il turno di un giocatore, quando quel giocatore gioca un Sostenitore che ha il Team Rocket nel suo nome dalla sua mano, può pescare 2 carte.
Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se un altro Stadio entra in gioco. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.
#174 Giovanni del Team Rocket – Sostenitore Allenatore
Scambia il Pokémon attivo del tuo Rocket con uno dei Pokémon del Team Rocket in panchina. Se lo fai, scambia uno dei Pokémon in panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#175 Team Rocket’s Great Ball – Oggetto Allenatore
Lancia una moneta. Se esce testa, cerca nel tuo mazzo un Pokémon del Team Rocket Evoluzione, mostralo e aggiungilo alla tua mano. Se esce croce, cerca nel tuo mazzo un Pokémon del Team Rocket Base, mostralo e aggiungilo alla tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo.
Durante il tuo turno puoi giocare quante carte Oggetto desideri.
#176 Petrel del Team Rocket – Sostenitore Allenatore
Cerca una carta Allenatore nel tuo mazzo, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi, mescola il mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#177 Proton del Team Rocket – Sostenitore Allenatore
Se inizi per primo, puoi usare questa carta durante il tuo primo turno.
Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon Base del Team Rocket, mostrali e aggiungili alla tua mano. Poi, mescola il mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.
#178 Trasmettitore del Team Rocket – Oggetto Allenatore
Cerca nel tuo mazzo una carta Sostenitore con “Razzo” nel nome, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi, mescola il mazzo.
Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
#179 Bomba Avventura del Team Rocket – Oggetto Allenatore
Lancia una moneta. Se esce testa, metti 2 segnalini danno su 1 Pokémon del tuo avversario. Se esce croce, metti 2 segnalini danno sul tuo Pokémon attivo. Puoi giocare tutte le carte Strumento che vuoi durante il tuo turno.
#180 Torre di Guardia del Team Rocket – Stadio degli Allenatori
I Pokémon [C] di entrambi i giocatori non hanno abilità.
Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se un altro Stadio entra in gioco. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.
#181 TM Machine – Oggetto Allenatore
Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Oggetto Pokémon con la parola Macchina Tecnica nel nome, mostrale e aggiungile alla tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.
Durante il tuo turno puoi giocare tutte le carte Oggetto che desideri.
#182 Energia del Team Rocket – Energia Speciale
Questa carta può essere assegnata solo a un Pokémon del Team Rocket. Se questa carta è assegnata a un Pokémon diverso da un Pokémon del Team Rocket, scartala.
Finché questa carta è assegnata a un Pokémon, fornisce 2 in qualsiasi combinazione di Energia [P] ed Energia [D].
Lista Carte rare segrete “Rivali Predestinati”
#183 Yanma
#184 La Roserade di Cynthia
#185 Shaymin
#186 Crustle
#187 Spidops del Team Rocket
#188 Hydrapple
#189 Rapidash
#190 Il Typhlosion di Ethan
#191 Houndoom del Team Rocket
#192 Blaziken
#193 Psyduck di Misty
#194 Lapras di Misty
#195 Morsetto
#196 Elettrico
#197 Rotom
#198 Orbeetle del Team Rocket
#199 Weezing del Team Rocket
#200 Murkrow del Team Rocket
#201 Zamazenta
#202 Raticate del Team Rocket
#203 Meowth del Team Rocket
#204 Kangaskhan
#205 Il verdetto di Arven
#206 Yanmega ex
#207 Arboliva ex
#208 Moltres ex del Team Rocket
#209 L’ex Ho-Oh di Ethan
#210 Cetitan ex
#211 Dondozo ex
#212 Electivire ex
#213 Mewtwo ex del Team Rocket
#214 Regirock ex
#215 Garchomp ex di Cynthia
#216 Nidoking ex del Team Rocket
#217 Crobat ex del Team Rocket
#218 Mabosttiff di Arven
#219 L’ex persiano del Team Rocket
#220 L’entusiasmo del presentatore
#221 L’avventura di Ethan
#222 Giudice
#223 Arciere del Team Rocket
#224 Ariana del Team Rocket
#225 Giovanni del Team Rocket
#226 Petrel del Team Rocket
#227 Proton del Team Rocket
#228 Yanmega ex
#229 Moltres ex del Team Rocket
#230 L’ex Ho-Oh di Ethan
#231 Mewtwo ex del Team Rocket
#232 Garchomp ex di Cynthia
#233 Nidoking ex del Team Rocket
#234 Crobat ex del Team Rocket
#235 Mabosstiff ex di Arven
#236 L’avventura di Ethan
#237 Ariana del Team Rocket
#238 Giovanni del Team Rocket
#239 L’ex Ho-Oh di Ethan
#240 Mewtwo ex del Team Rocket
#241 Garchomp ex di Cynthia
#242 Crobat ex del Team Rocket
#243 Torre di disturbo
#244 Levincia
Immagini delle Carte in inglese di Rivali Predestinati
Finora sono state rivelate solo poche immagini delle carte in inglese: il resto arriverà qualche giorno prima dell’uscita del set. Restate sintonizzati!
#007 Roselia di Cynthia
#008 La rosa di Cynthia
#026 Maschera verde acqua Ogerpon
#032 Cyndaquil di Ethan
#044 Maschera Hearthflame Ogerpon
#045 Psyduck di Misty
#046 Staryu di Misty
#047 Starmie di Misty
#048 Magikarp di Misty
#049 Gyarados di Misty
#050 Lapras di Misty
#067 Maschera Wellspring Ogerpon
#070 Zapdos del Team Rocket
#071 Il Pichu di Ethan
#072 Mareep del Team Rocket
#111 Maschera angolare Ogerpon
#133 L’artigianato di Marnie
#136 Grimmsnarl ex di Marnie
#145 Metagross ex di Steven
#161 Panino di Arven
#184 La Roserade di Cynthia
#193 Psyduck di Misty
#198 Orbeetle del Team Rocket
#203 Meowth del Team Rocket
#204 Kangaskhan
#209 L’ex Ho-Oh di Ethan
#221 L’avventura di Ethan
#231 Mewtwo ex del Team Rocket
#232 Garchomp ex di Cynthia
#234 Crobat ex del Team Rocket
Promo in store di “Rivali Predestinati”
La promozione di GameStop sarà Zapdos del Team Rocket, mentre quella di Best Buy sarà Articuno del Team Rocket. Come di consueto, per riceverli dovrete spendere almeno 15 dollari. Ogni promozione avrà un timbro speciale.
In Australia e Nuova Zelanda, Zapdos del Team Rocket sarà disponibile presso EB Games. In Italia presumiamo che le promo saranno disponibili da Gamelife e Toys Center.
Lista Prodotti di “Rivali Predestinati”
Scatola di costruzione e battaglia
Pacchetto Booster (6 confezioni)
Premium Checklane Blister
Blister da 3 pezzi
Blister da 1 confezione
Portafoglio UltraPRO a 4 tasche
Portafoglio UltraPRO a 9 tasche
Artwork Rivali Predestinati
Prossimi set
I nostri prossimi set in italiano sono Luce Nera e Fuoco Bianco, i primi set separati in assoluto. Usciranno il 18 luglio come due set speciali. Insieme, conterranno tutti i 156 Pokémon di Unima. In Giappone , usciranno il 6 giugno.
I seguenti set sono previsti per il rilascio in Giappone:
Ottobre (?): Inferno X , probabilmente con Mega Charizard X.
Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento