A sorpresa il distributore esclusivo del GCC Pokémon per il canale edicole, Gedis Srl, annuncia il ritorno delle amate bustine di Spada e Scudo presso i punti vendita
Con un post a sorpresa sul profilo social, Gedis Srl, distributore esclusivo per il canale edicole operante in regime di monopolio, annuncia il ritorno delle bustine della serie Spada e Scudo in edicola nel corso dei prossimi giorni.
Nello specifico, verranno distribuite nuovamente quelle dei seguenti set:
Nel post si fa riferimento al fatto che le bustine Pokémon in oggetto non sono mai state messe in commercio, il che cozza con la dichiarazione di qualche giorno fa sul fatto che tutti i prodotti ricevuti da The Pokémon Company vengano immediatamente immessi da Gedis nel mercato.
Il post risulta essere molto bizzarro anche perché dubitiamo che in un momento in cui The Pokémon Company International è impegnata a ristampare i set più recenti e molto richiesti, l’azienda abbia trovato il tempo di ristampare anche bustine di Spada e Scudo. Forse questo comunicato ha l’obiettivo di rassicurare gli utenti sul fatto che non si tratti di prodotti risigillati o comunque oggetto di precedente commercializzazione?
Staremo a vedere quali saranno i feedback degli utenti.
Non è al momento chiaro quale sia la data in cui verranno nuovamente distribuite, per cui rimanete sintonizzati sul nostro sito per scoprire da quando verranno rimesse in commercio nelle edicole.